Roma 2011 ... Flaminio men at work?
Moderatore: Emy77
-
rasaerba
- Contatta:
Roma 2011 ... Flaminio men at work?
Secondo una logica normale magari da stamani al Flaminio stanno smantellando le 3 tribune in tubi innocenti (c’e’ qualche “pazzo” che ha avuto modo di vedere una delle 2 partite da quella sopra la tribuna scoperta? Che bello stare cosi in alto in una tribuna a tubi…) e successivamente magari si rifanno da una parte e partiranno i lavori. In una logica normale.
Secondo voi partiranno mai i lavori?
Ho forti dubbi anche sull’uso dell’Olimpico in via temporanea per le 3 gare del 2011…
Mah, come andra’ a finire?
Ho forti dubbi anche sull’uso dell’Olimpico in via temporanea per le 3 gare del 2011…
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
Re: Roma 2011 ... Flaminio men at work?
Che si giocherà a Firenze
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- milesgersenroma
visto che la fiorentiva non farà la CL!! 
-
zorrykid
Perfetto, così sono più comodo...
Si organizza la partita a Firenze e poi si gioca a Udine... Decisamente sono più comodo....
Si organizza la partita a Firenze e poi si gioca a Udine... Decisamente sono più comodo....
Vado bene per Rialto?-
GheraHomerLover
Beh, visto dove abito non posso dire che: MAGARI !!!bobo67 ha scritto:Che si giocherà a Firenze![]()
![]()
![]()
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
VecchiaMutanda
io ho visto l'inghilterra dalla curva nord "innocenti". all'avvio della hola ho visto la morte in faccia.
contro la scozia ho preso un bilgietto in curva sud "cemento armato" ed ero molto più tranquillo.
mi ricordo che fuori dallo stadio ho fatto un ragionamento su una cosa cui non avevo mai fatto caso: tra le varie ragioni per cui la nazionale gioca al flaminio (tutte discutibili se volete) la più plausibile è che al 20 di febbraio ci sono già 23 gradi. non mi sembra una cosa da poco...
contro la scozia ho preso un bilgietto in curva sud "cemento armato" ed ero molto più tranquillo.
mi ricordo che fuori dallo stadio ho fatto un ragionamento su una cosa cui non avevo mai fatto caso: tra le varie ragioni per cui la nazionale gioca al flaminio (tutte discutibili se volete) la più plausibile è che al 20 di febbraio ci sono già 23 gradi. non mi sembra una cosa da poco...
-
ilgrongo
La cosa bella dei tubi innocenti è che si montano e smontano che è una bellezza.rasaerba ha scritto:Secondo una logica normale magari da stamani al Flaminio stanno smantellando le 3 tribune in tubi innocenti (c’e’ qualche “pazzo” che ha avuto modo di vedere una delle 2 partite da quella sopra la tribuna scoperta? Che bello stare cosi in alto in una tribuna a tubi…) e successivamente magari si rifanno da una parte e partiranno i lavori. In una logica normale.
Magari dopo il 6 nazioni, tanto ferro serve da qualche altra parte.
Sono fiducioso che i pali saranno di nuovo la il prossimo anno
-
zorrykid
Parla piano, se i motivi sono questi nel 2011 ci fanno giocare al Cairo...VecchiaMutanda ha scritto:io ho visto l'inghilterra dalla curva nord "innocenti". all'avvio della hola ho visto la morte in faccia.
Vado bene per Rialto?-
Radagast
ero sulla palafitta SUD...circondato da Afragoliani e bambini del mio minirugby,
personalmente al momento del "tenuto" scozzese a tempo scaduto ho letteralmente immaginato un montaggio di scene da 2012 o Titanic
...calcolando la connessione ogni 4 metri sulla balaustra esterna occhio e croce sarei finito sul palco di R101
R
personalmente al momento del "tenuto" scozzese a tempo scaduto ho letteralmente immaginato un montaggio di scene da 2012 o Titanic
...calcolando la connessione ogni 4 metri sulla balaustra esterna occhio e croce sarei finito sul palco di R101
R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Geppo146
Io ho visto Italia-Inghilterra nella curva sud nel 2008. Allora in alto, al centro c'era un'apertura per far passare un albero che ora non c'è più.
La struttura mi era sembrata piuttosto stabile, ma stavamo tutti calmi e tranquilli, senza saltellare.
Saluti
La struttura mi era sembrata piuttosto stabile, ma stavamo tutti calmi e tranquilli, senza saltellare.
Saluti
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
-
Laporte
Oppure torino, per lo stesso motivo , relativo alla Juventusmilesgersenroma ha scritto:visto che la fiorentiva non farà la CL!!
-
gab
ma non è già stato indicato l'Olimpico come sede per il 2011 e il 2012?
(certo è un po' troppo grande)
-
Squilibrio
gab ha scritto:ma non è già stato indicato l'Olimpico come sede per il 2011 e il 2012?
Beh fai 15/10 euro per le cure, 40/50 per gli altri posti e magari 100 o 150 per la tribuna vip, stai sicuro che lo riempi.
-
TommyHowlett
Siamo il paese degli innocenti (politici, delinquenti, tubi, ecc.) Hanno puntellato l'intero centro storico di L'Aquila con i tubi innocenti, pure su case che non ne avevano bisogno...
Che volete che siano un po' di tribune "smontabili" a venti metri d'altezza...
Comunque in un paese normale dovrebbe già essere molto chiaro il programma di una manifestazione del prossimo anno; da noi ovviamente nulla è sicuro nemmeno un mese prima dell'evento (Firenze-Udine docet); perché non facciamo il toto-stadio?
Io dico che in ogni caso non si uscirà da Roma, perché così pretendono lassù in GB e Francia; quindi... Olimpico, con buona pace dei calciatori-calciofili
Comunque in un paese normale dovrebbe già essere molto chiaro il programma di una manifestazione del prossimo anno; da noi ovviamente nulla è sicuro nemmeno un mese prima dell'evento (Firenze-Udine docet); perché non facciamo il toto-stadio?
Io dico che in ogni caso non si uscirà da Roma, perché così pretendono lassù in GB e Francia; quindi... Olimpico, con buona pace dei calciatori-calciofili
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
matave
in GB non so, ma credo che per la Francia giocare contro l'Italia a Genova non sarebbe cosa sgradita.TommyHowlett ha scritto:Siamo il paese degli innocenti (politici, delinquenti, tubi, ecc.) Hanno puntellato l'intero centro storico di L'Aquila con i tubi innocenti, pure su case che non ne avevano bisogno...
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )