rischia di tirarsi addosso l'etichetta di gufo dell'anno
MALLETT ANNUNCIA IL XV AZZURRO PER IL MATCH CON LA SCOZIA
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: MALLETT ANNUNCIA IL XV AZZURRO PER IL MATCH CON LA SCOZIA
chi ha sentito bortolami dire che le % di vittoria dell'italia sono sopra il 90%?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- jaco
rivel1 ha scritto:chi ha sentito bortolami dire che le % di vittoria dell'italia sono sopra il 90%?
Sei sicuro? Io l'ho sentito ieri a sky24 e diceva che è giusto avere aspettative ma che comunque i favoriti erano gli scozzesi... boh!
-
rivel1
sicurissimo.. tg la7 di qualche giorno fa(direi martedi)jaco ha scritto:rivel1 ha scritto:chi ha sentito bortolami dire che le % di vittoria dell'italia sono sopra il 90%?
rischia di tirarsi addosso l'etichetta di gufo dell'anno![]()
![]()
![]()
Sei sicuro? Io l'ho sentito ieri a sky24 e diceva che è giusto avere aspettative ma che comunque i favoriti erano gli scozzesi... boh!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
VivaVegas
- Contatta:
ESCLUSIVO Sergio Parisse: Torno a Giugno in Azzurro
27 FEB 2010
Prosegue a pieni ritmi la riabilitazione del Capitano. "Spero tra 2 mesi di poter tornare ad allenarmi in squadra, in modo tale da giocare le fasi finali del campionato francese e poi andare in tour con la nazionale"
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/02/ ... ioparisse/
27 FEB 2010
Prosegue a pieni ritmi la riabilitazione del Capitano. "Spero tra 2 mesi di poter tornare ad allenarmi in squadra, in modo tale da giocare le fasi finali del campionato francese e poi andare in tour con la nazionale"
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/02/ ... ioparisse/