Fratelli bergamasco: garanzia familiare...
Moderatore: Emy77
-
TEONE
Re: Fratelli bergamasco: garanzia familiare...
una digressione interessante questa..se poi il giallo l'avesse preso Garcia lo sarebbe stato ancora di più..
-
pulici
- Contatta:
mejo un'ora da fratello Bergamasco che mille giorni da LaporteLaporte ha scritto:...
prima Mirco graziato, poi Mauro che fa una stupidaggine galattica e spinge via un gallese in modo plateale,.
Per carità
-
JosephK.
Ma appunto, chissà cosa c'entra il riferimento agli anni di posizioni di questo genere in una discussione sulla prestazione dei Fratelli Bergamasco.TEONE ha scritto:una digressione interessante questa..se poi il giallo l'avesse preso Garcia lo sarebbe stato ancora di più..
Tra l'altro ora veramente, mettiamo in discussione anche Castro e diciamo che è finito e le abbiamo sentite tutte. Del resto ad ogni sconfitta è sempre così...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
yeti
Penoso, veramente penoso.
-
yeti
Secondo me era una semplice constatazione.Laporte ha scritto:Siamo agli insulti vedo....Eddykawa ha scritto:io delle volte evito di scrivere perchè non mi sento un esperto ...
ma leggendo queste stronzate mi viene da pensare che ci sia gente che qua dentro ne capisce meno di me.
Laporte smettila di aprir bocca e dargli aria ..
eddy
-
IlVermicida
A me la polemica in genere non dispiace, ma, dato che da quel che leggo la tua (o la sua) mi sembra mi sembra accanimento più che polemica, mi chiedo a che pro? Ma chi te lo (glielo) fa fare a interessar-ti (si) della Nazionale Italiana? Parlare delle Union e delle SANZAR no?Laporte ha scritto:...
prima Mirco graziato, poi Mauro che fa una stupidaggine galattica e spinge via un gallese in modo plateale,.
Per carità
-
tartarugadobrasil
comunque e' un forum x dibattere,no?ognuno di noi cn le proprie idee..in fondo il nostro sport nn c'ha insegnato a convivere tra persone diverse?a me piace leggervi tutti.mi diverto cn i commenti di ciascuno.
-
Laporte
ti manca il boja chi molla e poi hai gettato la maschera.pulici ha scritto:mejo un'ora da fratello Bergamasco che mille giorni da LaporteLaporte ha scritto:...
Per carità
-
Laporte
puo darsi che mi adegueròyeti ha scritto:Secondo me era una semplice constatazione.Laporte ha scritto:Siamo agli insulti vedo....Eddykawa ha scritto:io delle volte evito di scrivere perchè non mi sento un esperto ...
ma leggendo queste stronzate mi viene da pensare che ci sia gente che qua dentro ne capisce meno di me.
Laporte smettila di aprir bocca e dargli aria ..
eddy
-
pulici
- Contatta:
quale maschera? pulcinella?Laporte ha scritto:ti manca il boja chi molla e poi hai gettato la maschera.pulici ha scritto:mejo un'ora da fratello Bergamasco che mille giorni da LaporteLaporte ha scritto:...
Per carità
-
ABBA71
tu hai aperto un fantastico quanto imbarazzante discussione sui Bergamasco e sulla loro inaffidabilita' di famiglia,(ma pensa te).Laporte ha scritto:Chissa perchè tutti guardano le statitistiche, ma nessuno, guarda la più banale, ma importante delle statistiche: i risultati e le Classifiche.jayson ha scritto:@ laporte
ti ANDRESTI a vedere le statistiche prima di esprime giudizi campati in aria come fai sempre?
Va meglio così?
3 Anni, 3 ultimi posti, 2 partite vinte su 15...
Non sull' Italia....quindi sta cose dei 3 anni, degli ultimi posti, non c'entra un bel niente qui.
Mauro e' un placcatore furioso, Mirco ha stupito tutti diventando dal nulla un discreto piazzatore, non ho detto ottimo , ho detto un discreto piazzatore, direi che queste cose richiedono un impegno e una passione che nella povera italia di oggi vanno valutate super positivamente
E comunque sono sempre gli ultimi a mollare.anche questo e' un fatto che mi fa tifare per loro.
non potevi continuare a criticare garcia vestito da puma?
no eh....
se ti diverti.....
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
Lollorugger
I fratelli Bergamasco non sono sicuramente all'altezza dei migliori giocatori del mondo, ma sicuramente all'interno del mediocre panorama rugbistico italiano sono ra i più meritevoli, per attaccamento alla maglia e impegno.
Il fatto che sabato entrambi si siano fatti prendere dal nervosismo è senz'altro stato negativo, ma questo dimostra anche una attaccamento alla maglia e una voglia di dare tutto fino all'ultimo minuto che in certi giocatori non si vede proprio mai.
Il fatto che sabato entrambi si siano fatti prendere dal nervosismo è senz'altro stato negativo, ma questo dimostra anche una attaccamento alla maglia e una voglia di dare tutto fino all'ultimo minuto che in certi giocatori non si vede proprio mai.
-
Laporte
Ancghe Cassanop è un garnde giocatore, ma è limitato dal suo carattere.Lollorugger ha scritto:I fratelli Bergamasco non sono sicuramente all'altezza dei migliori giocatori del mondo, ma sicuramente all'interno del mediocre panorama rugbistico italiano sono ra i più meritevoli, per attaccamento alla maglia e impegno.
-
Lollorugger
Paragonarli a Cassano mi sembra pura follia.Laporte ha scritto:Ancghe Cassanop è un garnde giocatore, ma è limitato dal suo carattere.Lollorugger ha scritto:I fratelli Bergamasco non sono sicuramente all'altezza dei migliori giocatori del mondo, ma sicuramente all'interno del mediocre panorama rugbistico italiano sono ra i più meritevoli, per attaccamento alla maglia e impegno.
A quel che mi risulta i Bergamasco sono professionisti esemplari, Cassano no...
Ripeto, il nervosismo dopo una partita dove l'Italia le ha prese sonoramente è da criticare da un lato (un giocatore non dovrebbe perdere mai la calma e la lucidità) ma dall'altro è sintomo di attaccamento alla maglia. Tanti altri compagni di squadra mi sono sembrati "molli" già alla fine del primo tempo.
Con tutto il rispetto, se i vari Robertson, Pratichetti e compagnia bella avessero messo il loro stesso furore agonistico in campo, forse si sarebbe potuto fare molto meglio.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Questa amena (?) discussione si è dilungata già fin troppo: la chiudo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)