Cifre Genova

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Bianconero

Messaggio da Bianconero »

E' solo una curiosità... qualcuno conosce le cifre esatte riguardo al numero degli spettatori per quanto riguarda i vari Test Match che si sono svolti a Genova? Sarei anche curioso di sapere quanto venivano i biglietti. Grazie
TEO

Messaggio da TEO »

A me piacerebbe anche capire come si pensa di gestire la convivenza del 6 Nazioni con le partite di Genoa e Sampdoria e cosa ne pensano queste società.
RIFU

Messaggio da RIFU »

Se ricordo bene andiamo dai 22.000 del test match con il Sud Africa agli oltre 30.000 con la Nuova Zelanda.I costi dei biglietti partivano dalle20.000 lire per le gradinate poi 50.000 lire distinti e salivano per tribune superiori ed inferiori.
<BR>Effettivamente il problema con Sampdoria e Genoa deve essere affrontato ma parliamo solo di due partite.
<BR>Detto questo i risultati di pubblico di Roma sono talmente sconfortanti,e non credo a causa del prezzo dei biglietti,che Genova merita una possibilità,non credete ?
Bianconero

Messaggio da Bianconero »

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che prima ci siano stati gli oltre 30000 con la Nuova Zelanda e poi i 22000 con gli Springboks. Comunque, spero davvero che il 6 Nazioni vada a Genova: sono proprio curioso di vedere quanti saranno a pagare 22 Euro per una curva contro la Scozia e 90 Euro per una maglia NON da gioco (quella bianca 80),specie poi un popolo tradizionalmente spendaccione come i Genovesi. Già vedo i cartelloni: coloriamo di azzurro il Marassi. Se lo dicono loro...
Bloccato