L3gs ha scritto:Ragazzi, io capisco il rugby teorico, ma vi chiedo:
BOCCHINO? Ma veramente?
Ma le partite del Rovigo le vedete? E, per chi può documentarsi, sapete come si comporta fuori dal campo?
Non scherziamo. Su gente così non si può contare. Il ragazzo è convocato solo perchè condivide il procuratore di Mallett.
Fino a che non azzereremo i vertici FIR l'andazzo continuerà. Continueremo a sorbirci gli Ascione, i Bernabò, etc.
In campionato Bocchino sta giocando male, è un dato di fatto. Negli anni passati ha però fatto bene, e con la A ha fatto tutte partite quanto meno discrete.
Se trovi un 10 della stessa età pronto a vestire l'azzurro scrivi il suo nome.
A mio modo di vedere, seppur debba migliorare ancora molto, è il miglior 10 convocabile attualmente (considerando che Marcato ha visto il campo troppo poco da un anno a questa parte).
Quel che fa fuori sinceramente non so: ma avvalorare una tesi senza spiegare nulla equivale a lanciare il sasso secondo me.
Su Bernabò è facile sputare merda (scusate l'espressione forte) per via del padre dirigente, non è un fenomeno, ma sta facendo un buonissimo campionato e anch'egli con la A ha fatto delle prestazioni molto buone. Forse è stato fatto esordire quando non era pronto, questo lo riconosco.
Se Pavanello e Reato sono nettamente superiori a lui, cosa che non credo, io non capisco nulla di rugby (assai probabile eh)