Under 18 Triveneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
almalupa

Re: Under 18 Triveneto

Messaggio da almalupa »

quadecooper ha scritto:per le fasi finali nn si potrebbe fare come nel mondiale di calcio...la prima a sorteggio con una seconda nn dello stesso girone e cosi via via formi gli accoppiamenti cn partite di andata e ritorno (quarti di finale). rimangono 4 squadre che a sorteggio si scontraranno 2 a 2 in semifinale (sempre andata e ritorno).per poi giungere in finale...
numero di partite sono massimo 5...cosi che ci si ppossa pure riposare qualche domenica durante il mese di maggio.

Condivido. Sarebbe stata la soluzione più logica e la più interessante anche per evitare il doppione di far giocare alla 1^ e 2^ della stessa area per altre due partite dopo gli scontri del campionato. Così teoricamente veniva anche assicurata la possibilità per la 2^ di approdare alla finale se in grado di superare le prime delle altre aree.

FORZA TARVISIUM :D :D :D :D
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

La cosa migliore sarebbe fare un campionato a girone unico con le prime 4 di ogni
di ogni girone territoriale , come per la 20, e pazienza se costa , sarebbero i soldi meglio
investiti
almalupa

Messaggio da almalupa »

:D :D :D :D :D :D :D :D
Grande, grande, immensa Tarvisium.
Ennesima grande prova dei fantastici ragazzi della TARVISIUM che a San Donà battono i padroni di casa per 17 a 12 (2 mete a 0).
Un primo tempo da incorniciare ha visto i nostri ragazzi mettere sotto un ottimo San Donà chiudendo il primo tempo sul 17 a 3 con due mete trasformate e un calcio. Il secondo tempo vede una grande reazione dei padroni di casa che si rifanno sotto con calci trasformati ma non riescono a entrare in meta grazie alla diga eretta dalla difesa dai Trevigiani.

I nostri ragazzi ristabiliscono la giusta gerarchia di un girone che hanno condotto per quasi tutto il girone di andata e parte di quello di ritorno.
Con la vittoria di oggi, i Ruggers mettono una seria ipoteca sulla vittoria del campionato elite nord est e si prenotano il passaggio alla fase nazionale, lasciando a San Donà e Petrarca (che dovranno incontrarsi il 18 aprile) il compito di definire la seconda squadra. Auguro di cuore ai ragazzi di San Donà di guadagnarsi il passaggio contro i Padovani, ce la possono fare.

Maglietta rossa la trionfera, maglietta rossa la trionferà..... evvivva la Tarvisium che vincerà.

E il sogno continua............

Un saluto a Cellini. Peccato potevo offrirti una birra. Ma ero troppo impegnato a festeggiare. :D :D :D :D :D :D :D :D
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Petrarca A Benetton 34 - 0 , mi riferiscono.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

La classifica dovrebbe essere così quindi:
Tarvisium e Petrarca 70 punti
San Dona' 69 punti

salvo errori logicamente
almalupa

Messaggio da almalupa »

GiorgioXT ha scritto:La classifica dovrebbe essere così quindi:
Tarvisium e Petrarca 70 punti
San Dona' 69 punti

salvo errori logicamente

:D :D :D :D :D
Giustissimo giorgio xt

Tieni presente che Tarvisium è in vantaggio negli scontri diretti sia con il Petrarca che con il San Donà.

:D :D :D
azimella

Messaggio da azimella »

I nostri ragazzi ristabiliscono la giusta gerarchia di un girone che hanno condotto per quasi tutto il girone di andata e parte di quello di ritorno.
Con la vittoria di oggi, i Ruggers mettono una seria ipoteca sulla vittoria del campionato elite nord est e si prenotano il passaggio alla fase nazionale, lasciando a San Donà e Petrarca (che dovranno incontrarsi il 18 aprile) il compito di definire la seconda squadra. Auguro di cuore ai ragazzi di San Donà di guadagnarsi il passaggio contro i Padovani, ce la possono fare.
non è molto bello augurare la vittoria a una squadra o all'altra!!!!!!!!!!!! non sei stato proprio 'sportivo'!!!!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

azimella ha scritto: non è molto bello augurare la vittoria a una squadra o all'altra!!!!!!!!!!!! non sei stato proprio 'sportivo'!!!!
Beh dai, è suo diritto sperare di trovarsi una squadra piuttosto che un altra in seguito .... non sarà elegante ma è naturale.
almalupa

Messaggio da almalupa »

GiorgioXT ha scritto:
azimella ha scritto: non è molto bello augurare la vittoria a una squadra o all'altra!!!!!!!!!!!! non sei stato proprio 'sportivo'!!!!
Beh dai, è suo diritto sperare di trovarsi una squadra piuttosto che un altra in seguito .... non sarà elegante ma è naturale.
Ciao Azimella e GiorgioXT

Premetto: non prendiamoci troppo sul serio.
Dò atto a Giorgio di un commento garbato che accetto, (anche se tra le due non so per chi sperare, avrei preferito una della altre sette).
A mio avviso invece non è naturale e neppure elegante, salire in cattedra e sentirsi autorizzati ad assegnare la patente di "sportività" o meno, per di più corredandola di molti punti esclamativi.
Il mio era un commento a caldo, ed era un incitamento a crederci, rivolto a dei ragazzi che ho visto uscire dal campo con gli occhi rossi, dopo aver perso la prima opportunità di assicurarsi il passaggio alla fase sucessiva.
Comunque, visto che Azimella é stato contagiato dal morbo della PAR CONDICIO e considerando che è Pasqua, mi cospargo il capo di cenere e:
auguro di cuore ai ragazzi del Petrarca di guadagnarsi il passaggio contro i Sandonatesi, ce la possono fare.

(Per cortesia Cellini adesso non ti lamentare tu).

Auguri di buona Pasqua a tutti.

FORZA TARVISIUM :D :D :D :D :D :D :D
azimella

Messaggio da azimella »

Dò atto a Giorgio di un commento garbato che accetto, (anche se tra le due non so per chi sperare, avrei preferito una della altre sette).
A mio avviso invece non è naturale e neppure elegante, salire in cattedra e sentirsi autorizzati ad assegnare la patente di "sportività" o meno, per di più corredandola di molti punti esclamativi.
Il mio era un commento a caldo, ed era un incitamento a crederci, rivolto a dei ragazzi che ho visto uscire dal campo con gli occhi rossi, dopo aver perso la prima opportunità di assicurarsi il passaggio alla fase sucessiva.
Comunque, visto che Azimella é stato contagiato dal morbo della PAR CONDICIO e considerando che è Pasqua, mi cospargo il capo di cenere e:
auguro di cuore ai ragazzi del Petrarca di guadagnarsi il passaggio contro i Sandonatesi, ce la possono fare.

non serve ora fare le scenate, era solo una cosa così.come hai detto non prendiamoci troppo sul serio

FORZA TARVISIUM :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
jaco

Messaggio da jaco »

almalupa ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:

FORZA TARVISIUM :D :D :D :D :D :D :D
Beh dai allora per la VERA PAR CONDICIO speriamo che il Rovigo faccia uno scherzetto ai ragazzi della Tarvisium e passino Petrarca e San Donà! :wink: :wink: :wink: :-]
Ovviamente scherzo. In realtà, come abbiamo detto più volte in questo 3D è un vero peccato che una delle tre debba rimanere fuori... ma così è lo sport, così è il rugby e per i ragazzi che non ce la faranno arriveranno altre occasioni più avanti per dimostrare il loro valore e togliersi le giuste soddisfazioni! (che diamine sono giovanissimi!!!)
Forza Sandonàpetrarcatarvisum (società che in quanto a rugby giovanile, fuor di retorica, vincono sempre...)

E buona Pasqua a tutti...
almalupa

Messaggio da almalupa »

TARVISIUM - BADIA 112-0 18 mete a 0

Nessun commento.
Attendo i risultati degli altri.
saluti a tutti
bringtosuk

Messaggio da bringtosuk »

almalupa ha scritto:TARVISIUM - BADIA 112-0 18 mete a 0

Nessun commento.
saluti a tutti
Forse ho capito chi sei...giochi alla tarvisium u18
azimella

Messaggio da azimella »

bringtosuk ha scritto:

Nessun commento.
saluti a tutti
bringtosuck come sherlok holmes
almalupa

Messaggio da almalupa »

bringtosuk ha scritto:

Nessun commento.
saluti a tutti

:oops: :oops: :oops: :oops:
Ebbene si maledetto Carter, hai vinto anche stavolta.
Ma come hai fatto a scoprirmi.
Rispondi