CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Flankerwolf

Re: CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica

Messaggio da Flankerwolf »

M22S1280 ha scritto:Sono abbonato di curva Fiesole e grande tifoso della nazionale di rugby, ho visto molte partite al Flaminio e ai mondiali 2007 due (nzl e rom) quindi penso di avere l'autorità per rispondere: gente come voi si merita solo ed esclusivamente... niente. Voi non siete sportivi e con tutto il rugby e lo sport italiano non avete niente a che vedere. Voi siete la rovina del nostro rugby e del nostro sport, voi siete la causa dei deludenti risultati che purtroppo lo sport italiano in generale sta ottenendo quindi...Silenzio!
Spiacente, ma dopo aver pagato biglietto e aereo per il presunto Test match contro il Sudafrica a Firenze, e aver saputo (leggere la lettera di dimissioni del vostro ex assessore allo sport) che la dirigenza della Fiorentina è in gran parte responsabile del disguido - il minimo che possa fare è augurare ai viola la serie B

Antisportivo, forse, ma sicuramente mi esce dal cuore che chi di ingiustizia ferisce, di ingiustizia perisce.
rossipen

Messaggio da rossipen »

[
Capito perchè il mio non è senso dell'umorismo ma solo incazzatura bella e buona.[/quote]

và bene, ma tranquillo...la vita continua
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Flankerwolf ha scritto:
Spiacente, ma dopo aver pagato biglietto e aereo per il presunto Test match contro il Sudafrica a Firenze, e aver saputo (leggere la lettera di dimissioni del vostro ex assessore allo sport) che la dirigenza della Fiorentina è in gran parte responsabile del disguido - il minimo che possa fare è augurare ai viola la serie B

Antisportivo, forse, ma sicuramente mi esce dal cuore che chi di ingiustizia ferisce, di ingiustizia perisce.
Ti aspettavi che l'assessore ammettesse di avere quantomeno un concorso di colpa? :shock:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Flankerwolf ha scritto:

Ti aspettavi che l'assessore ammettesse di avere quantomeno un concorso di colpa? :shock:
Specie in un momento in cui Comune e Fiorentina non sono in ottimi rapporti per altre questioni.
luqa

Messaggio da luqa »

Il Comune è responsabile di essersi cacciato in un cul de sac senza avere le amri per uscirne.

Per il resto ci hanno messo il carico da 10 e da 11 , Lega Calcio e Fiorentina, la prima per creare con una fava (la partita dirugby con ilsudafrica) due tacchini (il problema al mondo del rugby,il secondo all'accoppiata Fiorentina comune Firenze).
Per il resto "Io non sto con Della valle" ma così come mi irrito quando il suddettoimprenditore "centrobraccialetti" se ne esce con le sue sparate da aspirante "Novello Lorenzo il Magnifico", così mi dà fastidio essere becco e bastonato, prima per ilrugby (a Firenze non devonopiù vedere il rugby - colpa della città) poi per il calcio (Fiorentina in B , se serve con gli arbitri).

Io sono più sportivo, Flankerwolf, ti auguro una decina di ruck con il Firenze 1931 ( o se preferisci 10' con 2-3 rugbisti diFirenze sul tufo del calcio in costume...)
Rispondi