Parigi 2010...
Moderatore: Emy77
-
ambac
Re: Parigi 2010...
bluealess, hai buon gusto! Quindi ci si vede al Vieux Crampon?
-
bluealess
Probabile! Te lo confermerò comunque il sabato prima!

"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
-
picasso
I biglietti dello stadio sono in arrivo...e vai!!!
-
ambac
'Sera! Buona notizia (cattiva per qualcuno) : dall'11 al 14 febbraio, chi compra due (2) biglietti per Francia-Italia paga soltanto un (1) euro il secondo. Sbrigarsi, direi!
Ci si vede nella "Ville lumière" (possa illuminare il gioco delle due squadre...)
Ci si vede nella "Ville lumière" (possa illuminare il gioco delle due squadre...)
-
picasso
dove???ambac ha scritto:'Sera! Buona notizia (cattiva per qualcuno) : dall'11 al 14 febbraio, chi compra due (2) biglietti per Francia-Italia paga soltanto un (1) euro il secondo. Sbrigarsi, direi!
-
ambac
Ciao Picasso! (aspettando di incontrarci nella Capitale...)
Per rispondere alla tua domanda, www.stadefrance.com
D'altronde, lo stesso sistema (1 euro il secondo biglietto) vale anche per Stade Français-Toulouse del 6 marzo e Stade-Français-Clermont (Champions!!!!) del 3 aprile. Cosa vuoi di più?
Aspetto tue news per Parigi!
Per rispondere alla tua domanda, www.stadefrance.com
D'altronde, lo stesso sistema (1 euro il secondo biglietto) vale anche per Stade Français-Toulouse del 6 marzo e Stade-Français-Clermont (Champions!!!!) del 3 aprile. Cosa vuoi di più?
-
picasso
Ho visto, ma per me non è possibile, ho ordinato 44 biglietti!!!ambac ha scritto:Ciao Picasso! (aspettando di incontrarci nella Capitale...)
Per rispondere alla tua domanda, http://www.stadefrance.com
Cmq è un vero affare...
Ciao
Picasso
-
cke-Angel
Anche io e Valerie ci saremo.....per fortuna non abbiamo problemi di alloggio e nemmeno di biglietti visti gli agganci francesi 
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
dinozocc
ambac ha scritto:'Sera! Buona notizia (cattiva per qualcuno) : dall'11 al 14 febbraio, chi compra due (2) biglietti per Francia-Italia paga soltanto un (1) euro il secondo. Sbrigarsi, direi!
Che sfiga Pierre.
Picasso i biglietti li ho presi con fnac.fr
Ho i ganci giusti per farli arrivare a Zurigo
Pierre ho provato ad anticipare alla mia dolce metà il ciclo e riciclo della storia di due anni fa e per il vieux crampon era alquanto contraddetta visto che mi ha dovuto portare a casa in stato di ubriachezza molesta.
Dovrò molto lavorare su sta cosa, soprattutto perchè mi ha già fatto un elenco di ristoranti dove andare.....
Pensa invece che ero a Parigi per lavoro e al buillon chartier c'ho portato un mio collega.
I miei biglietti sono: Settore SUD, Tribuna INTER, Porte Y, Bloc Y13, rang 59 place 1.
Arrivo venerdì sera verso le 9 a CDG e riparto il lunedì mattina presto. Le prime due sere stiamo in zona Place Pigalle (ovviammente) e la domenica dormiano al novohotel di CDG
Un grosso abbraccio a tutti,
dinozocc
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
picasso
Buongiorno a tutti,
finalmente la partenza si avvicina...il 10 il gruppo Prenuragic Supporters prenderà il volo per Parigi...quest' anno siamo 50...alla settimana prossima!!!
Ciao
Picasso
p.s. i posti sono nel settore H4

finalmente la partenza si avvicina...il 10 il gruppo Prenuragic Supporters prenderà il volo per Parigi...quest' anno siamo 50...alla settimana prossima!!!
Ciao
Picasso
p.s. i posti sono nel settore H4
-
ambac
'Giorno! Tutto bene?
Si profila una cena dopo partita al ristorante basco : nessuno è perfetto...
A +
Si profila una cena dopo partita al ristorante basco : nessuno è perfetto...
A +
-
andryi
Ciao a tutti, ho due biglietti in più per la partita, di due amici che non vengono.. Sono stati acquistati direttamente dalla FIR, Tribune Sud Basse,70 Euro Entrambi meno di quanto sono stati pagati.
Consegna con corriere o direttamente allo stadio a Parigi.
-
picasso
Ciao a tutti,
noi partiremo domani...punto d' incontro prima della partita???
Conoscete dei locali dove si spende poco???
Vi ringrazio in anticipo...
Ciao a tutti...ci vediamo a Parigi
Picasso
noi partiremo domani...punto d' incontro prima della partita???
Conoscete dei locali dove si spende poco???
Vi ringrazio in anticipo...
Ciao a tutti...ci vediamo a Parigi
Picasso
-
gangaibc
Ti ho mandato un mp, ma ti scrivo anche qui: Li hai ancora? Quale zona dello stadio?andryi ha scritto:Ciao a tutti, ho due biglietti in più per la partita, di due amici che non vengono.. Sono stati acquistati direttamente dalla FIR, Tribune Sud Basse,70 Euro Entrambi meno di quanto sono stati pagati.
Il Bambino Ciccione