Per chi insinuava inciuci \"tra le venete\"...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

orme53

Messaggio da orme53 »

mio personalissimo parere, quando l\'arbitro fischia la fine della partita, è buona consuetudine, accettare il risultato del campo, stemperare i bollenti spiriti e bersi una birra con gli avversari disquisendo sull\'andamento della partita.Ma se invece si vuol controbattere a dei figli di madre dei cretini sempre incinta (che oltretutto si stavano allontanando facendosi i casi loro) portandosi al loro stesso livello si dimostra poca maturità sportiva e scarsa acquisizione dei valori che cerchiamo di far passare. Soprattutto se si è un dirigente con alte responsabilità nel movimento.
<BR>
<BR>Comunque se l\'On. Paolone si fosse rivolto a me o a tanti altri presenti ci avrei fatto una battuta e quattro chiacchere insieme
<BR>
<BR>Le persone presenti compreso qualche dirigente del Calvisano, hanno allontanato in malo modo i tifosi (dico tifosi non appassionati)
<BR>
<BR>Ma la cosa che ha fatto più meravigliare è stato il giocatore catanese che vedendo il parapiglia ha tentato di scavalcare la rete per aggiungersi all\'allegra brigata (gesto quanto mai inopportuno a calmare gli animi)
<BR>
<BR> Per rispondere a lettere classiche, che uomo impressionante colui che senza motivo apparente si alza dal suo posto, (quì purtroppo non possiamo vantare il tutto esaurito con posti in piedi) e si va a piazzare in piedi davanti guardacaso a queste persone le quali lo sollecitano a spostarsi e lui se ne fà un baffo aumentando il gia poco self control dei 4 cretini. Devo dire che la persona in oggetto è un fine conoscitore dell\'animo umano, soprattutto se è interessato a far emergere la logica che non è vero che siamo di concezioni diverse, ma vi dimostro che siamo tutti uguali nei comportamenti poco civili
<BR>
<BR>Per finire tanto per controbilanciare le mie affermazioni nei confronti di un dirigente del Catania, devo dire che anche il dirigente del Calvisano che per tutta la partita se l\'è presa con l\'arbitro, giocatori, guardalinee e tutto il mondo intero, mi ha dato fastidio, mooolto fastidio.
<BR>
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
calcidese

Messaggio da calcidese »

Pier tu da quando conosci l\'onorevole Paolone?
<BR>
<BR>Da un anno?bene....allora evita discorsi se non inerenti all\'episodio in questione.
<BR>
<BR>Benito Paolone non e\' il presidente del Catania...diciamo che e\' un\"socio\"
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Conoscere il \"onervole\" per una Stagione mi ha bastato..!
<BR>
<BR>e tutto che dico qui, lo ho detto , una volta en un hotel di roma, A la Faccia , altra volta via telefono...
<BR>Seconde me, Paulone non deve particpare nel mondo di rugby..
<BR>per me Paulone= Bugiardo , Furbo , Scorretto , Ignorante , Prepotente, Senza cultura di Rugby /Sportivo.
<BR>(chiedelo tu...se conosce Mooney. io no mi casco en su gioco di prepotencia , arrogancia e bugie!)
<BR>
<BR>che Paulone sia u \"socio\"???
<BR>mi smebra allora che non sei molto informato....
<BR>pero credo che lo sai essatamente il ruolo del \"Onerevole\"
<BR>
<BR>aggiungo: sei proprio pàtetico quando cerchi di difendere lo indifensible!!
calcidese

Messaggio da calcidese »

Ma ste cose gliele hai dette in faccia Pier?
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

En un lobby en un hotel di Roma...la scorsa febbraio! dopo avere aspetatto 2 ore che lui uscisse del parlamento...mi hanno datto un Asegno, senza FONDI..., cosi abbiamo accordato di vederci e si..lo ho sfogato en la FACCIA.
<BR>loho detto chde aspettavo qualcosa meglio di un diputato, e lo ho detto che lui era un Bugiardo e furbo..e mi sono andato!
<BR>ma tu credi che ho paura di un furbo sleale come lui,,,che ha spento buona parte della stagione prendendo en giro le personne!!
<BR>Se tu vedi il \"onerevole\" ,,,chiedelo tu del \"epsodio\" nel Grand Hotel , di Roma , con David Mooney, febbraio scorso.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma Calcidese..tu come chiamaresti un uoo che ....
<BR>1) aprof¡ta del ben conosciuto generosita dei Siciliani, per burlarsi dei stranieri che vengano da lotano
<BR>2)aprof¡ta del ben conosciuto regoloe che nel rugby , la parola sta sacrosancto, per burlarsi dei stranieri che vengano da lotano
<BR>3)che tipo di uomo , (anzi , un diputato) ,paga con asegni sneza fondi!?
<BR>4) che tipo di \"SOCIO\" di un club di rugby..porta un Nuova Zeladese e la suamogla di Auckand, per poi non pagare neanche il bolletti di aereo che il giocatore ha spento Euro4500per arrivare a catania..con un contratto firmato !!
<BR>
<BR>en irlanda questo tipo di personne sembra piu ad un Delicuente Prepotente che un diutato del parlamento che ance sia un \"Socio\" di una squadra di rugby.
<BR>
<BR>scegle tu le parole..io ho gia le idee molto chiare!
calcidese

Messaggio da calcidese »

Ho capito Pier,ma io sono Catanese e\' conosco l\'onorevole da tanti anni(non solo nel rugby)
<BR>
<BR>Pero\' ti chiedo,glielo hai detto in faccia\"buffone,disonesto etc etc etc\"?
calcidese

Messaggio da calcidese »

Letto indietro risposta,non vale il mio ultimo post. :-D
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Certo che se si sospettavano incici, alla fine Rovigo è stato buttato fuori dai play-off dalle venete che secondo qualche teoria dovevano favorirlo. Onore comunque ai rodigini che hanno fatto un campionato bellissimo.
Rispondi