Contribiusci fattivamente al tuo rugby.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

:-(
bolzo

Messaggio da bolzo »

recupero questo forum per riportare l\'attenzione su l\'iniziativa presa dalle società della provincia di rovigo...ovvero la creazione di una rugby accademy per la promozione del rugby nelle scuole, e alla fine la creazione delle giovanili condivise per tutte le società che vi hanno aderito, che sono quasi tutte della provincia di rovigo o vi gravitano attorno.
<BR>Rispondendo a pivi1962 posso dire che esistono iniziative simili, non così strutturate ma che cercano di portare quantomeno la discilina nelle scuole...
...proud edward's army...
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Le situazioni non strutturate sono purtroppo difficili da monitorare!
<BR>Le iniziative che entrano nelle scuole dovrebbero porsi alcuni obiettivi di quantità e di qualità:
<BR>- quante scuole vengono contattate,
<BR>- quanti insegnanti vengono coinvolti,
<BR>- quanti alunni/alunne in ogni scuola vengono a conoscenza del programma proposto,
<BR>- quanti lo seguono e per quante ore.
<BR>Se non si struttura l\'intervento, risulta difficile quantificare i risultati in termini di costi/benefici e quindi è difficile paragonare diversi approcci/progetti per migliorarli cogliendo quanto di meglio c\'è in ciascuno di essi.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Scusatemi se non ho aggiornato questo forum in maniera tempestiva, ma problemi personali mi attanagliano.
<BR>Pivi, solo ora vedo il tuo post, la rua richiesta la inserirei nel macro gruppo Attività, sottogruppo rugby di base alla voce \"programmazione divulgazione scolastica\".
Bloccato