Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
Mero
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
-
Leinsterugby
Carter e Mc Caw agli Aironi, mentre il Benetton ha preso Juan Smith, Giteau e MatfieldMero ha scritto:Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
-
rivel1
juan smithLeinsterugby ha scritto:Carter e Mc Caw agli Aironi, mentre il Benetton ha preso Juan Smith, Giteau e MatfieldMero ha scritto:Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Mero
Va che sono perfettamente cosciente che se arriva un giocatore con 1 cap in qualche nazionale di seconda fascia è già grasso che cola.Leinsterugby ha scritto:Carter e Mc Caw agli Aironi, mentre il Benetton ha preso Juan Smith, Giteau e MatfieldMero ha scritto:Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
-
cesco/cesco
Lloyd Johanson 3 caps con l'Australia se non ricordo male.Mero ha scritto:Va che sono perfettamente cosciente che se arriva un giocatore con 1 cap in qualche nazionale di seconda fascia è già grasso che cola.Leinsterugby ha scritto:Carter e Mc Caw agli Aironi, mentre il Benetton ha preso Juan Smith, Giteau e MatfieldMero ha scritto:Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
-
Laporte
le squadre celtiche sono piene.Mero ha scritto:Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
A noi non servono. Dobbiamo far crescee i giocatori italiani
-
Satiro
si...ma dalle "accademie"...viste le ripassate che ci hanno dato in questi giorni nelle varie under...Laporte ha scritto:le squadre celtiche sono piene.Mero ha scritto:Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Laporte
Prendili da dove vuoi....Satiro ha scritto:si...ma dalle "accademie"...viste le ripassate che ci hanno dato in questi giorni nelle varie under...Laporte ha scritto:le squadre celtiche sono piene.Mero ha scritto:Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
-
Satiro
prendili da dove vuoi mi pare inutile...prendi quelli validi...falli crescere bene...POi falli giocare(se meritano)...Laporte ha scritto:Prendili da dove vuoi....Satiro ha scritto:si...ma dalle "accademie"...viste le ripassate che ci hanno dato in questi giorni nelle varie under...Laporte ha scritto:le squadre celtiche sono piene.Mero ha scritto:Per gli stranieri si sa qualcosa? Speriamo di vedere qualche giocatore di buon livello..
non farli giocare solo xkè sono giovani...ne farli giocare solo xkè sono orchi...anche xkè all'estero nn solo sono orchi...ma sono pure forti tecnicamente!vedi bastran...bastr....bastard...vabbè il 13 nero ciccione francese...
OT...parlando del ragazzo...ma solo io penso somigli a Majin Bu????????????
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
rivel1
hahahahahahaha è uguale non ci avevo mai pensato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
fillypunky
- Contatta:
non ho mai visto cadere bastareaud (si scrive così?) sul punto di contatto, ma sempre almeno un metro dopo il placcaggio, un giocatore così in Italia, avrebbe giocato in mischia, fregandosene delle abilità, ma solo della stazza
-
rugbyrugby1975
non si sa nulla in merito alle voci che davano diversi giocatori vicino a Treviso? Canale, Gower, Perugini, Ongaro, Derbishire, Bernabò? sui giornali si leggeva di un interessamento anche per Sepe e Pratichetti, mi auguro che sia Andrea Pratichetti e non il fratello!!!! qualcuno ha qualche novità fresca?
-
akinkios
le ultime notizie su questi giocatori sono nelle pagine precedenti. In sintesi: molti problemi per i giocatori all'estero (canale, gower perugini chiedono molti soldi e potrebero rinnovare).rugbyrugby1975 ha scritto:non si sa nulla in merito alle voci che davano diversi giocatori vicino a Treviso? Canale, Gower, Perugini, Ongaro, Derbishire, Bernabò? sui giornali si leggeva di un interessamento anche per Sepe e Pratichetti, mi auguro che sia Andrea Pratichetti e non il fratello!!!! qualcuno ha qualche novità fresca?
-
rugbyrugby1975
grazie, dunque tutti i giocatori che la federazione voleva fare rientrare, non rientreranno mi pare di capire; i contratti all'estero sono così alti? comunque a treviso c'è Rizzo, Rouyet, Cittadini, Ghiraldini, credo che la prima linea sia comunque di altissimo livello; l'inserimento di Bernabò e l'arrivo di Wosavay, sistema la mischia; per i tre quarti, avendo sgarbi, mclean, marcato, picone, semenzato, garcia, galon, non è messa poi così male
-
Alucard
nn credo che Galon rientri nella famosa lista...rugbyrugby1975 ha scritto:grazie, dunque tutti i giocatori che la federazione voleva fare rientrare, non rientreranno mi pare di capire; i contratti all'estero sono così alti? comunque a treviso c'è Rizzo, Rouyet, Cittadini, Ghiraldini, credo che la prima linea sia comunque di altissimo livello; l'inserimento di Bernabò e l'arrivo di Wosavay, sistema la mischia; per i tre quarti, avendo sgarbi, mclean, marcato, picone, semenzato, garcia, galon, non è messa poi così male