JK al Leinster

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
KAIL

Messaggio da KAIL »

in bocca al lupo a JK
<BR>e non apro polemiche che mi vengono in mente al leggere questa notizia ..........
KAIL

Messaggio da KAIL »

no, intendevo polemiche tipo \".... sarà la fir poco furba a scartare un allenatore buono? o sarà il Leinster poco furbo a cercare di prendersi un allenatore poco buono? ... \"
<BR>
<BR>ecco, alla fine la polemica l\'ho fatta.
<BR>
<BR>scusate. non volevo
<BR>
<BR>ma JK mi manca...... e berbizier (a parte il fatto che giocava n°9) non mi piace. .....
<BR>
<BR>sono triste
<BR>
<BR>
papi

Messaggio da papi »

Caro Kail, aspetta ad essere triste, ci sarà sempre un buon motivo per esserlo, per cui oggi è inutile andarselo a cercare per forza! ;-)
<BR>Circa JK, di cui non sono stato estimatore come allenatore, gli auguro vivamente di andare in un club a fare la necessaria esperienza che lo trasformi da grande ex-giocatore in grande allenatore. Per Berbizier, speriamo bene, per ora non vedo perchè affrettare immotivatamente le valutazioni.
<BR>buona giornata
<BR>papi
Empujador

Messaggio da Empujador »

Auguroni a Kirwan che anche a me manca, e Berizier non mi piace per il solo fatto che è francese.
davide21

Messaggio da davide21 »

in bocca al lupo a jk!
<BR>scusate la mia ignoranza..qualcuno mi spiega a che livello è la squadra del Leinster? è forte?
<BR>da quanto ho capito la heineken cup è uguale alla champions league calcistica...quante ne ha vinte il Leinster?
<BR>ciao e grazie se rispondete alle mie domande!
davide21

Messaggio da davide21 »

per pier: come è vista in irlanda la possibile scelta di JK per il leinster?
<BR>ciao!
gionnyslap

Messaggio da gionnyslap »

il leinster quest\'anno puntava apertamente alla coppa europa (così come munster)e non ha schierato i pezzi da 90 (o driscoll, d\'arcy, kelly, shane byrne) e tanti altri in celtic league nelle prime partite (fino a un 3 settimane prima della heineken) suscitando polemiche in scozia e galles che volevano + impegnonella competizione,la quale non è così economicamente importante rispetto alla HC per club quali Leinster e Munster...
<BR>...Sta di fatto però che munster sia arrivato 2° e leinster 3° e sono entrambe a play-off e credo che almeno una coppa la vogliano alzare per non dare altre soddisfazioni ai gallesi degli ospreys.
<BR>Per quanto riguarda JK credo che farà bene, ha ottimi giocatori con ottime qualitò, l\'ambiente e la squadra hanno esperienza e non sono novellini da lanciare allo sbaraglio, e quelli nuovi che arrivano dalle squadre storiche irlandesi come d\'arcy o lo stesso o\'driscoll sono coltivati in opportune accademia già dagli under 19. e i 4 stranieri che sono a leinster fanno paura (n°10, contepomi), magari sarà kirwn a mostrare che con il materiale d qualità si può fare molto di buono, e con materiale di scarto (de marigny, orquera e compagnia bella) si può solo sperare di non fare figuracce....
<BR>
gionnyslap

Messaggio da gionnyslap »

dimenticavo il leinster cerca l\'allenatore su internet ww.leinsterrugby.ie se qualcuno del forum ha esperienza di heineken cup o super12 può presentare domanda entro il9 maggio. Ma non potevamo fare lo stesso annuncio per un calciatore: cercasi numero 10 che comprenda italiano esperienza Hcup o Super12 possibilmente buono nei piazzati. Invaire mail a <a href="mailto:berbizier@federugby.it" target="_new">berbizier@federugby.it</a>
<BR>chissà magari funziona
Bloccato