SUPER 14 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
DVD
Contatta:

Re: SUPER 14 2010

Messaggio da DVD »

http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5844024225

Larkham, suggerisce di far giocare Giteau primo centro, visto lo stato di forma di Quade-Cooper a n.10, quindi 9-10-11, Genia Cooper Gitau...non male. Devono solo mettere a posto la prima linea.

http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5844022401
Un diciottenne, Micheal Hooper, esordira' come Flanker per i Brumbies...

Hayman non tornera' in NZ, pare abbia firmato per il Tolous.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

DVD ha scritto:http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5844024225

Larkham, suggerisce di far giocare Giteau primo centro, visto lo stato di forma di Quade-Cooper a n.10, quindi 9-10-11, Genia Cooper Gitau...non male. Devono solo mettere a posto la prima linea.

Con tutto il rispetto per Larkham, io l'ho suggerito prima di lui! :-]

Hayman ha firmato per Tolone, non Tolosa, un contrattino pare di 2 anni con opzione per il terzo a 620.000 euro a stagione :shock: :shock: :shock:

Il presidente del Tolono Boudjellal si è detto disposto a rilasciarlo per la RWC2011 ma la NZRU ha detto no.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Pakeha_70 ha scritto:
DVD ha scritto:http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5844024225

Con tutto il rispetto per Larkham, io l'ho suggerito prima di lui! :-]

Hayman ha firmato per Tolone, non Tolosa, un contrattino pare di 2 anni con opzione per il terzo a 620.000 euro a stagione :shock: :shock: :shock:

Il presidente del Tolono Boudjellal si è detto disposto a rilasciarlo per la RWC2011 ma la NZRU ha detto no.
eheh allora avevi ragione all 100000% :) bene!!
Si vede che stamattina era ancora mezzo addormentato, ma lo sono ancora.... (ho postato la notizia durante un caffe'..... :S )...... mamma mia con quei soldi e ci credo che non torna piu' per la RWC. Anzi immaginate la scena: " Il presidente della NZRUFC che chiama a telefono Hayman e gli chiede se vuole tornare in NZ per giocarsi la RWC...
dall'altra parte del telefono Hayman si lascia andare ad una pernacchia stile Pierino.....e chiude la chiamata.... :D

ehehehe
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

DVD ha scritto:
eheh allora avevi ragione all 100000% :) bene!!
Si vede che stamattina era ancora mezzo addormentato, ma lo sono ancora.... (ho postato la notizia durante un caffe'..... :S )...... mamma mia con quei soldi e ci credo che non torna piu' per la RWC. Anzi immaginate la scena: " Il presidente della NZRUFC che chiama a telefono Hayman e gli chiede se vuole tornare in NZ per giocarsi la RWC...
dall'altra parte del telefono Hayman si lascia andare ad una pernacchia stile Pierino.....e chiude la chiamata.... :D

ehehehe
Se la NZRU lo chiamasse, lui andrebbe di corsa a giocare con gli ABs

Il problema è che non lo possono fare perchè se facesse un'eccezione per lui e iniziassero a chiamare anche i giocatori espatriati il giorno dopo ci sarebbe un aereo pieno di ABs con destinazione europa e a giocare a rugby in NZ rimarrebbero solo le pecore...
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

che peraltro abbondano e son convinto che se gli insegnano ci fanno un paio di emte pure a noi....chi lo sa, da quelle aprti dev'essere l'aria che respirano
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Bah pero' se voleva giocare per gli ABs poteva ritornare in patria e decidere di prendere qualche soldino in meno. Si vede che ha messo i soldi prima degli ABs....bah.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

DVD ha scritto:Bah pero' se voleva giocare per gli ABs poteva ritornare in patria e decidere di prendere qualche soldino in meno. Si vede che ha messo i soldi prima degli ABs....bah.

QUALCHE soldino in meno? sospetto che sarebbero stati tanti tanti in meno.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

JerryCollins ha scritto:
DVD ha scritto:Bah pero' se voleva giocare per gli ABs poteva ritornare in patria e decidere di prendere qualche soldino in meno. Si vede che ha messo i soldi prima degli ABs....bah.

Si dice che la NZRU gli abbia offerto un contratto da 300 / 350.000 euro a stagione.
Allo stesso livello di Carter e McCaw
JerryCollins

Pakeha_70 ha scritto:
JerryCollins ha scritto:

Si dice che la NZRU gli abbia offerto un contratto da 300 / 350.000 euro a stagione.
praticamente la metà.

tutto sommato io sarei tornato nella mia terra a giocarmi il mondiale. 300 mila o 600 mila sempre bene stai :D
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

JerryCollins ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:
JerryCollins ha scritto:

praticamente la metà.

tutto sommato io sarei tornato nella mia terra a giocarmi il mondiale. 300 mila o 600 mila sempre bene stai :D
Oppure firmato per un anno e poi in europa dopo la RWC.

Ma forse Hayman è il tipo a cui piace la bella vita della costa azzurra... jet set, donne, feste, sole...
Vuoi mettere con una fattoria a Taranaki? :-]
JerryCollins

personalmente preferirei di gran lunga a tutto la fattoria a taranaki :D
nino22

Messaggio da nino22 »

Ma in Francia non introduranno il salary cap dall'anno prossimo? Come fanno a sostenere ste cifre?
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

nino22 ha scritto:Ma in Francia non introduranno il salary cap dall'anno prossimo? Come fanno a sostenere ste cifre?
infatti me lo stavo domandando pure io. A meno che lo stipendio non consideri anche gli sponsor. Un po' come successe per Giteau ai Western Force (dove prendeva piu' o meno 500.000 Euro....), cioe' parte pagato dal club, parte dalla federazione e buona parte dagli sponsor. Ora immagino che in Francia parte verra' pagato dal club e l'altra fetta sostanziosa potrebbe arrivare dagli sponsor. Cosa che in un mercato relativamente piccolo come quello NZ sarebbe difficile da fare.

Comunque tra 300mila Euro e NZ e 600 mila e la costa azzura....anche io avrei qualche momento di esitazione :)
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

http://www.theage.com.au/rugby-union/un ... -quue.html

l'ho trovata la risposta di Hayman, allora e' come dicevo io!! Se la NZ lo chiama al telefono lui fa' la pernacchia!! :D :D :D :rotfl:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

DVD ha scritto:http://www.theage.com.au/rugby-union/un ... -quue.html

l'ho trovata la risposta di Hayman, allora e' come dicevo io!! Se la NZ lo chiama al telefono lui fa' la pernacchia!! :D :D :D :rotfl:

Non mi sembra di aver letto da nessuna parte nell'intervista che se la NZRU cambiasse le regole lui non accetterebbe di tornare AB, ma il problema non si pone visto che non lo chiameranno...

La vita continua anche senza Hayman ed ora è il momento di guardare avanti.
Rispondi