bah, immagino i punti 2/3 siano abbastanza verosimili. Per quanto riguarda il punto 2, purtroppo ho notato che in generale gli arbitri davvero fischiano contro l'italia in chiusa per cose che magari fanno anche le altre mischie. Volete vedere che anche contro una mischia pessima come quella australiana ci fischieranno calci contro?herrsimo ha scritto:Shye ti reputavo piu' intelligente da non cascare nelle "favole" di Orlandi*.Shye ha scritto:Hai voglia a spremere le meningi quando Castro è MotM una volta sì ed una pure in Inghilterra e quando ha la maglia azzura gli fischiano una punizione a mischia![]()
La verita' e' che lo fischiano anche in GP quando e' in chiusa. Durante l'ultima partita contro gli Exiles gli hanno fischiato almeno due punizioni che sono diventati sei punti. Questo nonostante sia stato MoM (nella stessa partita ha infatti segnato una meta da intercetto e fatto un fantastico passaggio per l'ala che ha segnato).
Quello che non ho capito** xche' abbia tutti questi problemi in chiusa. Ipotesi:
1) Non si e' ancora riabituato ai meccanismi dopo gli infortuni che ha avuto
2) Ora l'arbitro di turno ha piu' attenzione di prima ad alcuni aspetti (il che significa che Castro e i compagni di prima linea devo aggiornare la lista di... trucchetti)
3) Essendo 1.88 m soffre con piloni avversari piu' bassi.
(...)
10000)Che ci sia una congiura plutocratica (massonica, giudaica, cristiana etc... etc... ) mondiale contro Castro e l'italia tutta con a capo Paddie O'Brien
* non dico che O. sia in malafede: ognuno tira a campare come puo'
**realmente! I meccanismi della mischia sono i miei attuali "hic sunt leones" rugbistici.
Detto tutto questo mi dichiaro che nonostante tutto sono ancora... castrista (= grande estimatore di "Castro")!!!
Tanto l'han fatto a MElbourne, e ricordo allo stadio che Baxter (quando lo vedevo dal lato mio) affossava spesso il nostro pilone (nel senso che non entrava diritto ma gia' con la testa in giu' per cadere....) e cosa succedeva? l'arbitro fischiava contro noi....bah.
Ma e' vera sta' storia di Bocchino? chissa' cosa pensa... o non lo ritiene un 10 che ha futuro in quel ruolo oppure pensa che sia Giteau (ricordate che lui si e' fatto un mondiale ed un 3N a numero 9 ed ha giocato a n. 9 - 10 - 11) il che dovrebbe essere gratificante per Bocchino. Boh...solo il tempo ci dira'.