Appunto, niente di nuovo sotto questo punto di vista.Yattaran ha scritto:non so, ma mi piacerebbe sentire come la pensa Capitan Fracassa.jaco ha scritto:Qual è la differenza con i precedenti di Bettarello, Checchinato, Moscardi, Dal Maso ecc. ecc. per non voler tornare addirittura a Maci Battaglini?Yattaran ha scritto: io mi sono già visto Rizzo con la maglia del Treviso, tu riesci ad immaginarti Reato in biancoverde?
Sarà che a San Donà è ormai dal 1997 che siamo abituati a veder andar via i migliori (anche a Padova par un certo periodo), ma a me questo sembra l'ultimo dei problemi...
a mio papà non è ancora andato giù da quella volta che Campese se ne andò al Milan Rugby, figurati...
Anzi: almeno non andranno a rinforzare una squadra avversaria, ma andranno a "rappresentarci" in europa... come detto, questo è forse l'ultimo dei problemi
PS.: figurati cosa posso aver provato io a vedere Sgorlon e Dal Sie con la maglia del Treviso o D'Anna e Dalla Nora con la "vostra" venire a giocare a San Donà!