\"United Colours\" of Celtic League

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sembra che Benetton Treviso potrebbe entrare nel celtic league da 2005/06....
<BR>poi ci sono le parole abbastanza forte contra la FIR da parte di Craig green ..che dice che i \" vecchi miembri della FIR non sono d\'accordo .ma per lui.e il unico modo di svilupare e stimular i giocatori\"
<BR>
<BR>Benetton eager to parade colours if Welsh teams quit
<BR>
<BR>BILL LOTHIAN
<BR>
<BR>TOP Italian side Benetton Treviso today confirmed they could be invited to help replace Welsh outfits in the Celtic League next season.
<BR>
<BR>Celtic officials have been angered by Welsh plotting to create a cross-border competition with England which threatens to upset the agreed 2005-06 calendar to the extent that alternative opposition is being sought.
<BR>
<BR>Craig Green, coach of Benetton Treviso, speaking exclusively to the Evening News, admitted dialogue had already taken place.
<BR>
<BR>\"I am aware that Italian involvement alongside Scottish and Irish clubs is something John Kirwan was pushing for up until his removal as Italian coach a few days ago,\" said Green
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>\"Perhaps this is the sort of thing older officials don’t want to hear but from my point of view it would be an excellent way of moving Italian rugby forward</B><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Earlier this week my pace- setting team met the fourth in the league and we attracted 280 people; against, say, Edinburgh or Leinster there could be 2800 present</B><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>\"Development wise it would be easier for me to stimulate players because at the moment there are only two or three teams capable of winning the Italian League</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR> FONTE:<!-- BBCode Start --><A HREF="http://sport.scotsman.com/rugby.cfm?id= ... 0421171605" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
Turch

Messaggio da Turch »

Tu cosa ne pensi pier?
<BR>A me sembra una buona idea, Treviso è una società economicamente solidae con un\'ottima squadra.
<BR>Io se fossi la FIR imporreri a Treviso una maggiore presenza di giocatori italiani tra i 22 convocati (ad esempio 13 o 14) e poi darei l\'autorizzazione.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

io lo vedo onestamente perfetto...
<BR>benetton potrebbe giocare nel Celitc league con la prima sqaudra, ed anche competere nel top10 con la seconda squadra.
<BR>
<BR>non hanno bisogno di fare un superteam ecc ecc..
<BR>e pòi aggiunge un gusto piu internazionale...Treviso-Edinburgh
<BR>Treviso-Lienster ,,Treviso-Cardiff
<BR>a mi mi sembra perfetto..ed anche saranno competitivo..perche Munster e leinster non usanno sempre i giocatori della nazionale per le partite della celtic league..ma cmq mettono giocaotir di livello indiscutibile.
<BR>
<BR>Se Treviso ha le palle di andare per la propria strada ..invece di aspettare il \" Blazer Brigade\" ( Aiutame Marcofk en la traduzione) della Fir..credo che altri sqaudre iniziaranno di prendere la iniziativa anche.
bear8

Messaggio da bear8 »

è quello che tutti si aspettavano...iauuuuuu!!!
<BR>
<BR>voce fuori campo:
<BR>VA BAVVANCULO!!!!\"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ps
<BR>io sono contro
joe

Messaggio da joe »

Sarebbe una buona cosa se il campionato italiano potesse \"federarsi\" con la Celtic League con alcune squadre più rappresentative (ad es. Arix, Calvisano etc...). I nostri giocatori beneficerebbero del livello del campionato e quindi i risultati della nazionale potrebbero migliorare. Così come la regia di molte partite. --> Ho visto Overmach vs SKG e ho avuto il mal di mare per due ore... il regista, secondo, me non aveva mai visto la palla ovale prima di quel momento. Se si vuole confezionare un prodotto penso che si debbano avere anche le conoscenze tecniche per poterlo fare gustare ai telespettatori. Certe partite di terza cat. bresciana (puah!) hanno una regia migliore :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-§
razze

Messaggio da razze »

Mi trovo nettamente a favore della partecipazione di treviso alla celtic league. Anzi auspico che piu\' club/rappresentative partecipino.
<BR>Il rugby italiano deve crescere confrontandosi con realta\' piu\' evolute (cioe\' con squadre piu\' forti). La nazionale partecipa al 6N, dove, tra alti e bassi, le altre nazionali sono mediamente piu\' forti sulla carta. Se a livello di club non ci confrontiamo _regolarmente_ con chi e\' piu\' forte, e\' difficile immaginare una vera crescita, in linea con il resto d\'europa.
<BR>
<BR>E non mi viene una traduzione adeguata per \"blazer brigade\". Letteralmente vuol dire \"la brigata ingiacchettata\", e si riferisce in generale al ristretto circolo di chi prende decisioni all\'interno di una federazione sportiva.
rebel

Messaggio da rebel »

D\'accordissimo con Bobo. Sembra quasi una mossa per prendere in contropiede la nostra Federazione.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Allora vince la mediocricita...
<BR>che Benetton deve aspettare per il resto del movimento di aggiungere loro livelli !
<BR>cosi..aspetatte altra 7 o 8 stagione
Turch

Messaggio da Turch »

La celtic league ha un problema, dallo scorso anno una formazione, non ricordo se gallese o scozzese, è fallita.
<BR>Per questo motivo quest\'anno sono diventare 11 le formazioni ed evidentemente loro vorrebbero al più presto ritornare ad un numero pari.
<BR>Se Treviso, che a quanto pare è pronta, andasse in Celtic dal 2005-06 e le altre formazioni quando saranno pronte (cioè si spera dal 2006-07)?
Zazza

Messaggio da Zazza »

Se il Treviso vuole andare in Celtic League che ci vada pure.
<BR>Però secondo me è l\'unica squadra italiana che ha i mezzi (cioè i soldi) per permettersi di partecipare a una competizione di quel tipo.
<BR>L\'idea di cui si parla da tempo è di partecipare con 3 o 4 supersquadre, e quindi non con le squadre di club.
<BR>Del resto tutte le squadre che partecipano alla Celtic League sono supersquadre nate per l\'occasione e non squadre di club.
<BR>Per assurdo se Treviso andasse veramente l\'anno prossimo in Celtic League sarebbe l\'UNICA squadra di club partecipante.
<BR>
<BR>p.s.: a me sembra una stronzata
drugo1

Messaggio da drugo1 »

Qualcuno sta caldeggiando l\'entrata in Celtic League di quattro super clubs o selezioni regionali italiane. E l\'ipotesi pare incontri i favori delle federazioni scozzese, irlandese e gallese. Si tratta comuque di ipotesi che devono essere analizzate per bene e con cautela. Nessuno ha mai parlato di entrata di treviso, da solo, in Celtic league. Ed è ovvio che sia cosi.
<BR>Secondo me Treviso, da solo, non potrebbe andare da nessuna parte, non ha i mezzi finanziari, checché si dica, per disputare campionato e Celtic.
<BR>Inoltre, di una sola squadra in Celtic non sanno che farsene, ché non porterebbe grandi vantaggi in termini di diritti televisivi, che sono l\'unica vero motivo che sta alla base dell\'allargamento all\'Italia della Celtic.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Completamente favorevole ai 4 Super Club \"regionali\", scettico su Treviso...
<BR>
<BR>Sarei molto piu\' contento se andassero i DOGI in Celtic League nel 2005/2006 e dal 2006/2007 fossero seguiti da ZEBRE, DUCALI e Compagnia cantante,
<BR>
<BR>Con un\'eleiminazione del Super10, passando ad una Serie A a 16 squadre in un unico girone, e una ridefinizione dei campionati, per renderli piu\' competitivi.
Bloccato