rossipen ha scritto:M22S1280 ha scritto:Sono abbonato di curva Fiesole e grande tifoso della nazionale di rugby, ho visto molte partite al Flaminio e ai mondiali 2007 due (nzl e rom) quindi penso di avere l'autorità per rispondere: gente come voi si merita solo ed esclusivamente... niente. Voi non siete sportivi e con tutto il rugby e lo sport italiano non avete niente a che vedere. Voi siete la rovina del nostro rugby e del nostro sport, voi siete la causa dei deludenti risultati che purtroppo lo sport italiano in generale sta ottenendo quindi...Silenzio!
il classico "sense of humor" toscano?
il mio non è senso dell'umorismo ma solo incazzatura perchè:
-sono andato a vedere la nostra nazionale in giro per l'italia e per la Francia (2002 tm Roma Ita-Arg; 2003 6n Roma Ita-Fra; 2004 6n Roma Ita-Ing; 2005 6n Roma Ita-irl, tm Prato Ita-Ton; 2006 6n Roma Italia-Scozia, tm Roma Ita-Aus; 2007 6n Roma Ita-Gal, rwc Marsiglia Ita-Nzl, rwc Ita-Rom; 2008 6n Roma Ita-Sco; 2009 6n Ita-Gal, tm Milano Ita-Nzl) una volta che potevo andare in motorino allo stadio ho perso l'occasione;
-il nostro movimento non solo rugbystico masportivo sta andando a rotoli e, un appassionato di sport a 360° come il sottoscritto non può essere contento ma solo dispiaciuto;
-andare a Monaco di Baviera e vedersi prendere in giro in quel modo dopo 7 ore di macchina molto travagliate;
-essere preso in giro ieri sera dall'arbitro Rosetti e da tutto il contorno di commenti vari e non ( "ha concesso il vantaggio...");
-arrivare su questo forum e leggere questi commenti da persone (gli appassionati di rugby) che stimo e apprezzo e da cui vorrei che tutti (e noi tifosi viola ci stiamo provando) imparassero.
Capito perchè il mio non è senso dell'umorismo ma solo incazzatura bella e buona.