Mediani di Mischia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

Mediani di Mischia

Messaggio da zorrykid »

"Canavosio – spiega Mallett – avrebbe dovuto rimanere in campo 50-60 minuti, ma ha avuto problemi al ginocchio e siamo stati costretti a sostituirlo molto prima del previsto. Tebaldi quando è entrato non ha dimostrato di avere abbastanza confidenza, ha mancato un placcaggio che ci è costato la prima meta del match e, a risultato ormai acquisito dai nostri avversari, ho voluto vedere Bocchino in questa posizione. E’ giovane, ha tanta personalità, è un ottimo placcatore: se i francesi hanno Yachvili, non vedo perché noi non possiamo avere un atleta simile e io ho molta fiducia in Riccardo”.

:shock: :shock: Chi ci capisce è bravo... Si inizia il torneo con Tebaldi e viene sostituito per motivi tecnici nelle due ultime partite, nell'ultima adirittura con un giocatore fuori ruolo :? Ha molta fiducia in Bocchino, talmente tanta che ha solo avuto la possibilità di giocare, nel suo ruolo per un quarto d'ora, con la Francia quando il risultato era 39 a 6... :?
Nick, se i neozelandesi hanno Dan Carter, non vedo perché noi non possiamo avere un atleta simile e io ho molta fiducia in Riccardo”. :?
Immagine Vado bene per Rialto?
herrsimo

Re: Mediani di Mischia

Messaggio da herrsimo »

Un mio vicino di casa di origine sud-africane (che vuole pero' mantenere l'anonimato) mi ha detto che la moglie di Mallet all'epoca della striscia di 17 vittorie consecutive del Sudafrica se la faceva con un mediano (non si e' mai saputo se di mischia o di apertura - o magari poteva giocare in entrambi i ruoli!). :D

Da qui la fissa di Mallet di avere giocatori prestanti al 9 e 10 !! Pare pero' che la continua volonta' di essere sembre insoddisfatto psicanalisticamente lo tradisca...
Shye

Messaggio da Shye »

Altro giro, altra corsa :rotfl:
Si accettano scommesse su chi sarà il prossimo: Derbyshire come Pilone? Buso come seconda linea? Oppure tornerà in campo Mallett come in Lo chiamavano Bulldozer?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

Io a dire la verità mi sarei aspettato Mirko a MM, perchè un paio di anni fa qualche partita nello SF l'aveva fatta in quel ruolo. Ma forse a) Mallet non lo sapeva B) non ha voluto cambiare di ruolo a tre giocatori (Bocchino MA, Gower centro e Pratichetti ala)
Rispondi