questa è proprio una partitona,io tifo mirano e spero che il fattore casa ci aiuti!!
<BR>Ho visto spesso perdere la mia squadra di solo 2 o 5 o meno punti e questo significa che nonostante la classifica siamo una squadra difficile per tutti,FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
<BR>ps:che ne pensano i vari rappresentanti from Benevento,Prato,alghero,Udine,ecc ecc?ciao
Mirano Udine
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
naja
-
Beneventotiamo
- Contatta:
-
lele75
- Contatta:
Domenica 1 maggio al campo Comunale di Mira sono in programma due grandi partite:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>ore 12.30</B><!-- BBCode End --> un derby molto sentito in provincia di venezia:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Rugby Riviera del Brenta - Rugby Venezia Lido</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>ore 15.30</B><!-- BBCode End --> la partita in oggetto:
<BR><!-- BBCode Start --><B>Rugby Mirano -Rugby Udine</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>una grande giornata di rugby.....vi aspettiamo in tanti!!!!!!!
<BR>
<BR>Ovviamente Forza Mirano e Forza Rugby Riviera!!!!(senza nulla togliere a Udine e Venezia Lido)
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>ore 12.30</B><!-- BBCode End --> un derby molto sentito in provincia di venezia:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Rugby Riviera del Brenta - Rugby Venezia Lido</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>ore 15.30</B><!-- BBCode End --> la partita in oggetto:
<BR><!-- BBCode Start --><B>Rugby Mirano -Rugby Udine</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>una grande giornata di rugby.....vi aspettiamo in tanti!!!!!!!
<BR>
<BR>Ovviamente Forza Mirano e Forza Rugby Riviera!!!!(senza nulla togliere a Udine e Venezia Lido)