Test Match - cosa vi apettate?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

da neofita del rugby per i test match di quest\'estate mi aspetto esperimenti per la posizione del 10 o del calciatore e magari l\'inserimento di qualche giovane (io proverei anche con qualcuno di veramente giovane stile u 21 e u19) e voi piu\' esperti di me cosa vi aspettate?
<BR>conta piu\' non perdere o provare qualcosa di nuovo?
KAIL

Messaggio da KAIL »

guarda pulici (mariasanta che grande nome !!!) io più esperto di te non lo sono, ma condivido con te una mia opinione: secondo me è forzatamente obbligatorio provare qualcosa di nuovo, visto che c\'è un nuovo allenatore. è ovvio che se poi vincessimo qualcosa (visti gli incontri di livello) sarebbe stupendo (specie x berbizier e dondi). ma visto che i pronostici ci danno sfavoriti e visto che berbizier è stato assolto per \"cambiare\" ..... la risposta alla tua domanda mi pare scontata. cmq anche io punterei su un paio di giovinastri sbarazzini.... e poi vediamo.... speriamo solo di giocarcela.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

proverei almeno marcato e pepe(si chiama cosi?)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ora come ora non perdere
<BR>
KAIL

Messaggio da KAIL »

guarda bobo, io sono troppo fan di griffen per lasciarlo a casa!
<BR>
<BR>comunque sono d\'accordo per provare gente nuova e giovane. gente che ha fame di fare bene.
<BR>
<BR>poi, nello specifico, questo Marcato.... io non lo conosco proprio bene. tutti ne parlano come il nuovo talento.... ma tra sfighe e rogne non mi pare che abbia giocato molto, ne in super 10 ne in partite internazionali. io ci spero molto. ma non mi faccio illusioni.
<BR>
<BR>comunque ritorno a dire una cosa che secondo me è importante: bisogna crescere, certo. ma non incazziamoci se perdiamo contro irlanda, inghilrterra francia eccetera. queste sono squadre mica da ridere..... noi wilkinson in casa non ce l\'abbiamo (non ancora.......)
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

il Castro non lo lascerei a casa, sia perchè è forte e di livello, sia perchè è giovane e di scuola anche (non solo) italiana.
<BR>
<BR>Seguendo il ragionamento di PB, cioè escludere chi non è all\'altezza, bisognerebbe capire relativamente a cosa:
<BR>
<BR>a ciò che propone il serbatoio italiano?
<BR>oppure al livello del 6N?
<BR>o a quanto già espresso?
<BR>
<BR>nel primo caso la tentazione dello straniero italianizzato è forte, perchè noi italiani siamo abbastanza sensibili al colore dell\'erba del vicino.
<BR>
<BR>nel secondo caso si chiede un miracolo: non si inventano giocatori dove non ci sono.
<BR>
<BR>nel terzo caso, e lì mi pare vada l\'attenzione di PB, si dovrebbero cacare sotto i n° dal 9 al 15, visto che il nostro pack è di livello mondiale (e su questo sono perfettamente d\'accordo).
<BR>
<BR>eppure nei 3/4 non ci mancherebbero i talenti giovani (Masi, Nitoglia, Bergamirko per fare alcuni nomi).
<BR>
<BR>un\'asse Troncon-Scanavacca sarebbe appetitosa, ma quanti anni hanno in due? quanto futuro garantirebbero?
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

mi sembra che i nomi siano sempre gli stessi, forse la federazione dovrebbe obbligare le squadre del s10 a giocare con piu\' giovani in modo da farli maturare piu\' in fretta, senza esperienza e\' difficile giocare in campo internazionale. Ad esempio io trovo che BergaMauro sia molto cresciuto (soprattutto come personalita\') avendo l\'opportunita\' di giocare spesso ad alti livelli ma gli altri italiani come fanno a crescere se poi hanno sempre uno straniero (di solito di seconda fascia, i migliori giocano nei loro campionati) davanti?
Bloccato