Francia-Italia: Il match

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
spicci

Re: Francia-Italia: Il match

Messaggio da spicci »

il velo è ancora fallo? si? o no!
La nostra meta è la vita.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Unica consolazione: quell'orribile rotaia piegata rimane a loro! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ugobagna

Messaggio da ugobagna »

spicci ha scritto:il velo è ancora fallo? si? o no!
A cosa ti riferisci?
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

davidemilano ha scritto:Spero che nessuno si esalti per due mete fatte a Parigi, quando la Francia ha smesso di giocare e ha cominciato ha pensare al grand slam.
Cannavosio dall'inizio non avrebbe fatto molta differenza contro la Francia di oggi.

infatti le due mete contano niente la francia in una partita aperta non le avrebbe MAI concesse. quella di canavosio poi è stata ridicola
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Sembra che non sappiano nemmeno chi sia Paul Derbyshire... Dite a Munari che non tutti i buoni giocatori di rugby sono veneti!

Io Paul Derbyshire l'ho visto contro la mia giovanile (io ero in tribuna perché non era il mio anno) diversi anni fa, l'anno in cui Prato U.17 credo finì vice campione d'Italia e dava 60-70 punti di media a tutte le squadre del girone.
Pensai che questo qui aveva un discreto futuro... era già in nazionale, ma poi passò nel dimenticatoio per anni!

Oggi ha fatto vedere 2 cosucce notevoli... vista la tristezza di Sole direi che a 24 anni sarebbe ora di usarlo un po' più spesso no?

Pakeha_70 ha scritto:Unica consolazione: quell'orribile rotaia piegata rimane a loro! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:

Immagine

:|
Ultima modifica di madflyhalf il 14 mar 2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Il fatto che dopo una pArtita del genere il GAP sia di un pelino superiore
a quello fra-ire è assurdo, strano.
Oppure questa povera piccola italietta rugbystica Si sta facendo un pochino
cinichetta. Oppure San culo è dalla nostra, di sicuro NM e seguito parleranno
di sconfitta onorevole.
Derbyshire tutta la vita
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
sean79

Messaggio da sean79 »

VANZANDT ha scritto:ma quel derbyshire da dove salta fuori :lol: ..bravo però ....con quel cognome lì dovrebbe giocare più spesso :lol: :lol:
Paul DEHrbishire ha mostrato carattere..certo nn aveva nulla da perdere ma la finta di sopracciglio a mandare in meta Del Fava è stata notevole...oltrechè il passaggio al volo poco dopo...Che dire, mi posso consolare dicendo che in altre annate sarebbe finita sicuramente senza mete..Forse tecnicamente siamo migliorati e riusciamo a completare più serie di passaggi e giocare veloce alla mano? Certo la difesa è mancata ( Gower un pò sotto tono, come Garcia fuori forma e Tebaldi...) ma tant'è ...
Laporte

Messaggio da Laporte »

Una bella asfaltata.
Laporte

Messaggio da Laporte »

bobo67 ha scritto:Cominciato troppo tardi a difendere decentemente :x :x :x
Cominciato troppo tardi i Francesi a rilassarsi
sean79

Messaggio da sean79 »

VANZANDT ha scritto:
davidemilano ha scritto:Spero che nessuno si esalti per due mete fatte a Parigi, quando la Francia ha smesso di giocare e ha cominciato ha pensare al grand slam.
Cannavosio dall'inizio non avrebbe fatto molta differenza contro la Francia di oggi.

infatti le due mete contano niente la francia in una partita aperta non le avrebbe MAI concesse. quella di canavosio poi è stata ridicola
Mah..due mete contano eccome! si capisce da ste cose che nella rivoluzione rugbystica italiana stiamo incorporando il virus calcistico del vincere a tutti i costi visto che lo spirito del RUGBY contraddice la tua affermazione! Comunque in altri 6 nazioni non ci saremmo mai sognati di segnare due mete una volta sotto di 40 e in uno stadio come lo SF ...poi fai te
Ultima modifica di sean79 il 14 mar 2010, 17:27, modificato 1 volta in totale.
davidemilano

Messaggio da davidemilano »

Laporte ha scritto:
e se non si rilassavano oltre all'asfaltata ci facevano anche le righe della segnaletica orizzontale... :(
Ultima modifica di davidemilano il 14 mar 2010, 17:29, modificato 1 volta in totale.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

madflyhalf ha scritto:Sembra che non sappiano nemmeno chi sia Paul Derbyshire... Dite a Munari che non tutti i buoni giocatori di rugby sono veneti!

Io Paul Derbyshire l'ho visto .................

:rotfl: :rotfl:

:|
mamma mia ragazzo che male che sei messo :D ...senso dell'umorismo 0 (ZERO)...ma proprio ZERO :D
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

il sessantello come qualcuno sperava non è arrivato. Abbiamo fatto due mete insignificanti per il risultato, ma sono partite da due giocatori di panchina, Derbyshire (italianissimo a cospetto del nome) e Canavosio. Mi dispiace per Tebaldi. Mirco, anche se con calci facili mantiene una certa affidabilità sui piazzati.
la Francia è di un altro pianeta. Purtroppo nel rugby non si può improvvisare, se sei inferiore perdi.
Niente da recriminare ai nostri che sicuramente hanno giocato con cuore difronte ad una squadra che ha enfatizzato i nostri punti deboli.
Ma è, e lo dico per tutti, più facile star qua ad una tastiera a dire era meglio fare quello o quell'altro che stare la in mezzo al campo a prender randellate da chi ha un movimento cento volte più grosso del nostro e che comunque prima di vincere un sei/cinque nazioni ha impiegato (mi dicono) molti anni.
Fiducia in questi ragazzi. Forza tutti al millenium.
Forza italia.
Eddy
Laporte

Messaggio da Laporte »

sean79 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:

Mah..due mete contano eccome! si capisce da ste cose che nella rivoluzione rugbystica italiana stiamo incorporando il virus calcistico del vincere a tutti i costi visto che lo spirito del RUGBY contraddice la tua affermazione! Comunque in altri 6 nazioni non ci saremmo mai sognati di segnare due mete una volta sotto di 40 e in uno stadio come lo SF ...poi fai te
Nel 2000 ne facemmo 4.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Laporte ha scritto:
Già.....ormai 10 anni di dondescu hanno completamente rincoxlionito il tifoso italiano :D ...hanno gli occhi foderati di prosciutto :rotfl:
Rispondi