milesgersenroma ha scritto:senti stai scendendo sul patetico
anzi lhai ampiamente sorpassato...
cianciando con personaggi come te mi fai quasi , (quasi) vergognare di aver votato lega quando manco eri nato (nel 1987)
e ti informo che il lazio ha il 11% del pil, il veneto il 10%
ora veramente a star discutere con te si avvalora il famoso detto "mai discutere con un cretino..."
e se non fosse che si arrabbia emy....
Bah ...sulla politica la stai mettendo te.
Personalmente ho solo parlato in chiave rugbistica e rimango dell' idea che le due "aree" ( tutte e due, non solo il Veneto, visto che citi dati sul pil) che vanno in CL siano quelle che se lo meritano veramente, con buona pace di altri.
E poi l' hai messa te sul punto che quelle zone siano piccole, insignificanti e sconosciute e questa, te lo dico chiaro e tondo, ( e non ho bisogno di citazioni e di nascondermi dietro alla moderatrice ) è veramente una cazzata, bella e buona.
Libero tu di non vedere l' evidenza e di credere che la "grandezza" vera o presunta risieda solo dalle parti del Tevere ... e libero anche di insultare chi non la pensa come te, se non ti sono rimasti altri argomenti.
Ah ... oltre a dire cazzate, ti avverto che fai ragionamenti basandoti su cose che manco conosci, tipo la data di nascita degli estranei ... fai un po' te ...