secondo me pensa che non siamo antropologicamente adatti a giocare a rugby...kkarli ha scritto:Qualcuno maligno ti potrebbe dire che, secondo Mallett, gli italiani non sono antropologicamente adatti a fare le aperture...JosephK. ha scritto: Tanto più che i MA ci escono a mazzi dalle tasche... Uno dei pochi "azzurrabili" che gioca abbastanza continuativamente in super 10 lo spostiamo, a 22 anni, a MM e invitiamo pure il club a farlo... Perfetto...
Siam proprio fessi eh?
6N Game Over - Ci teniamo Mallett?
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: 6N Game Over - Ci teniamo Mallett?
-
parabellum2
Laporte ha scritto:a me sembra che qui ci siano tanti "burros"....herrsimo ha scritto:Yeti, scusa ma il burro argentino e' una metafora per Ramiro Pez -visto la sua perforabilita' in difesa-?yeti ha scritto: Sono le 6.30, i supermercati sono ancora aperti. Vado a comprare il burro.....mmmmh burro argentino che faccio?![]()
![]()
Nonostante non mi associ devo congratularmi perchè questa ti è riuscita perfettamente
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
VANZANDT
dopo Coste l'unico che ha dimostrato un grado decente di attaccamento al rugby italiano è stato il kirwan. il resto sono personaggi che sono o venuti a rilanciarsi una carriera oppure ad intascare l'assegno. punto. detto questo mallett non è la causa del male del rugby italiano - come penso sia evidente a tutti il vero problema non è chi allena la nazionale ma come è (non)gestito il rugby di base - però prima c'è ne liberiamo meglio è comincia a fare troppi danni. ha fatto diventare un bidone come l'argentino garcia uno titolare innamovibile tanto che le manda in campo anche se in condizioni fisiche precarie per di più dopo essersi preso una bella serie di gialli, adesso a messo il primo mattone per massacrare Bocchino (e io fossi in lui mi rifiuterei di giocare a MM detto per inciso), ha eliminato (di fatto) un giocatore assai interessante come buso, ha relegato in nazionale A Picone (il migliore MM al momento a nostra disposizione)......guarda casa tutti i giocatori danneggiati o vittime degli esperimenti mallettiani sono tutti italiani mentre agli stranieri viene concesso di tutto. UNA VERGOGNA.
fermo restando che il vero problema del rugby italiano è la base la nazionale maggiore ha bisogno di un tecnico alla coste come spirtito ed approccio.
fermo restando che il vero problema del rugby italiano è la base la nazionale maggiore ha bisogno di un tecnico alla coste come spirtito ed approccio.
-
tonione
spiritu liberu mi ritorni in mente, spiritu, libero. Vandandt non è lo spirito che ci manca, sono i giocatori!
-
nino22
Analisi ineccepibileVANZANDT ha scritto:dopo Coste l'unico che ha dimostrato un grado decente di attaccamento al rugby italiano è stato il kirwan. il resto sono personaggi che sono o venuti a rilanciarsi una carriera oppure ad intascare l'assegno. punto. detto questo mallett non è la causa del male del rugby italiano - come penso sia evidente a tutti il vero problema non è chi allena la nazionale ma come è (non)gestito il rugby di base - però prima c'è ne liberiamo meglio è comincia a fare troppi danni. ha fatto diventare un bidone come l'argentino garcia uno titolare innamovibile tanto che le manda in campo anche se in condizioni fisiche precarie per di più dopo essersi preso una bella serie di gialli, adesso a messo il primo mattone per massacrare Bocchino (e io fossi in lui mi rifiuterei di giocare a MM detto per inciso), ha eliminato (di fatto) un giocatore assai interessante come buso, ha relegato in nazionale A Picone (il migliore MM al momento a nostra disposizione)......guarda casa tutti i giocatori danneggiati o vittime degli esperimenti mallettiani sono tutti italiani mentre agli stranieri viene concesso di tutto. UNA VERGOGNA.
-
metabolik
Analisi disastrosa , priva di elementi oggettivi, sostenuta solo da emozioni al confine col delirio.nino22 ha scritto:Analisi ineccepibileVANZANDT ha scritto:dopo Coste l'unico che ha dimostrato un grado decente di attaccamento al rugby italiano è stato il kirwan. il resto sono personaggi che sono o venuti a rilanciarsi una carriera oppure ad intascare l'assegno. punto. detto questo mallett non è la causa del male del rugby italiano - come penso sia evidente a tutti il vero problema non è chi allena la nazionale ma come è (non)gestito il rugby di base - però prima c'è ne liberiamo meglio è comincia a fare troppi danni. ha fatto diventare un bidone come l'argentino garcia uno titolare innamovibile tanto che le manda in campo anche se in condizioni fisiche precarie per di più dopo essersi preso una bella serie di gialli, adesso a messo il primo mattone per massacrare Bocchino (e io fossi in lui mi rifiuterei di giocare a MM detto per inciso), ha eliminato (di fatto) un giocatore assai interessante come buso, ha relegato in nazionale A Picone (il migliore MM al momento a nostra disposizione)......guarda casa tutti i giocatori danneggiati o vittime degli esperimenti mallettiani sono tutti italiani mentre agli stranieri viene concesso di tutto. UNA VERGOGNA.
Dobbiamo assolutamente tenerci Mallett.
-
parega
- Contatta:
oh yes !!!!!!!!VANZANDT ha scritto :
dopo Coste l'unico che ha dimostrato un grado decente di attaccamento al rugby italiano è stato il kirwan. il resto sono personaggi che sono o venuti a rilanciarsi una carriera oppure ad intascare l'assegno. punto. detto questo mallett non è la causa del male del rugby italiano - come penso sia evidente a tutti il vero problema non è chi allena la nazionale ma come è (non)gestito il rugby di base - però prima c'è ne liberiamo meglio è comincia a fare troppi danni. ha fatto diventare un bidone come l'argentino garcia uno titolare innamovibile tanto che le manda in campo anche se in condizioni fisiche precarie per di più dopo essersi preso una bella serie di gialli, adesso a messo il primo mattone per massacrare Bocchino (e io fossi in lui mi rifiuterei di giocare a MM detto per inciso), ha eliminato (di fatto) un giocatore assai interessante come buso, ha relegato in nazionale A Picone (il migliore MM al momento a nostra disposizione)......guarda casa tutti i giocatori danneggiati o vittime degli esperimenti mallettiani sono tutti italiani mentre agli stranieri viene concesso di tutto. UNA VERGOGNA.
d'accordissimo....... ( come de niro nel cacciatore )
mi e' sempre piaciuto il buon john kirwan per il rispetto verso noi , come paese e persone , tutti gli altri sono venuti a farsi belli , purtroppo la nostra fir e' cieca , i nostri giocatori non vengono tutelati , vengono solo messi da parte , concordo anche io su buso , e' da provare come tanti , dico tanti altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CACCIATE MALLET !!! E I DIRIGENTI DELLA FIR CHE PERMETTONO QUESTO !!!!!!!!
p.s. : sia chiaro che so' il livello del nostro movimento e'q uello che e' pero' a tutto c'e' un limite
-
Laporte
Metabolik: mi speighi invece quali elementi oggettivi non deliranti, sosegono le tue convinzioni per cui dobbiamo tenerci M. ?metabolik ha scritto:Analisi disastrosa , priva di elementi oggettivi, sostenuta solo da emozioni al confine col delirio.nino22 ha scritto:Analisi ineccepibileVANZANDT ha scritto:dopo Coste l'unico che ha dimostrato un grado decente di attaccamento al rugby italiano è stato il kirwan. il resto sono personaggi che sono o venuti a rilanciarsi una carriera oppure ad intascare l'assegno. punto. detto questo mallett non è la causa del male del rugby italiano - come penso sia evidente a tutti il vero problema non è chi allena la nazionale ma come è (non)gestito il rugby di base - però prima c'è ne liberiamo meglio è comincia a fare troppi danni. ha fatto diventare un bidone come l'argentino garcia uno titolare innamovibile tanto che le manda in campo anche se in condizioni fisiche precarie per di più dopo essersi preso una bella serie di gialli, adesso a messo il primo mattone per massacrare Bocchino (e io fossi in lui mi rifiuterei di giocare a MM detto per inciso), ha eliminato (di fatto) un giocatore assai interessante come buso, ha relegato in nazionale A Picone (il migliore MM al momento a nostra disposizione)......guarda casa tutti i giocatori danneggiati o vittime degli esperimenti mallettiani sono tutti italiani mentre agli stranieri viene concesso di tutto. UNA VERGOGNA.
-
akinkios
lol, stai dicendo sul serio? e questa tua sicurezza da dove verrebbe? dalle speranze, dal tuo sesto senso? i dati oggettivi del buon lavoro di mallett dove sono? Era stato chiamato per darci un gioco al livello delle altre nazionale, evidentemente si è confuso e ci ha consegnato una difesa di ferro che gli permette di subire pochi punti e nulla in attacco. Doveva creare un progetto a lungo termine, valorizzando quel - poco - di buono che abbiamo e invece fa diventare titolari inamovibili Gower ( forte ma non c'entra nula con un progetto a lunga scadenza ) Geldenhyus ( buon giocatore, ma quei 5 cm e 10 kg sono così necessari? ), Garcia ( lasciamo perdere), continuare a insistere su Robertson ( e basta! ). Sta facendo quello che gli era stato chiesto? in minima parte e, soprattutto, non credo che un qualsiasi altro allenatore avrebbe potuto fare molto peggio. Io cose grandiose non ne vedo!metabolik ha scritto:Analisi disastrosa , priva di elementi oggettivi, sostenuta solo da emozioni al confine col delirio.nino22 ha scritto:Analisi ineccepibileVANZANDT ha scritto:dopo Coste l'unico che ha dimostrato un grado decente di attaccamento al rugby italiano è stato il kirwan. il resto sono personaggi che sono o venuti a rilanciarsi una carriera oppure ad intascare l'assegno. punto. detto questo mallett non è la causa del male del rugby italiano - come penso sia evidente a tutti il vero problema non è chi allena la nazionale ma come è (non)gestito il rugby di base - però prima c'è ne liberiamo meglio è comincia a fare troppi danni. ha fatto diventare un bidone come l'argentino garcia uno titolare innamovibile tanto che le manda in campo anche se in condizioni fisiche precarie per di più dopo essersi preso una bella serie di gialli, adesso a messo il primo mattone per massacrare Bocchino (e io fossi in lui mi rifiuterei di giocare a MM detto per inciso), ha eliminato (di fatto) un giocatore assai interessante come buso, ha relegato in nazionale A Picone (il migliore MM al momento a nostra disposizione)......guarda casa tutti i giocatori danneggiati o vittime degli esperimenti mallettiani sono tutti italiani mentre agli stranieri viene concesso di tutto. UNA VERGOGNA.
-
parega
- Contatta:
nessuno di voi ha l'impressione che ho io che ci prenda per il c.....
allora non fa altro che dire da quando e' arrivato che vuole valorizzare i giovani , ma , non ha fatto altro che imbottirci ancora di piu' di stranieri o equiparati o oriundi
ha messo da parte , se non nel dimenticatoio forti giocatori come picone ed altri , non ne prova nessuno di quelli della A che hanno fatto cosi' bene la scorsa stagione
insomma questo si diverte a prenderci in giro..........................
e lo fa' bene,
non so' voi ma io mi sento preso in giro , ogni volta che apre la bocca
siamo messi davvero male , e se rimanesse , ne vedremo delle belle , spariranno gli italiani dalla squadra pian piano
ma roba da matti
allora non fa altro che dire da quando e' arrivato che vuole valorizzare i giovani , ma , non ha fatto altro che imbottirci ancora di piu' di stranieri o equiparati o oriundi
ha messo da parte , se non nel dimenticatoio forti giocatori come picone ed altri , non ne prova nessuno di quelli della A che hanno fatto cosi' bene la scorsa stagione
insomma questo si diverte a prenderci in giro..........................
e lo fa' bene,
non so' voi ma io mi sento preso in giro , ogni volta che apre la bocca
siamo messi davvero male , e se rimanesse , ne vedremo delle belle , spariranno gli italiani dalla squadra pian piano
ma roba da matti
-
Ale_86
Ma la domanda che viene spontanea allora è: ma perchè Mallet fa tutto ciò?
Prova un sadico piacere a bistrattare i giocatori italiani? E' invidioso di noi e tesse piani malefici per distruggerci? La notte prima di andare a dormire lancia arcane maledizioni boere agli smisurati talenti purosangue nascosti nelle pieghe delle squadre di Super 10?
Ma soprattutto, dove nasconde la coda e le corna???
No dico, va bene criticare in maniera seria e costruttiva, ma non vi sembra di esagerare un filino?
Prova un sadico piacere a bistrattare i giocatori italiani? E' invidioso di noi e tesse piani malefici per distruggerci? La notte prima di andare a dormire lancia arcane maledizioni boere agli smisurati talenti purosangue nascosti nelle pieghe delle squadre di Super 10?
No dico, va bene criticare in maniera seria e costruttiva, ma non vi sembra di esagerare un filino?
-
Laporte
Siamo semplicemente convinti che Mallett stia vendendo fumo. Facendoci credere che ottenga risultati strabilianti, quando nojn è vero.Ale_86 ha scritto:Ma la domanda che viene spontanea allora è: ma perchè Mallet fa tutto ciò?
-
parega
- Contatta:
ho esagerato , e' chiaramente una provocazione , apposta perche' ho perso la pazienza , e , penso di non essere il soloAle_86 ha scritto :
Ma la domanda che viene spontanea allora è: ma perchè Mallet fa tutto ciò?
-
Laporte
in attesa di una tua costruttiva risposta...Laporte ha scritto:Metabolik: mi speighi invece quali elementi oggettivi non deliranti, sosegono le tue convinzioni per cui dobbiamo tenerci M. ?metabolik ha scritto:Analisi disastrosa , priva di elementi oggettivi, sostenuta solo da emozioni al confine col delirio.nino22 ha scritto:Analisi ineccepibileVANZANDT ha scritto:dopo Coste l'unico che ha dimostrato un grado decente di attaccamento al rugby italiano è stato il kirwan. il resto sono personaggi che sono o venuti a rilanciarsi una carriera oppure ad intascare l'assegno. punto. detto questo mallett non è la causa del male del rugby italiano - come penso sia evidente a tutti il vero problema non è chi allena la nazionale ma come è (non)gestito il rugby di base - però prima c'è ne liberiamo meglio è comincia a fare troppi danni. ha fatto diventare un bidone come l'argentino garcia uno titolare innamovibile tanto che le manda in campo anche se in condizioni fisiche precarie per di più dopo essersi preso una bella serie di gialli, adesso a messo il primo mattone per massacrare Bocchino (e io fossi in lui mi rifiuterei di giocare a MM detto per inciso), ha eliminato (di fatto) un giocatore assai interessante come buso, ha relegato in nazionale A Picone (il migliore MM al momento a nostra disposizione)......guarda casa tutti i giocatori danneggiati o vittime degli esperimenti mallettiani sono tutti italiani mentre agli stranieri viene concesso di tutto. UNA VERGOGNA.
-
herrsimo
Shye ti reputavo piu' intelligente da non cascare nelle "favole" di Orlandi*.Shye ha scritto:Hai voglia a spremere le meningi quando Castro è MotM una volta sì ed una pure in Inghilterra e quando ha la maglia azzura gli fischiano una punizione a mischia
La verita' e' che lo fischiano anche in GP quando e' in chiusa. Durante l'ultima partita contro gli Exiles gli hanno fischiato almeno due punizioni che sono diventati sei punti. Questo nonostante sia stato MoM (nella stessa partita ha infatti segnato una meta da intercetto e fatto un fantastico passaggio per l'ala che ha segnato).
Quello che non ho capito** xche' abbia tutti questi problemi in chiusa. Ipotesi:
1) Non si e' ancora riabituato ai meccanismi dopo gli infortuni che ha avuto
2) Ora l'arbitro di turno ha piu' attenzione di prima ad alcuni aspetti (il che significa che Castro e i compagni di prima linea devo aggiornare la lista di... trucchetti)
3) Essendo 1.88 m soffre con piloni avversari piu' bassi.
(...)
10000)Che ci sia una congiura plutocratica (massonica, giudaica, cristiana etc... etc... ) mondiale contro Castro e l'italia tutta con a capo Paddie O'Brien
* non dico che O. sia in malafede: ognuno tira a campare come puo'
**realmente! I meccanismi della mischia sono i miei attuali "hic sunt leones" rugbistici.
Detto tutto questo mi dichiaro che nonostante tutto sono ancora... castrista (= grande estimatore di "Castro")!!!