Difficilmente potevamo chiedere di più contro una Scozia che ha dimostrato di valere.
Bravi Azzurri
Moderatore: Emy77
Vedi Argentina per esempio.Consulente ha scritto:Sta anche emergendo chiaramente e la capacità di questa squadra di far giocare male gi altri. Non sarà la virtù più spettacolare del mondo, ma è pur sempre un bel punto di forza.
Ha giocato male, sì, forse la sua peggior partita in nazionale. Ma oh, ha 21, 22 anni, non ricordo bene, se giocasse bene tutte le partite a questo livello sarebbe un fenomeno. Fra l'altro gioca in un ruolo in cui non si è mai abbastanza figli di buona donna, quindi per un po' d'anni non può che migliorare.matave ha scritto: comunque oggi Tebaldi é stato disastroso; é inutile dire che non portiamo pressione sugli up&under quando questi sono sistematicamente fuori misura perché il nostro MM non azzecca un calcetto che é uno nel box; anche in alcune scelte di gioco é stato infelice, forse sta subendo un'involuzione; peccato perché aveva dimostrato buone capacità e margini di crescita notevoli.
ma vi ricordate come giocava Mirco nel 2002 al primo sei nazioni, era un vero e proprio disastro eppure ora è un giocatore di livello europeo. matave ha perfettamente ragionedoublegauss ha scritto:Ha giocato male, sì, forse la sua peggior partita in nazionale. Ma oh, ha 21, 22 anni, non ricordo bene, se giocasse bene tutte le partite a questo livello sarebbe un fenomeno. Fra l'altro gioca in un ruolo in cui non si è mai abbastanza figli di buona donna, quindi per un po' d'anni non può che migliorare.matave ha scritto: comunque oggi Tebaldi é stato disastroso; é inutile dire che non portiamo pressione sugli up&under quando questi sono sistematicamente fuori misura perché il nostro MM non azzecca un calcetto che é uno nel box; anche in alcune scelte di gioco é stato infelice, forse sta subendo un'involuzione; peccato perché aveva dimostrato buone capacità e margini di crescita notevoli.
Se Tebaldi ha alti e bassi per la nazionale è un problema relativo (oggi ci sono Picone, Canavosio, domani Gori, altri chissà); per quanto riguarda lui personalmente, se la qualità c'è (come io credo ci sia), col tempo verrà fuori, anche come costanza di rendimento. Magari fossimo messi così coi mediani d'apertura.
E qui ci va un grazie grosso come una casa a Kirwan, che a suo tempo ha dato fiducia a ragazzini che oggi sono l'ossatura della nazionale. Sempre sia lodato.Leinsterugby ha scritto:ma vi ricordate come giocava Mirco nel 2002 al primo sei nazioni, era un vero e proprio disastro eppure ora è un giocatore di livello europeo. matave ha perfettamente ragionedoublegauss ha scritto:Ha giocato male, sì, forse la sua peggior partita in nazionale. Ma oh, ha 21, 22 anni, non ricordo bene, se giocasse bene tutte le partite a questo livello sarebbe un fenomeno. Fra l'altro gioca in un ruolo in cui non si è mai abbastanza figli di buona donna, quindi per un po' d'anni non può che migliorare.matave ha scritto: comunque oggi Tebaldi é stato disastroso; é inutile dire che non portiamo pressione sugli up&under quando questi sono sistematicamente fuori misura perché il nostro MM non azzecca un calcetto che é uno nel box; anche in alcune scelte di gioco é stato infelice, forse sta subendo un'involuzione; peccato perché aveva dimostrato buone capacità e margini di crescita notevoli.
Se Tebaldi ha alti e bassi per la nazionale è un problema relativo (oggi ci sono Picone, Canavosio, domani Gori, altri chissà); per quanto riguarda lui personalmente, se la qualità c'è (come io credo ci sia), col tempo verrà fuori, anche come costanza di rendimento. Magari fossimo messi così coi mediani d'apertura.
Parlando delle decisioni arbitrali, secondo voi non c'erano entrambe le mete della Scozia? Mi sembra che la seconda poteva esserci...Leinsterugby ha scritto:ma vi ricordate come giocava Mirco nel 2002 al primo sei nazioni, era un vero e proprio disastro eppure ora è un giocatore di livello europeo. matave ha perfettamente ragionedoublegauss ha scritto:Ha giocato male, sì, forse la sua peggior partita in nazionale. Ma oh, ha 21, 22 anni, non ricordo bene, se giocasse bene tutte le partite a questo livello sarebbe un fenomeno. Fra l'altro gioca in un ruolo in cui non si è mai abbastanza figli di buona donna, quindi per un po' d'anni non può che migliorare.matave ha scritto: comunque oggi Tebaldi é stato disastroso; é inutile dire che non portiamo pressione sugli up&under quando questi sono sistematicamente fuori misura perché il nostro MM non azzecca un calcetto che é uno nel box; anche in alcune scelte di gioco é stato infelice, forse sta subendo un'involuzione; peccato perché aveva dimostrato buone capacità e margini di crescita notevoli.
quanto alle decisioni arbitrali, non ho visto nulla di scandaloso in nostro favore e visto che siamo sempre penalizzati gli altri se ne possono stare zitti
Semmai la seconda c'era addirittura meno della prima ( e la prima non cdago1982 ha scritto:Parlando delle decisioni arbitrali, secondo voi non c'erano entrambe le mete della Scozia? Mi sembra che la seconda poteva esserci...Leinsterugby ha scritto:ma vi ricordate come giocava Mirco nel 2002 al primo sei nazioni, era un vero e proprio disastro eppure ora è un giocatore di livello europeo. matave ha perfettamente ragionedoublegauss ha scritto:Ha giocato male, sì, forse la sua peggior partita in nazionale. Ma oh, ha 21, 22 anni, non ricordo bene, se giocasse bene tutte le partite a questo livello sarebbe un fenomeno. Fra l'altro gioca in un ruolo in cui non si è mai abbastanza figli di buona donna, quindi per un po' d'anni non può che migliorare.matave ha scritto: comunque oggi Tebaldi é stato disastroso; é inutile dire che non portiamo pressione sugli up&under quando questi sono sistematicamente fuori misura perché il nostro MM non azzecca un calcetto che é uno nel box; anche in alcune scelte di gioco é stato infelice, forse sta subendo un'involuzione; peccato perché aveva dimostrato buone capacità e margini di crescita notevoli.
quanto alle decisioni arbitrali, non ho visto nulla di scandaloso in nostro favore e visto che siamo sempre penalizzati gli altri se ne possono stare zitti