yeti ha scritto:Minchia, bella battuta....aspetta che mi ribalto un attimo dalle risatepaparoga ha scritto:JosephK. ha scritto:Tra l'altro non si capisce il senso di riportare in ogni occasione, in ogni topic lo stesso disco rotto all'infinito, per di più augurando alla gente di infortunarsi (e non è la prima volta che avviene). Che si parli di Celtic, partite del 6 nazioni, strutture dei campionati, dieta del rugbysta, se le donne amino o meno le cicatrici da infortunio sempre parte la litania del conteggio degli italiani veri, della nazionale argentina, degli stranieri mercenari ecc.yeti ha scritto:Beh, allora speriamo che a te venga l'artrosi, così non puoi più scrivere te e magari il tuo spazio è occupato da persone nuove del sito che magari ne sanno più di me e di te. E non te la prendere, sai? D'altronde, mica ti ho augurato la morte....paparoga ha scritto:
sgradevole e' chi pensa di avere la verita' in tasca, gli ipocriti e gli ottusi. io sono contro la vendita della nazionale alla cordata straniera e non perdero ' mai occasione per dimostrarlo. quindi se devo aspettare l'infortunio di gower per vedere bocchino o marcato, ben venga, mica gli ho augurato la morte
E poi. Non c'è un topic apposito? Non se ne può parlare lì? Non è più che sufficiente parlarne solo lì visto che, per di più, sono opinioni stranote dove ognuno di noi ha espresso miliardi di volte il suo punto di vista. E questo lo dico nel massimo rispetto delle opinioni di tutti, solo vedere ogni discussione che viene deviata sul versante "italianità" dopo un po' stanca...
ma andate a bafangule, oriundi del c4$$o che venite in italia a scroccare un posto in nazionale![]()
![]()
![]()
P.s. Se io penso che sono un equiparato che ruba in Germania il posto di lavoro ai tedeschi....brrrrrrrr!!!
beh allora con l'Australia siamo pari....io ho "rubato" loro posto di lavoro, ed un mio amico recentemente emigrato dall'Italia ne ha occupato un altro....