Garcia-... ennesimo giallo
Moderatore: Emy77
-
matave
Re: Garcia-... ennesimo giallo
certo, chiediti chi bisogna ringraziare per aver fatto trovare Garcia solo contro due in braghe di tela. Guardaci e poi sappi commentare tutta l'azione grazie.
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
Laporte
Infatti io non ho commentato.... ho chiesto commentimatave ha scritto:certo, chiediti chi bisogna ringraziare per aver fatto trovare Garcia solo contro due in braghe di tela. Guardaci e poi sappi commentare tutta l'azione grazie.
-
tonione
mi viene da ridere a pensare che la dico a te, Laporte:
per me, questo giallo di Garcia, è un insulto. un insulto alla mia voglia di coerenza. Mirco Bergamasco contro la Scozia ha subito un trattamento da schiacciasassi da un giocatroe scozzese. sempre dopo calcio a seguire. nulla di fatto. nemmeno una fischiata tentennante.
capisco ma vorrei questo: giallo a Garcia giusto,solo dopo aver ottenuto la medesima sanzione quando capita ad un azzurro del rugby.
per me, questo giallo di Garcia, è un insulto. un insulto alla mia voglia di coerenza. Mirco Bergamasco contro la Scozia ha subito un trattamento da schiacciasassi da un giocatroe scozzese. sempre dopo calcio a seguire. nulla di fatto. nemmeno una fischiata tentennante.
capisco ma vorrei questo: giallo a Garcia giusto,solo dopo aver ottenuto la medesima sanzione quando capita ad un azzurro del rugby.
-
oldprussians
Avrà preso il giallo ma almeno due o tre volte ha fatto il break e il offfload, il quale canale poi ha fatto cadere la palla quando cera solo la linea di fronte!
-
nino22
Prende gialli una volta si ed una no, ma quello di oggi anche secondo me è un po esagerato da parte di Lewis, se ne vedono di peggio, i neozelandesi dovrebbero prenderne ad ogni calcio.
-
Satiro
due pesi e due misure...Laporte ha scritto:commenti ?
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
supermax
Giallo giusto. Non è certo l'unica ostruzione che vediamo in giro, ma viene fatta per ostacolare un giocatore con chiara occasione da meta. Quindi andava dato.
-
ForrestGump
Mah...Poitrenaud calcia, Garcia si gira...forse non schizza via a caccia della palla, ma il francese non prova nemmeno ad evitarlo. Garcia, per evitare il contatto, doveva smaterializzarsi. Per me è un giallo esagerato.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
Laporte
ripeto i commenti sonmo sul "giallo" o sui "gialli" non sul "resto di Garcia"
Secondo me è esagerato. Il fallo c'era. Ma neno plateale di altri.
Secondo me è esagerato. Il fallo c'era. Ma neno plateale di altri.
-
maurizio59
Paragonato a quello dello scozzese su Mirco, è una sciocchezzina. Se il termine di paragone è il giallo di Garcia, allo scozzese spettava una sanzione maggiore, perchè cerca Bergamasco (che era anche molto più vicino alla linea di meta rispetto all'estremo francese) e gli tira una spallata.
-
bep68
beh con lewis non è mai andata troppo bene neanche in passato.buttiamola sul ridere:irlandese che gioca a cricket (!)che sposa una gallese(donna!..) e che vive in inghilteraa!

se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
bep68
come se un tirolese ballasse la tarantella finchè cucina la ribollita!

se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
JerryCollins
non era puatrenò, ma l'ala destra.ForrestGump ha scritto:Mah...Poitrenaud calcia, Garcia si gira...forse non schizza via a caccia della palla, ma il francese non prova nemmeno ad evitarlo. Garcia, per evitare il contatto, doveva smaterializzarsi. Per me è un giallo esagerato.
giallo giusto. i falli da ostruzione hanno rotto le scatole. peccato che è la prima volta che lo vedo in un episodio del genere.. spesso nemmeno li fischiano.
-
ForrestGump
JerryCollins ha scritto: non era puatrenò, ma l'ala destra.
Progetto Villa Arzilla 2