Sono un genio eh?
Italia - Inghilterra, la partita
Moderatore: Emy77
-
Dawnlight
Re: Italia - Inghilterra, la partita
Infatti...che palle, facciamo ad ognuno il pedigree come ai cani, con tanto di mappa del genoma, così sappiamo da chi o cosa discendono e soprattutto cosa mangiano, se sono a pelo corto o a pelo lungo etc.!
Sono un genio eh?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sono un genio eh?
-
GiorgioXT
Erano equiparati ...supermax ha scritto:Divagando, divagando, nelle operazioni di terra di quella disgraziata guerra l'Esercito di Suà Maestà utilizzò in buona parte i Gurkha, non precisamente di pura discendenza britannica.....
-
matave
intestazione del tread: Italia - Inghilterra, la partita. Ma voi di che c...o state parlando? e cosa c...o c'entra con questo tread?

ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
supermax
L'hanno giocata da 10 giorni.....matave ha scritto:intestazione del tread: Italia - Inghilterra, la partita. Ma voi di che c...o state parlando? e cosa c...o c'entra con questo tread?![]()
![]()
-
nino22
Di molto meglio soprattutto in Irlanda beh .... nn esageriamo ... posso capire Sexton ma poi .... e poi addirittura MOLTO meglio, sopravvalutato ...Dawnlight ha scritto:Nononono spetta...buttarlo? Ho forse detto di buttarlo? Non penso proprio...ho detto che, secondo me, è molto sopravvalutato e che c'è di molto meglio, soprattutto in Irlanda. Un O'Gara in Italia sarebbe alla pari di un Garibaldi, ma in Italia e parlando di rugby, non in Irlanda e parlando di guerra...nino22 ha scritto:Che il rugby moderno abbia portato all'esigenza di un numero 10 diverso è vero ed aggiungo purtroppo ...
Da qui a buttare O'Gara ce ne vuole, è stato se non il migliore fra le migliori apertura degli ultimi anni, adesso sta cominciando a mancare di costanza e la concorrenza avanza ma ricordiamoci come giocava fino a 2 anni fa, ma anche come ha giocato fino a qualche settimana fa in Heineken Cup risultando fondamentale, mani e piedi fatate, giocatore che adoro sempre veder giocare.
Tuttavia mi stanno sulle palle gli irlandesi della nazionale di rugby, quindi si tengano O'Gara e il prossimo Wilkinson a noi