Cosa succederà nell\'ultima giornata di Super10?
<BR>Questa è la classifica:
<BR>1) Benetton Treviso 69p
<BR>2) Arix Viadana 65p
<BR>3) Ghial Calvisano 58p
<BR>4) Amatori Catania 40p
<BR>5) Rovigo 38p
<BR>6) Overmach Parma 32p
<BR>7) Carrera Petrarca 30p
<BR>8) Conad L\'Aquila 30p
<BR>9) SKG Gran Parma 28
<BR>10) ADMO Leonessa 22p.
<BR>Leonessa è già retrocesso e Calvisano è terza.
<BR>Le altre se la giocano tutte per decidere le prime due posizioni, la quarta squadra ai plyoff e la qualificazione al barrage per le coppe europee.
<BR>Nell\'ultima giornata avremo:
<BR>leonessa-rovigo
<BR>parma-l\'aquila
<BR>catania-gran parma
<BR>petrarca-calvisano
<BR>treviso-viadana
<BR>
Super10: cosa succederà all\'ultima giornata?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
TommyHowlett
Allora: vittoria con bonus per Rovigo a Brescia. pareggio del Catania in casa con il Gran. Semifinale Treviso-Rovigo. 10 mila spettatori a Monigo...In realtà più che un pronostico sembra un sogno. A parte gli scherzi, non credo che Catania avrà problemi contro i parmigiani; il loro sarà un meritatissimo quarto posto, ahinoi rovigoti (comunque bersaglieri da applausi). Per il primo posto dico Treviso senza problemi. Semifinale di ferro tra Viadana e Calvisano. Riusciremo a vedere qualche stadio esaurito per i playoff?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
BOBMORSE59
In Abruzzo so che il Gran è andato con qualche giocatore influenzato, non so se vuol dire qualcosa o meno. Io penso che proveranno a giocarsela a Catania e non ce la faranno. Peccato per Rovigo che ha perso i play off per 3-4 punti in totale, un paio di calci in più e non si starebbe neanche a discutere.
<BR>Anch\'io ho visto un ottimo Calvisano, merito di Cavinato e dell\'ottimo Sanguin che hanno portato i ragazzi ad essere a punto per il finale di stagione.
<BR>Anch\'io ho visto un ottimo Calvisano, merito di Cavinato e dell\'ottimo Sanguin che hanno portato i ragazzi ad essere a punto per il finale di stagione.