accademie federali
Moderatore: Emy77
-
azimella
accademie federali
credo che a questo punto sarebbe opportuno fare un billncio sui progressi dei vari giocatori e dei risultati ottenuti con le vari nazionali
-
bringtosuk
Re: accademie federali
Hai ragione!ti dico subito una cosa:non vedo progressi particolari!azimella ha scritto:credo che a questo punto sarebbe opportuno fare un billncio sui progressi dei vari giocatori e dei risultati ottenuti con le vari nazionali
-
azimella
io vedo un netto miglioramento invece, specialmente nel volume di gioco e ritmobringtosuk ha scritto:Hai ragione!ti dico subito una cosa:non vedo progressi particolari!azimella ha scritto:credo che a questo punto sarebbe opportuno fare un billncio sui progressi dei vari giocatori e dei risultati ottenuti con le vari nazionali
-
bringtosuk
a mio parere no!vedo un miglioramento puramente fisico...ma dal punto di vista del ritmo non vedo grande differenza!e vuoi sapere xk?xk non basta allenarsi ad alti livelli,la differenza la fa il ritmo partita.il livello del campionato italiano u18 è pietoso!azimella ha scritto:io vedo un netto miglioramento invece, specialmente nel volume di gioco e ritmobringtosuk ha scritto:Hai ragione!ti dico subito una cosa:non vedo progressi particolari!azimella ha scritto:credo che a questo punto sarebbe opportuno fare un billncio sui progressi dei vari giocatori e dei risultati ottenuti con le vari nazionali
-
azimella
si ok ma io ho notato miglioramenti piu sul gioco che fisiibringtosuk ha scritto:a mio parere no!vedo un miglioramento puramente fisico...ma dal punto di vista del ritmo non vedo grande differenza!e vuoi sapere xk?xk non basta allenarsi ad alti livelli,la differenza la fa il ritmo partita.il livello del campionato italiano u18 è pietoso!azimella ha scritto:io vedo un netto miglioramento invece, specialmente nel volume di gioco e ritmobringtosuk ha scritto:Hai ragione!ti dico subito una cosa:non vedo progressi particolari!azimella ha scritto:credo che a questo punto sarebbe opportuno fare un billncio sui progressi dei vari giocatori e dei risultati ottenuti con le vari nazionali
-
Ale_86
Dato l'interesse della federazione per il giovane mediano di apertura francese Wizqualcosa (pardon, non lo so scrivere quel nome...) sembra che neanche loro diano troppa fiducia ai prodotti delle nostre accademie...
-
bringtosuk
beh io non sono d'accordo sinceramente...certo,vedo miglioramenti,ma non come mi aspettavo!azimella ha scritto:si ok ma io ho notato miglioramenti piu sul gioco che fisiibringtosuk ha scritto:a mio parere no!vedo un miglioramento puramente fisico...ma dal punto di vista del ritmo non vedo grande differenza!e vuoi sapere xk?xk non basta allenarsi ad alti livelli,la differenza la fa il ritmo partita.il livello del campionato italiano u18 è pietoso!azimella ha scritto:io vedo un netto miglioramento invece, specialmente nel volume di gioco e ritmobringtosuk ha scritto:Hai ragione!ti dico subito una cosa:non vedo progressi particolari!azimella ha scritto:credo che a questo punto sarebbe opportuno fare un billncio sui progressi dei vari giocatori e dei risultati ottenuti con le vari nazionali
-
azimella
]
beh io non sono d'accordo sinceramente...certo,vedo miglioramenti,ma non come mi aspettavo![/quote]
punti di vista
si ok ma io ho notato miglioramenti piu sul gioco che fisii[/quote]bringtosuk ha scritto:a mio parere no!vedo un miglioramento puramente fisico...ma dal punto di vista del ritmo non vedo grande differenza!e vuoi sapere xk?xk non basta allenarsi ad alti livelli,la differenza la fa il ritmo partita.il livello del campionato italiano u18 è pietoso!azimella ha scritto:io vedo un netto miglioramento invece, specialmente nel volume di gioco e ritmobringtosuk ha scritto:Hai ragione!ti dico subito una cosa:non vedo progressi particolari!azimella ha scritto:credo che a questo punto sarebbe opportuno fare un billncio sui progressi dei vari giocatori e dei risultati ottenuti con le vari nazionali
beh io non sono d'accordo sinceramente...certo,vedo miglioramenti,ma non come mi aspettavo![/quote]
punti di vista