Che figata la serie C!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
zorrykid
Veramente, complimenti Civ. Ad inizio stagione il comitato annuncia come si svolgerà il campionato di serie C nel Veneto. 2 gironi di 8 e 9 squadre, alla fine del campionato le prime 4 si giocheranno l\'accesso alla serie B, le altre giocheranno per la coppa Civ (si chiama Coppa ma se vinci ti danno un targa). Alla fine del campionato risulta facoltativo partecipare alla coppa, visto che siamo tutti campioni che senso ha giocare se non puoi salire di categoria? Pertanto giochi con il freddo in inverno ed a metà aprile puoi andarti a fare la grigliata con i parenti. Se salti una partita in inverno prendi la multa e punti di penalizzazione, se non partecipi ad un\'attività programmata dal Civ non succede niente, Trento impara a farti furbo! Così alla competizione partecipano solo 4 squadre che faranno prima due partite e poi ci sarà una finale. Che miseria e che tristezza! Alla faccia del rugby di base.
Vado bene per Rialto?-
ceppalia
- Contatta:
-
Maci
- Contatta:
-
zorrykid
cara Ermanna,
<BR>a questo punto continua con il trend positivo. Nello sport, ricorda, è meglio vincere che perdere. Comunque non sono problemi burocratici, ma di logica. Pensa nella coppa ci sono 4 squadre, ma si giocano solo due partite, e poi si fa la finale, con che criterio? Forse è troppo caldo e dopo puzziamo di sudore? Mah
<BR>a questo punto continua con il trend positivo. Nello sport, ricorda, è meglio vincere che perdere. Comunque non sono problemi burocratici, ma di logica. Pensa nella coppa ci sono 4 squadre, ma si giocano solo due partite, e poi si fa la finale, con che criterio? Forse è troppo caldo e dopo puzziamo di sudore? Mah
Vado bene per Rialto?-
ceppalia
- Contatta:
-
alvi
- bolzo
purtroppo la serie c non se la vuole filare nessuno...è quasi diventata un fastidio! con le under che spariscono e la sarie c bistrattata non sò dove pescheranno quando anche dall\'alto serviranno giocatori per riampire le fila...
<BR>io oramai penso che l\'unico appiglio per chi ci gioca è l\'amore per questo sport e nient\'altro...
<BR>io oramai penso che l\'unico appiglio per chi ci gioca è l\'amore per questo sport e nient\'altro...
...proud edward's army...
-
bocia
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-04-2005 alle ore 14:36, bolzo wrote:
<BR>purtroppo la serie c non se la vuole filare nessuno...è quasi diventata un fastidio! con le under che spariscono e la sarie c bistrattata non sò dove pescheranno quando anche dall\'alto serviranno giocatori per riampire le fila...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...serie b o c argentina?...
<BR> 27-04-2005 alle ore 14:36, bolzo wrote:
<BR>purtroppo la serie c non se la vuole filare nessuno...è quasi diventata un fastidio! con le under che spariscono e la sarie c bistrattata non sò dove pescheranno quando anche dall\'alto serviranno giocatori per riampire le fila...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...serie b o c argentina?...