Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
paparoga ha scritto:picone e' stato convocato per la nazionale A. per fortuna che era infortunato, che nessuno mi venga a dire che canavosio e' meglio di picone
Sarebbe per te sconvolgente pensare che potrebbe essere in ripresa da un infortunio e lo stiano facendo giocare con la A per accelerare il suo recupero e che quando sarà in piena forma riprenderà il posto di Canavosio?
Perchè probabilmente nessuno ti dirà che Picone sia peggio di Canavosio, ma qualcuno potrebbe suggerirti che Canavosio in forma sia meglio di Picone non al top.
perchè Del Fava allora non è in nazionale A?
Perchè Carletto ha parlato in Afrikaans a Mallet che in contemporanea ha scoperto (soffiata di Canavosio con lettera anonima) che non di Saimon si tratta ma di Simon. Il povero Picone, tentando di giustificarsi modulando un accento Scottish (per non insospettire Sir Nicolas off course), ha però commesso l'errore di parlare al telefono mentre redarguiva Pavanello in lingua veneta - sembra abbia detto: "ostia Toni te gavevo dito cabarne no refosco" - tradendo definitivamente la sua italianicità (poichè solo italiani purosangue e immigrati nord-africani possono apprendere la nobile lingua della Serenissima).
Di tutta risposta Nicky The First non ha potuto far altro che dire: "You go A"...
Triste ma vero... fonte sicura: Dondi in persona mentre gli infilavo la papalina prima di metterlo a letto!
APRITE UN THREAD IN RILIEVO PER TUTTI COLORO CHE SI VOGLIONO SFRANTUMARE I CABBASISI CON STA STORIA DELL'ITALIA SI E ITALIA NO!
Laporte ha scritto:
E' italiano perchè magna la pasta.... fortuna che non è celiaco, se non in nazionale non giocherebbe
altro intervento per far solo polemica? o pensi realmente che i celiaci non possano fare sport?
Mi sembra che a caricare gli altri di improperi sei tu... e... Ho espresso la mia opinione in modo ironico verso chi va in brodo di di giuggiole per l'italianità di gower che mangia la pasta...
Ma se cerchi la rissa, ti posso consigliare un portoghese che lavora a Milano.
porcorosso ha scritto:APRITE UN THREAD IN RILIEVO PER TUTTI COLORO CHE SI VOGLIONO SFRANTUMARE I CABBASISI CON STA STORIA DELL'ITALIA SI E ITALIA NO!
Ah l'avevate già fatto????
Allora chiedo scusa e vado a tuffarmi nella fosca focosa mischia nel nuovo THRUCK (THR-ead+ r-UCK).
Il mio obbiettivo sarà far espellere tutti gli utenti con nick poco italico da rugby.it.
Saluti PR
porcorosso ha scritto:APRITE UN THREAD IN RILIEVO PER TUTTI COLORO CHE SI VOGLIONO SFRANTUMARE I CABBASISI CON STA STORIA DELL'ITALIA SI E ITALIA NO!
Ah l'avevate già fatto????
Allora chiedo scusa e vado a tuffarmi nella fosca focosa mischia nel nuovo THRUCK (THR-ead+ r-UCK).
Il mio obbiettivo sarà far espellere tutti gli utenti con nick poco italico da rugby.it.
Saluti PR
e no sta mia dirme ste robe...porcorsso!!!
mejo el cabernet...o voria franc (non franck!)
e no sta combatere el me bluffer....se cavo na effe xè + veneto no?
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare. http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Nick Mallett, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che affronterà la Scozia sabato 27 febbraio allo Stadio Flaminio di Roma nella terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2010.
L’incontro si disputerà alle ore 14.30 locali e verrà trasmesso in diretta da Sky Sport 2, mentre dalle ore 16.00 è prevista la differita su La7.
Per il sedicesimo scontro diretto con gli highlanders allenati da Andy Robinson, Mallett ha confermato integralmente la formazione titolare vista in campo domenica 14 febbraio a Roma contro l’Inghilterra, mentre in panchina rientra dopo aver saltato per infortunio il secondo turno del Torneo l’avanti dell’MPS Viadana Carlo Antonio Del Fava, al quale è stato rimosso venerdì 12 febbraio un frammento del menisco mediale e che prende il posto, con la maglia numero diciotto, di Valerio Bernabò.
Mauro Bergamasco, al suo ottantaduesimo cap con la maglia azzurra, si porta ad una sola lunghezza da Carlo Checchinato che, con ottantatre apparizioni, è il secondo atleta più presente nella storia della Nazionale dopo Alessandro Troncon (101 caps), mentre Marco Bortolami è il quarto Azzurro di sempre a tagliare il traguardo delle ottanta presenze internazionali e Salvatore Perugini raggiunge a quota sessantanove un altro grande pilone del recente passato, Massimo Cuttitta.
Direzione di gara affidata all’inglese Dave Pearson, che arbitra gli Azzurri per la quinta volta in carriera. Nelle quattro precedenti occasioni, l’Italia è stata sconfitta da Australia (34-12 nel 2009), Galles (47-8 nel 2008) e dall’Irlanda (26-16 nel 2006) mentre ha battuto il Giappone nel 2007 36-12 a Saint Vincent.