Il XV dell'Italia per il Galles
Moderatore: Emy77
-
dg
Re: Il XV dell'Italia per il Galles
beh, questa è sfiga però...
l'unica cosa postiva da protarsi dietro da parigi era la squadra che aveva giocato il secondo tempo e praticamente causa infortuni questo salta.
l'unica cosa postiva da protarsi dietro da parigi era la squadra che aveva giocato il secondo tempo e praticamente causa infortuni questo salta.
-
paparoga
chiunque poteva farsi male, proprio masi
-
oldprussians
Pero mi metterò a ridere per un settimana, se entra Vosawai passaggio piatto di Gower, Vosawai rompe 5 Placcaggi segna meta......
No succederà, ma sarebbe buffo!
-
paparoga
domani vedremo galles-legione straniera
- Buttalapasta
- Contatta:
Sì, ma è la prima delle tre partite, proprio durante l'abbiocco post-pranzo, magari la si guarda con un occhio chiuso. Quello aperto lo usiamo per vedere solo gli italianipaparoga ha scritto:domani vedremo galles-legione straniera
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
-
Mero
In questo forum si sa che Vosawai corre solo in orizzontale, non lo sapevi?oldprussians ha scritto:Pero mi metterò a ridere per un settimana, se entra Vosawai passaggio piatto di Gower, Vosawai rompe 5 Placcaggi segna meta......
Cmq una volta tanto che Mallett annuncia una formazione che piace alla maggior parte dei tifosi, gli si rompono i giocatori...è proprio scalognato
-
zorrykid
A sto punto, esce presto o neppure inizia Canavosio.... Così si ricomincia da dove siamo partiti..... 
Vado bene per Rialto?-
quellodalavoro
Fai a meno di guardarla allora.. così non potrai ammorbarci con sterili critiche per tutta la prossima settimana
-
marcorimini
Roba da non credere !
Mai visto che i tre cambi che dovevano rivitalizzare una squadra stanca si infortunino!
Speriamo che almeno Kaine tenga, a questo punoto
Che sfiga!!! Mi dispiace per Paul in particolare, era in un momento positivo ...
Ma un po' di rotazione nelle prime 4 partite, no?
Belli freschi all'appuntamento finale!
Mai visto che i tre cambi che dovevano rivitalizzare una squadra stanca si infortunino!
Speriamo che almeno Kaine tenga, a questo punoto
Che sfiga!!! Mi dispiace per Paul in particolare, era in un momento positivo ...
Ma un po' di rotazione nelle prime 4 partite, no?
Belli freschi all'appuntamento finale!
- milesgersenroma
ora il galles è l'appuntamento finale?
ogni giorno na cosa nuova
-
paparoga
apriro' anche l'altro quando entrera' in campo vosawai, visto che e' l'unico della legione straniera che mi piaceButtalapasta ha scritto:Sì, ma è la prima delle tre partite, proprio durante l'abbiocco post-pranzo, magari la si guarda con un occhio chiuso. Quello aperto lo usiamo per vedere solo gli italianipaparoga ha scritto:domani vedremo galles-legione straniera
-
oldprussians
Mi sono addormentato a "...Galles-legi......."zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzpaparoga ha scritto:domani vedremo galles-legione straniera
-
marcorimini
Per appuntamento finale si intende " ultima partita " del 6 Nazioni 2010milesgersenroma ha scritto:ora il galles è l'appuntamento finale?
A meno che non ti risulti che ce ne siano altre, dopo questa
-
tafano
- Contatta:
E il girone di ritorno?marcorimini ha scritto: Per appuntamento finale si intende " ultima partita " del 6 Nazioni 2010
A meno che non ti risulti che ce ne siano altre, dopo questa
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
alanford
Scrivo poco poco, però, dai non siamo + ai tempi delle crociate, il meltin pot dove lo metti?paparoga ha scritto:domani vedremo galles-legione straniera
poi, certo per tutti sti infortuni dell'ultima ora.