La FEDERAZIONE :-Y ci ha imposto di anticipare la partita Lyons Recco a sabato pomeriggio, perchè pare che serva il campo al Piacenza rugby la domenica per fare un torneo giovanile.
<BR>Ora dato che noi siamo in ballo con la retrocessione non siamo affatto felici che Udine e Mirano sappiano già il nostro risultato quando scenderanno in campo il giorno dopo.
<BR>Questo può falsare i giochi e la considero una prepotenza bella e buona, perpetrata sia dalla federazione che dall\'altra squadra di questa città...e non sia mai che si dovesse arrivare all\'ultima partita con loro con la necessità di fare dei punti! :-Y :-Y
Anticipo forzato
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Giandolmen
Data la classifica attuale e il calendario, la serie di risultati che potrebbe \"inguaiare\" Piacenza non mi sembra che lasci molto \"spazio ai calcoli\" dato che Udine, per raggiungere Piacenza deve comunque vincere a Mirano. Le due squadre sono distanziate di 8 punti e mancano due partite e per fare almeno 8 punti Udine deve vincere due partite, <!-- BBCode Start --><B>quindi direi che per Udine sapere il risultato in anticipo di Piacenza non è di grande aiuto</B><!-- BBCode End -->.
<BR>Per quanto riguarda Mirano, distanziato di 6 punti dai Lyons, in teoria potrebbe anche perdere con Udine ma guadagnando uno o due punti di bonus e poi vincere a Benevento l\'ultima di campionato (guadanando 6 0 7 punti) sperando che Piacenza non raccimoli nessun punto...... <!-- BBCode Start --><B>Anche qui non vedo grossi vantaggi nel sapere in anticipo il risultato della partita di Piacenza.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>BANCA FARNESE LYONS PIACENZA PUNTI 35;
<BR>RUGBY MIRANO PUNTI 29;
<BR>MODUL BLOK RUGBY UDINE PUNTI 27;
<BR>
<BR>Ricapitolando: se non ho sbagliato a fare i conti Piacenza si ritrova penultima sola o a pari punti con altre squadre... (e qui non so cosa succeda.... spareggio? classifica avulsa?)... solo se:
<BR>
<BR>Ipotesi 1
<BR>perde tutte e due le partite e non raccimola nessun punto di bonus, Udine vince con Mirano senza bonus ma Mirano guadagna due punti di bonus, e all\'ultima partita Udine (contro le Fiamme Oro) e Miranco (a Benevento) vincono col bonus, a questo punto la classifica dovrebbe essere:
<BR>
<BR>RUGBY MIRANO PUNTI 29+2+5=36
<BR>MODUL BLOK RUGBY UDINE PUNTI 27+4+5=36
<BR>BANCA FARNESE LYONS PIACENZA PUNTI 35+0+0=35
<BR>
<BR>Ipotesi 2
<BR>Come prima ma i Lyons guadagna un punto di bonus
<BR>TUTTE A PARI PUNTI
<BR>
<BR>BANCA FARNESE LYONS PIACENZA PUNTI 35+1=36
<BR>
<BR>Spero di non aver sbagliato a costruire le ipotesi...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Per quanto riguarda Mirano, distanziato di 6 punti dai Lyons, in teoria potrebbe anche perdere con Udine ma guadagnando uno o due punti di bonus e poi vincere a Benevento l\'ultima di campionato (guadanando 6 0 7 punti) sperando che Piacenza non raccimoli nessun punto...... <!-- BBCode Start --><B>Anche qui non vedo grossi vantaggi nel sapere in anticipo il risultato della partita di Piacenza.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>BANCA FARNESE LYONS PIACENZA PUNTI 35;
<BR>RUGBY MIRANO PUNTI 29;
<BR>MODUL BLOK RUGBY UDINE PUNTI 27;
<BR>
<BR>Ricapitolando: se non ho sbagliato a fare i conti Piacenza si ritrova penultima sola o a pari punti con altre squadre... (e qui non so cosa succeda.... spareggio? classifica avulsa?)... solo se:
<BR>
<BR>Ipotesi 1
<BR>perde tutte e due le partite e non raccimola nessun punto di bonus, Udine vince con Mirano senza bonus ma Mirano guadagna due punti di bonus, e all\'ultima partita Udine (contro le Fiamme Oro) e Miranco (a Benevento) vincono col bonus, a questo punto la classifica dovrebbe essere:
<BR>
<BR>BANCA FARNESE LYONS PIACENZA PUNTI 35+0+0=35
<BR>
<BR>Ipotesi 2
<BR>Come prima ma i Lyons guadagna un punto di bonus
<BR>TUTTE A PARI PUNTI
<BR>
<BR>BANCA FARNESE LYONS PIACENZA PUNTI 35+1=36
<BR>
<BR>Spero di non aver sbagliato a costruire le ipotesi...
-
hank
- Contatta:
-
BOBMORSE59
Grazie Hank, io sarò anche un \"fifone\" però la salvezza non è ancora matematica e seppure in vantaggio io ho paura lo stesso. E poi perchè farci questa imposizione, a Piacenza di campi ce ne sono abbastanza, perchè proprio al Beltrametti, e se così fosse, perchè non far vedere un\'ora e mezza di partita ai ragazzini....mah.