Che figata la serie C!!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Veramente, complimenti Civ. Ad inizio stagione il comitato annuncia come si svolgerà il campionato di serie C nel Veneto. 2 gironi di 8 e 9 squadre, alla fine del campionato le prime 4 si giocheranno l\'accesso alla serie B, le altre giocheranno per la coppa Civ (si chiama Coppa ma se vinci ti danno un targa). Alla fine del campionato risulta facoltativo partecipare alla coppa, visto che siamo tutti campioni che senso ha giocare se non puoi salire di categoria? Pertanto giochi con il freddo in inverno ed a metà aprile puoi andarti a fare la grigliata con i parenti. Se salti una partita in inverno prendi la multa e punti di penalizzazione, se non partecipi ad un\'attività programmata dal Civ non succede niente, Trento impara a farti furbo! Così alla competizione partecipano solo 4 squadre che faranno prima due partite e poi ci sarà una finale. Che miseria e che tristezza! Alla faccia del rugby di base.
Immagine Vado bene per Rialto?
ceppalia
Contatta:

Messaggio da ceppalia »

ho sempre ammesso la mia \"ignoranza\" in materia burocratica, ma qui lo schifo è talmente evidente e semplice nella sua bestialità che lo capisco anche io....concordo e sottoscrivo col saggio zorry.
<BR>PS.sai che abbiamo vinto un\'altra partita??? ;-) ;-)
<BR>ermanna
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

La serie C e\' sempre piu\' bistrattata... :-[
<BR>Dovremo farla diventare il serbatoio della nazionale, altro che storie!!!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

cara Ermanna,
<BR>a questo punto continua con il trend positivo. Nello sport, ricorda, è meglio vincere che perdere. Comunque non sono problemi burocratici, ma di logica. Pensa nella coppa ci sono 4 squadre, ma si giocano solo due partite, e poi si fa la finale, con che criterio? Forse è troppo caldo e dopo puzziamo di sudore? Mah
Immagine Vado bene per Rialto?
ceppalia
Contatta:

Messaggio da ceppalia »

...forse....oppure il rivestimento dei palloni si rovina coi raggi solari..oppure l\'erbetta si secca più in fretta con quelle scarpacce coi chiodacci..oppure fa un gran caldo mettere su pentoloni di pasta per il terzo tempo...
alvi

Messaggio da alvi »

Purtroppo come al solito siamo in Italia..............
<BR>Quando vogliono riescono ad attaccarsi a cavilli talmente del \"c4$$o\" da risultar ridicoli..........
<BR>E invece quando comoda a loro è tutto facile e sbrigativo.............
<BR>
<BR>Mah !!!!!!!!!
<BR>
<BR>
bolzo

Messaggio da bolzo »

purtroppo la serie c non se la vuole filare nessuno...è quasi diventata un fastidio! con le under che spariscono e la sarie c bistrattata non sò dove pescheranno quando anche dall\'alto serviranno giocatori per riampire le fila...
<BR>io oramai penso che l\'unico appiglio per chi ci gioca è l\'amore per questo sport e nient\'altro...
...proud edward's army...
bocia

Messaggio da bocia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-04-2005 alle ore 14:36, bolzo wrote:
<BR>purtroppo la serie c non se la vuole filare nessuno...è quasi diventata un fastidio! con le under che spariscono e la sarie c bistrattata non sò dove pescheranno quando anche dall\'alto serviranno giocatori per riampire le fila...
<BR>io oramai penso che l\'unico appiglio per chi ci gioca è l\'amore per questo sport e nient\'altro...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...serie b o c argentina?...
Bloccato