E no allora!dsartori ha scritto:.....................
E' italiano perchè magna la pasta.... fortuna che non è celiaco, se non in nazionale non giocherebbe
Troppo facile dire che è italiano solo perché mangia la pasta.
Lo sa suonare il mandolino? E' un picciotto rispettoso della famiglia? (ci giro intorno, non si sa mai)
Il cuggino di Zorry mi ha raccontato che Castro, Aguero, Canavosio e tutti i nostalgici della croce del sud si riunivano nottetempo per farsi un asado di nascosto e ballare il tango, rendendosi così indegni di vestire la maglia azzurra.
Fuor di goliardia, mI permetto un piccolo OT, ma mica tanto, ormai l'argomento rispunta ovunque e mi perdoni chi non ne può più. Vorrei ricordare ai puristi della razza in buona e mala fede, che il paese della pizza, mafia e mandolino ha spedito in giro per il mondo milioni di conterranei. Per dirla tutta ce li ha spediti a calci in c*** perché qua non c'era da mangiare. Spesso quelli che sono rimasti sono campati grazie ai soldi dello "zio d'america". Mo' ai loro nipoti e pronipoti diciamo pure che sono meno italiani di noi e che sono mercenari. Fine OT, scusate[/quote]
geldenhuys, gower, garcia, mclean, il leggendario spragg l'altrettanto leggendario de marignis (grande il cecio).....ma va' a dar via el cu. Un pò di serieta per cortesia.