Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
PiVi1962 ha scritto:
Nelle due giornate finali posso aspettarmi che inizino alcuni "marcamenti ad uomo" per difendere le posizioni nelle classifiche generali e/o di squadra, com'è successo in passato.
E allora perché non mandarti i risultati sui messaggi personali in modo che solo tu puoi leggerli? E poi pubblicarli a tempo scaduto...
E' qualche anno che ci penso ma mai più di tanto dato che spesso lotto per la salvezza...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
PiVi1962 ha scritto:
Nelle due giornate finali posso aspettarmi che inizino alcuni "marcamenti ad uomo" per difendere le posizioni nelle classifiche generali e/o di squadra, com'è successo in passato.
E allora perché non mandarti i risultati sui messaggi personali in modo che solo tu puoi leggerli? E poi pubblicarli a tempo scaduto...
E' qualche anno che ci penso ma mai più di tanto dato che spesso lotto per la salvezza...
JPR ha scritto:Fottuto Tommy Bowe a 5 minuti dalla fine mi ha sfilato la probabile vittoria di giornata e l'ultima chance di risalire la china !!!!!
Comunque, ciò che importa maggiormante è:
33 JPR 586,0
35 ellis 584,0
Straquoto! Tra l'altro se non si fosse capito sono (uno dei pochissimi a quanto vedo) tifosissimo del XV della rosa e TB mi ha intossicato due volte, d'altra parte credo che il rugby sia l'unico sport al mondo dove vince solo e sempre chi merita, quindi...onore ai verdi d'Irlanda e per il 6n sarà per l'anno prox!
poteva scivolare, poteva inciamparsi, gli poteva venire sete e andare a bersi una guinness (gliela offrivo io); e invece no...
43 punti mi ha tolto il "maledetto"; non lo perdonerò mai
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
Considerato che avrei puntato sulla vittoria della Francia a Cardiff..... posso tranquillamente mangiarmi le mani per aver perso i punti di una partita....
MA PERCHE' C...O SI DEVE GIOCARE IL VENERDI' SERA?????
Che dire, anche io vittima della partita del venerdi.... Certo che la cosa assume, almeno dal mio punto di vista, dei contorni comici.
Quella sera sono arrivato tardi dal lavoro, cena frugale e dico alla mia compagna ( che ironia della sorte è pure francese.....) : "adesso facciamo le previsioni per Nostradamus".
Beh, non ci crederete ma lei voleva mettere la Francia perdente (classica mossa scaramantica), praticamente abbiamo discusso 15 minuti su quale pronostico fare, nel frattempo, a nostra insaputa (almeno ci saremmo guardati la partita....) la partita era già terminata da circa 1 ora.
Altra cosa buffa è che ho pure letto il commento di Jimmy9 che si vantava giustamente di avere indovinato esattamente il punteggio e la relativa risposta di pivi che gli faceva i complimenti, mi sono pure chiesto a cosa si stessero riferendo.....e non capendo ho pensato che fosse una qualche vecchia storia tra loro due.....
Un record penso comunque di averlo stabilito e anche da Guinness: sono il primo giocatore che scommette su una partita già conclusa e sbaglia pure la previsione... niente male direi
If you want to get results you never got you have to do something you never did
JPR ha scritto:Fottuto Tommy Bowe a 5 minuti dalla fine mi ha sfilato la probabile vittoria di giornata e l'ultima chance di risalire la china !!!!!
Comunque, ciò che importa maggiormante è:
33 JPR 586,0
35 ellis 584,0
Condivido! E fottutissimo Shane Williams che con la sua meta ha ridotto lo scarto tra Galles e Francia che avrei indovnato perfettamente! E maledetti azzurri: un'altra meta non trasformata e avrei indovinato perfettamente il risultato... quando si dice che sono i particolari che contano!