Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
bringtosuk ha scritto:brutta prestazione difensiva!cattivo arbitraggio e tanta sfortuna!male targa,alberghini,leso...palazzani non si è visto!
Io sono riuscito a vedere solo il secondo tempo, e Targa ha fatto degli interventi veramente importanti riuscendo anche a rubare il pallone un paio di volte...
Beh, veramente nella prima azione del secondo tempo un suo in avanti banale a momenti ci costava una meta. E anche nel primo tempo non è mi piaciuto.
Sinceramente stasera mi è parso tra i peggiori.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
bringtosuk ha scritto:brutta prestazione difensiva!cattivo arbitraggio e tanta sfortuna!male targa,alberghini,leso...palazzani non si è visto!
Io sono riuscito a vedere solo il secondo tempo, e Targa ha fatto degli interventi veramente importanti riuscendo anche a rubare il pallone un paio di volte...
Beh, veramente nella prima azione del secondo tempo un suo in avanti banale a momenti ci costava una meta. E anche nel primo tempo non è mi piaciuto.
Anche io non lo ho visto in piena forma...ma magari è anche stanco. Lui sa giocare molto bene.
Shye ha scritto:
Beh, con quel campo e tempo gli in avanti si sono sprecati ... e ne hanno fatti quasi di più i Gallesi che dovrebbero esserci abituati!
Peraltro a fine primo tempo avevo detto di non avere visto individualità particolari nel Galles: in realtà questo Scott Williams a n° 12 è parso una spanna sopra tutti gli altri
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Un paio di note .
Grossi problemi in difesa fra 10-12-13 , le mete che ci hanno fatto arrivano dalla mancanza di una linea di difesa continua.
Touche : Manici ha sbagliato tanto, troppo affaticato però, avrebbe bisogno di più cambi.
Chillon ha giocato una ottima partita, e penso sia stato un errore non averlo fatto giocare di più.
Targa ha perso un pallone in avanti, non è stato brillantissimo, ma il buco enorme che trovano i galesi non è proprio colpa sua ... anzi !
Poi ha fatto una partita di grande sacrificio, peccato non averlo usato di più in touche, perchè Santelli è stato un disastro -ed andava cambiato prima, perchè nel secondo tempo a fatica camminava.
Cavinato : ha ragione de vendere ad essersi incazzato per qualla ultima stramaledetta ruck sui 2 metri gallesi ... Ferrarini perde il pallone che poteva darci la vittoria, ma prima ci sono almeno 3 falli professionali dei gallesi (n.17 che blocca da terra l'uscita del pallone, altro gallese che blocca chillon per un braccio, un altro che da terra mette le mani nella ruck) del tutto sorvolati ! e non solo , è molto, veramente molto difficile affermare che una volta recuperato il pallone, il gallese placcato dal nostro 14 non sia uscito in touche ... visto che Zorzi lo tiene ed è completamente
fuori dal campo ...
Ma gli errori verso la fine sono stati tanti, e . come d'abitudine sempre a nostro sfavore .
- Seconda meta gallese? Nella mischia con introduzione gallese il MM perde completamente il pallone che gli cade fra le gambe... doveva essere mischia a ns. favore, e non l'azione che gli permette di segnare, più tardi c'è un altro gallese che dentro i propri 22 riceve un pallone sul braccio , rimbalza e viene calciato e ci troviamo a giocare nella nostra metà campo quando dovevamo avere una mischia sui loro 15 metri ...
Un pò troppo evidenti questi come errori, anche perchè è stato parecchio severo prima sul "rotolare via"...
Vorrei chiarire al telecronista che Ferrarini non è Barbini e che Barbini non è Ferrarini. Nel bene e nel male s'intende. Ma prima di dare la colpa di una meta ad un giocatore almeno accertarsi chi sia. Non si chiede tanto.
ma questi sono il meglio del rugby italiano? ma per favore. ma come facciamo a vincere se siamo sempre in difesa? ma come fai a giocare se la palla ce l'hanno sempre gli altri? touche inesistente!targa ridicolo. abbiamo una squadra d'attacco ma non attacchiamo mai. sempre le solite ingenuita', falli stupidi, eppure siamo stati sempre in partita. da elogiare solo la difesa, ma non puoi sempre difenderti. grande delusione. gioco d'attacco inesistente
paparoga ha scritto:ma questi sono il meglio del rugby italiano? ma per favore. ma come facciamo a vincere se siamo sempre in difesa? ma come fai a giocare se la palla ce l'hanno sempre gli altri? touche inesistente!targa ridicolo. abbiamo una squadra d'attacco ma non attacchiamo mai. sempre le solite ingenuita', falli stupidi, eppure siamo stati sempre in partita. da elogiare solo la difesa, ma non puoi sempre difenderti. grande delusione. gioco d'attacco inesistente
Paparoga tu e tutti quelli che continuano a critcare il rugby italiano senza un minimo di conoscenza di questo sport sapete cosa dovete fare?
Andare a f f a n c u l o!!!!! Tutti quanti,io lo so chi siete voi che seduti al computer e che magari non avete neanche visto la partita scrivete una marea di cazzate giustificandovi con la libertà di opinione e di espressione,siete dei falliti che magari avete provato a giocare ma con risultati ridicoli,quelli che non è mai colpa vostra,quelli che l'arbitro non capisce un c4$$o,quelli che l'allenatore non capisce un c4$$o,quelli che se non mi rompevo un ginocchio adesso giocherei nel super14....ripeto
ANDATE TUTTI A F F A N C U L O!!
ma questi sono il meglio del rugby italiano? ma per favore. ma come facciamo a vincere se siamo sempre in difesa? ma come fai a giocare se la palla ce l'hanno sempre gli altri? touche inesistente!targa ridicolo. abbiamo una squadra d'attacco ma non attacchiamo mai. sempre le solite ingenuita', falli stupidi, eppure siamo stati sempre in partita. da elogiare solo la difesa, ma non puoi sempre difenderti. grande delusione. gioco d'attacco inesistente
ai ragione a lamentarti purtroppo non anno capito che nelle accademie vanno i ragazzi..........!!!! è inutile puntare solo su fisico 60/90/60 il RUGBY è un'altra cosa ma in federazione non lo vogliono capire, andiamo avanti così
paparoga ha scritto:ma questi sono il meglio del rugby italiano? ma per favore. ma come facciamo a vincere se siamo sempre in difesa? ma come fai a giocare se la palla ce l'hanno sempre gli altri? touche inesistente!targa ridicolo. abbiamo una squadra d'attacco ma non attacchiamo mai. sempre le solite ingenuita', falli stupidi, eppure siamo stati sempre in partita. da elogiare solo la difesa, ma non puoi sempre difenderti. grande delusione. gioco d'attacco inesistente
Paparoga tu e tutti quelli che continuano a critcare il rugby italiano senza un minimo di conoscenza di questo sport sapete cosa dovete fare?
Andare a f f a n c u l o!!!!! Tutti quanti,io lo so chi siete voi che seduti al computer e che magari non avete neanche visto la partita scrivete una marea di cazzate giustificandovi con la libertà di opinione e di espressione,siete dei falliti che magari avete provato a giocare ma con risultati ridicoli,quelli che non è mai colpa vostra,quelli che l'arbitro non capisce un c4$$o,quelli che l'allenatore non capisce un c4$$o,quelli che se non mi rompevo un ginocchio adesso giocherei nel super14....ripeto
caro amico, se parlo cosi' e' perche' la partita l'ho vista. quasta nazionale si diceva che era forte e ha perso tutte le partite, figurati se era debole. ho visto anche le altre partite ed e' sempre la solita storia, difesa difesa e difesa. forse sei te che non hai visto la partita e difendi a prescindere. io da tifoso sono stufo di perdere, vorrei qualche volta vedere qualche vittoria. non posso credere che in italia non ci sia un numero 8 migliore di targa, va be', cicchinelli e' infortunato, ma proviamone un altro. cosa dovrei scrivere? che abbiamo perso bene? ma per favore
Dondi era nello stesso albergo dei ragazzi con tutto lo staff a Cardiff.
Mai un discorsetto. Mai una parola .
Ad un giornalista che gli ha chiesto se aveva visto i ragazzi giocare ha risposto che gli da fastidio vedere una nazionale giocare così da "cani".
Poi leggiamo che è soddisfatto e orgoglioso della maggiore per come ha giocato nel 6 nazioni.
Ma in che mondo siamo? I ragazzi avranno alternato gioco buono a brutto gioco ma senza dubbio sono stati superiori ai "grandi" e anche qualora non lo fossero stati con che coraggio si esprime così???