strastraquoto josephKJosephK. ha scritto:Non concordo minimamente con questa tesi, ma zero proprio.Laporte ha scritto:
Ognimodo ormai Mauro è l'ombra del giocatore che era.
E' stato uno dei più positivi del 6 nazioni per me, placcatore colossale, sempre presente al sostegno, cuore immenso.
E il giallo di oggi... vabbè dai lasciamo stare... Chiaramente gialli per i tre placcaggi al collo, no è? Manco il fallo fischiato...
Fratelli bergamasco: garanzia familiare...
Moderatore: Emy77
-
ABBA71
Re: Fratelli bergamasco: garanzia familiare...
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
jayson
Mauro Bergamasco.Laporte ha scritto: Ognimodo ormai Mauro è l'ombra del giocatore che era.
ITA-GAL
11/0
ITA-FRA
7/0
ITA-SCO
12/0
ITA-ING
8/0
ITA-IRL
8/0
placcaggi effettuati/placcaggi sbagliati.
E ti ho messo solo queste statistiche, vatti a vedere le altre e dimmi se ha fatto un sei nazioni da giocatore finito.
Se devi fare a tutti i costi polemica, perchè parre che di questo ti nutri, scegli almeno bene i bersagli sennò...
-
supermax
Di tutti gli argomenti di cui parlare alla fine del 6N, questo è il più inutile. Fosse il terzo o quarto giallo del torneo, va bene, ma aprire un thread per un'espulsione temporanea come tante altre è demenziale.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Consiglio vivamente di evitare di rispondere a lui ed ai suoi cloni, tra cui l'ultimo arrivato vandequalcosajayson ha scritto: Se devi fare a tutti i costi polemica, perchè parre che di questo ti nutri, scegli almeno bene i bersagli sennò...
-
ABBA71
dici eh?Cane_di_Pavlov ha scritto:Consiglio vivamente di evitare di rispondere a lui ed ai suoi cloni, tra cui l'ultimo arrivato vandequalcosajayson ha scritto: Se devi fare a tutti i costi polemica, perchè parre che di questo ti nutri, scegli almeno bene i bersagli sennò...
Member of Saint Etienne Express
-
Laporte
"vatti" lo dici al tuo cane.jayson ha scritto:Mauro Bergamasco.Laporte ha scritto: Ognimodo ormai Mauro è l'ombra del giocatore che era.
ITA-GAL
11/0
ITA-FRA
7/0
ITA-SCO
12/0
ITA-ING
8/0
ITA-IRL
8/0
E ti ho messo solo queste statistiche, vatti a vedere le altre e dimmi se ha fatto un sei nazioni da giocatore finito.
Se devi fare a tutti i costi polemica, perchè parre che di questo ti nutri, scegli almeno bene i bersagli sennò...
-
Laporte
Ascolta : mi sembri che una una fissasione patologica, ossia i miei cloni....Cane_di_Pavlov ha scritto:Consiglio vivamente di evitare di rispondere a lui ed ai suoi cloni, tra cui l'ultimo arrivato vandequalcosajayson ha scritto: Se devi fare a tutti i costi polemica, perchè parre che di questo ti nutri, scegli almeno bene i bersagli sennò...
rilassati...
-
parabellum2
VANDENZANDT (spero di non sbagliare) è AINDA. Stesso stile pungente, non ho dubbi.Laporte ha scritto:Ascolta : mi sembri che una una fissasione patologica, ossia i miei cloni....Cane_di_Pavlov ha scritto:Consiglio vivamente di evitare di rispondere a lui ed ai suoi cloni, tra cui l'ultimo arrivato vandequalcosajayson ha scritto: Se devi fare a tutti i costi polemica, perchè parre che di questo ti nutri, scegli almeno bene i bersagli sennò...
rilassati...
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
Laporte
ed in ogni caso, i placcaggi NOn sono l'unico parametro per giudicare un giocatore ed una squadra. A meno di non avere la visione Mallettiana del "salviamoci il culo" giocando chiusi in difesa e prenderne meno possibile. "Visione" che peraltro non si può dire, viste le due ultime partite, un "bel panorama". Cartellini gialli (e non solo di Mauro) compresiLaporte ha scritto:"vatti" lo dici al tuo cane.jayson ha scritto:Mauro Bergamasco.Laporte ha scritto: Ognimodo ormai Mauro è l'ombra del giocatore che era.
ITA-GAL
11/0
ITA-FRA
7/0
ITA-SCO
12/0
ITA-ING
8/0
ITA-IRL
8/0
-
Satiro
mi sembra evidente che è in fase calante...ne avrebbe dovuti sbagliare almeno 3 o 4 in partita...così da poterli poi inseguire e riprendere...jayson ha scritto:Mauro Bergamasco.Laporte ha scritto: Ognimodo ormai Mauro è l'ombra del giocatore che era.
ITA-GAL
11/0
ITA-FRA
7/0
ITA-SCO
12/0
ITA-ING
8/0
ITA-IRL
8/0
lasciamo perde e diamo retta a cane...strano che a sto giro se la sia presa con i bergabro...vabbè dai gli rimane solo questo
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
stalker
E inoltre, in Francia-Inghilterra praticamente stesso fallo: giocatore appoggiato a fianco del raggruppamento, in fuori gioco, spinto via. Per l'Italia cartellino giallo, per la Francia (mi sembra fosse) solo richiamo, o forse fallo ma non certo cartellino. Al di là della pochezza della nostra nazionale, mi è sembrato di tornare indietro negli anni, quando con l'Italia gli arbitri applicavano un arbitraggio "educativo", mentre agli avversari tutto era permesso. Anche il fallo girato per il presunto stamping di Totò è stato ridicolo. E i gallesi difendevano sempre in fuorigioco...JosephK. ha scritto:Non concordo minimamente con questa tesi, ma zero proprio.Laporte ha scritto:
Ognimodo ormai Mauro è l'ombra del giocatore che era.
E' stato uno dei più positivi del 6 nazioni per me, placcatore colossale, sempre presente al sostegno, cuore immenso.
E il giallo di oggi... vabbè dai lasciamo stare... Chiaramente gialli per i tre placcaggi al collo, no è? Manco il fallo fischiato...
- Buttalapasta
- Contatta:
E allora magari il capitano Ghiraldini dovrebbe andare a scassare i maroni all'arbitro, con il debito rispetto e la doverosa fermezza, come fanno gli altri, invece di andare solo a rapporto quando richiamato, annuire e tornare al suo posto. SENZA NULLA togliere al nostro capitano!stalker ha scritto:E inoltre, in Francia-Inghilterra praticamente stesso fallo: giocatore appoggiato a fianco del raggruppamento, in fuori gioco, spinto via. Per l'Italia cartellino giallo, per la Francia (mi sembra fosse) solo richiamo, o forse fallo ma non certo cartellino. Al di là della pochezza della nostra nazionale, mi è sembrato di tornare indietro negli anni, quando con l'Italia gli arbitri applicavano un arbitraggio "educativo", mentre agli avversari tutto era permesso. Anche il fallo girato per il presunto stamping di Totò è stato ridicolo. E i gallesi difendevano sempre in fuorigioco...
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
-
maurizio59
Mirko da un po' litigava con Phillips, aveva poi preso un calcio (involontario, ho letto) sul viso e a Mauro si è chiusa la vena. Credo che la solidarietà familiare andrebbe un po' incanalata.
-
Eddykawa
io delle volte evito di scrivere perchè non mi sento un esperto ...
ma leggendo queste stronzate mi viene da pensare che ci sia gente che qua dentro ne capisce meno di me.
Laporte smettila di aprir bocca e dargli aria ..
eddy
ma leggendo queste stronzate mi viene da pensare che ci sia gente che qua dentro ne capisce meno di me.
eddy
-
Laporte
Siamo agli insulti vedo....Eddykawa ha scritto:io delle volte evito di scrivere perchè non mi sento un esperto ...
eddy