Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ursula ha scritto:Ho visto INVICTUS. Credo che tuti i nostri ragazzi rugbisti dovrebbero vederlo! Troppo bello..sperando che capiscano il senso del messaggio e non si soffermino sui dettagli .
Qual'è il messaggio?[/quote
Ci sono tantissimi messaggi da quello più semplice: sei una squadra e rappresenti una squadra se non un paese intero e nel bene e nel male non sei mai solo . A quello di socio integralizzazione e il potere dello sport se condotto bene. A quello umano forse il più importante : sei tu il capitano di una squadra ma anche della tua vita . E tante altre cose...
ursula ha scritto:Ho visto INVICTUS. Credo che tuti i nostri ragazzi rugbisti dovrebbero vederlo! Troppo bello..sperando che capiscano il senso del messaggio e non si soffermino sui dettagli .
Ci sono tantissimi messaggi da quello più semplice: sei una squadra e rappresenti una squadra se non un paese intero e nel bene e nel male non sei mai solo . A quello di socio integralizzazione e il potere dello sport se condotto bene. A quello umano forse il più importante : sei tu il capitano di una squadra ma anche della tua vita . E tante altre cose...
Giovanni ALBERGHINI* (Plusvalore Gran Parma) - mediano d’apertura
Maurizio ALUIGI* (Cammi Calvisano) - pilone
Marco BARBINI* (Petrarca Padova) – terza linea
Nicola BELARDO* (Partenope Napoli) - terza linea
Tommaso BENVENUTI* (Benetton Treviso) - estremo
Vittorio CALLORI DI VIGNALE* (Primavera Rugby) - mediano di mischia
Filippo CAZZOLA* (Livorno Rugby) – seconda linea
Alberto CHILLON* (Petrarca Padova) - mediano di mischia
Nicola CORBANESE (Benetton Treviso) - pilone
Carlo FAZZARI* (Plusvalore Gran Parma) - pilone
Filippo FERRARINI* (Vibu Noceto) - terza linea
Ornel GEGA (Benetton Treviso) - pilone
Tommaso IANNONE* (Banca Monte Parma) - mediano d’apertura
Piermaria LESO* (Petrarca Padova) - pilone
Andrea MANICI* (Plusvalore Gran Parma) - tallonatore
Michele MORTALI* (Plusvalore Gran Parma) – centro
Guglielmo PALAZZANI (Cammi Calvisano) – mediano di mischia
Sebastian RODWELL* (Giunti Firenze 1931) - centro
Lorenzo SANTELLI* (Plusvalore Gran Parma) - seconda linea
Stefano SCANFERLA (Cammi Calvisano) – terza linea
Enrico TARGA (Petrarca Padova) - seconda linea
Ruggero TREVISAN* (Orved San Donà) – estremo
Giovambattista VENDITTI (Plusvalore Gran Parma)* - ala Alberto ZORZI* (Casinò di Venezia) – ala
....e allora si sa la formazione per la Francia?. Cavinato confermerà gli stessi della Scozia o farà riposare qualcuno? Dicono benissimo di Palazzani come MM. Qualcuna sa dirci di più su questo ragazzo?
.....ho letto la formazione e non critico le scelte di Cavinato che giudico un ottimo allenatore. Dico solo che questi giocatori sono un po cotti e non sarebbe sbagliato darci il giro.
Per esempio perchè non dare fiducia dal primo minuto ad Barbini e poi è possibile che contro il Galles possano rientrare Ricciardi Benettin e Cicchinelli?
percheno ha scritto:.....ho letto la formazione e non critico le scelte di Cavinato che giudico un ottimo allenatore. Dico solo che questi giocatori sono un po cotti e non sarebbe sbagliato darci il giro.
Per esempio perchè non dare fiducia dal primo minuto ad Barbini e poi è possibile che contro il Galles possano rientrare Ricciardi Benettin e Cicchinelli?
Ricciardi e Benettin non credo rientrino per il Galles...
percheno ha scritto:.....ho letto la formazione e non critico le scelte di Cavinato che giudico un ottimo allenatore. Dico solo che questi giocatori sono un po cotti e non sarebbe sbagliato darci il giro.
Manco cicchinelli, legamenti crociati.
Quando leggo che Callori era un flanker mi vengono i brividi...Chillon numero 9 no?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Quando leggo che Callori era un flanker mi vengono i brividi...Chillon numero 9 no?
La logica dice questo ma ormai i buoi sono scappati e allora cercano di portarsi avanti per la prossima stagione facendo giocare i '91. E così si chiude in maniera triste l'era di un'annata che doveva darci altre soddisfazioni...peccato.
La logica dice questo ma ormai i buoi sono scappati e allora cercano di portarsi avanti per la prossima stagione facendo giocare i '91. E così si chiude in maniera triste l'era di un'annata che doveva darci altre soddisfazioni...peccato.
Sono almeno 2 anni che aspettavo sta squadra, la delusione è stata tanta
Per carità, nelle ultime 2 partite si sono rimessi un po' a posto, ma sinceramente pensavo si potessero vincere 2 partite come nel 2007.
Purtroppo già la prima partita è stata una bella doccia fredda.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye ha scritto:
Sono almeno 2 anni che aspettavo sta squadra, la delusione è stata tanta
Per carità, nelle ultime 2 partite si sono rimessi un po' a posto, ma sinceramente pensavo si potessero vincere 2 partite come nel 2007.
Purtroppo già la prima partita è stata una bella doccia fredda.
E l'ultima ha avuto dei momenti di rara sfiga rugbystica.
mena all'avversario quando l'arbitro è voltato
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"