ANDIAMO A PRENDERE GLI AZZURRI!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

MERCOLEDì 29 OTTOBRE ALLE 14 A FIUMICINO
<BR>
<BR>LI ANDIAMO A PRENDERE.
<BR>
<BR>domani ritiriamo lo striscione e siccome pesa un bel po\' abbiamo bisogno di tante mani per tenerlo su e ben steso, non facciamo che si parla parla e poi non ci viene nessuno, all\'aeroporto voglio essere quasi invisibile per quanta gente ci sarà...per favore partecipate tutti, mettiamoci d\'accordo per trovarci e vediamo di fargli una sorpresa come si deve, accogliamoli come si meritano...
<BR>mi raccomando COLLABORATE!!!!!!
<BR>
<BR>ZONY, TI PREGO, AVVERTICI AD OGNI EVENTUALE CAMBIAMENTO, COSì DA NON FARE UN BUCO NELL\'ACQUA!!!
<BR>
<BR>FORZA RAGAZZI!!!
<BR>eluccia
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Tutti coloro che abitano a Roma e dintorni non hanno scuse....vi vogliamo li...con noi..pronti ad accogliere gli Azzurri a braccia aperte accogliendoli con un calorosissimo applauso...
<BR>Chi conta di venire ce lo faccia sapere, cosi abbiamo modo di regolarci un pò per vedere quanti saremo...
<BR>Ragazzi non deludiamo la nostra Nazionale..
neroverde

Messaggio da neroverde »

...visto che sicuramente non potrò essere dei vostri volevo almeno chiedervi di documentare a dovere l\'iniziativa.... fate tante foto... poi le pubblichiamo in qualche modo, ok??? ciao signorine...
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

bobo tranqui..già ci avevamo pensato....
<BR>noi prevediamo sempre tutto..
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

anche che il bgo vi darà buca? Mi dispaice veramente....ci tenevo tantissimo....ma io a quell\'ora lavoro....ed i miei piccoli hanno fame!! Beate voi che siete ancora studentesse!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

....meno male che provvedete voi....io spero solo che in questo sito nn si aggiri nessuno dei miei proff......
<BR>bobo per quanto riguarda la foto...personalmente la mia la trovi su \"chi l\'ha visto\" versione universitaria....non mi prenderete mai!!!!figurati poi all\'aeroporto.....pu\'....ma sti maschietti vengono!!??altrimenti gli azzurri vedranno solo lo striscione e si chiederanno magari come abbiamo fatto a farlo tenere su da solo....hihihi
<BR>spero solo che la divina provvidenza tenga lontani i gatti neri spelacchiati...........
<BR>
<BR>baci baci a tutti!!
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

ho letto nel diario di mazzantini che un gruppo arriva a milano.
<BR>ma in quale aereoporto? che giorno? a che ora?
Bigio

Messaggio da Bigio »

visto che non potrò tirar su lo striscione...tiro su il forum
<BR>bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Peccato !! A quell\'ora , domani , ho del lavoro da sbrigare . Fatevi onore .
Bloccato