Lista giovani di formazione italiana da prendere in consider
Moderatore: Emy77
-
tafano
- Contatta:
Re: Lista giovani di formazione italiana da prendere in consider
Magri!
Ecco dov'è finito! Da inserire assolutamente nella lista
Ecco dov'è finito! Da inserire assolutamente nella lista
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
erbolario
Be che stia giocando in un livello che non gli rende giustizia mi sembra esagerato. Milita attualmente nel Noceto (casa sua) e mi pare che siano al primo posto in serie A, giocando partite che non sfigurerebbero in un T.T. anzi......................giangi87 ha scritto:Su Magri ci sarebbe da mangiarsi le mani.. Un ragazzo con delle potenzialità enormi, ma che per colpe in pare sue (scelte di clubs e di ruolo) e in parte non sue (mancanza di fiducia in lui ed infortuni), si ritrova a giocare in un livello che non gli rende giustizia (Seria A e non S10). Io sinceramente l'ho sempre visto come apertura, poi per carità, anche come estremo è molto forte, speriamo che riesca a giocare con continuità e magari ad entrare nel giro che conta in breve tempo.pilonegrosso ha scritto:Credo che potenzialmente Maistorovich sia quasi pronto se unisce un po' piu' di tecnica alle immense doti naturali. Di ritorno dall'operazione alla spalla, sabato a Brescia ho visto un primo tempo impressionante di Magri (quattro placcaggi decisivi e due percussioni fulminanti oltre alla solita sicurezza in ricezione e al piede) che secondo me non ha molte alternative come estremo/apertura.
pilonegrosso
-
RugbyUnionTimes
- Contatta:
32 Azzurrabili, Gruppo Promesse, Viadana Si, Treviso forse
FIR,Viadana e Treviso si sono incontrati a Bologna. Saranno 32 gli atleti di interesse Nazionale, a cui si aggiungerà il "Gruppo Promesse", davvero interessante novità. Viadana conferma il NO al Campionato d'Eccellenza; Treviso temporeggia.
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/04/ ... iso-forse/
FIR,Viadana e Treviso si sono incontrati a Bologna. Saranno 32 gli atleti di interesse Nazionale, a cui si aggiungerà il "Gruppo Promesse", davvero interessante novità. Viadana conferma il NO al Campionato d'Eccellenza; Treviso temporeggia.
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/04/ ... iso-forse/
-
jimmy88
Lo so.. l'ho buttata li! ahahazimella ha scritto:lorenzo santelli non è al livello che serve in questo momento...jimmy88 ha scritto:Lorenzo Santelli
-
azimella
ahahahah allora va bene!jimmy88 ha scritto:Lo so.. l'ho buttata li! ahahazimella ha scritto:lorenzo santelli non è al livello che serve in questo momento...jimmy88 ha scritto:Lorenzo Santelli
-
bringtosuk
Rotella???????????????????????
-
ovalina
Se vedi Magri meglio come apertura che come estremo i casi sono 2 o non lo conosci e parli per sentito dire o non hai ben chiare le idee sui ruoli di apertura ed estremo,potresti spiegarci i mnotivi per cui lo vedi meglio come apertura?giangi87 ha scritto:Su Magri ci sarebbe da mangiarsi le mani.. Un ragazzo con delle potenzialità enormi, ma che per colpe in pare sue (scelte di clubs e di ruolo) e in parte non sue (mancanza di fiducia in lui ed infortuni), si ritrova a giocare in un livello che non gli rende giustizia (Seria A e non S10). Io sinceramente l'ho sempre visto come apertura, poi per carità, anche come estremo è molto forte, speriamo che riesca a giocare con continuità e magari ad entrare nel giro che conta in breve tempo.pilonegrosso ha scritto:Credo che potenzialmente Maistorovich sia quasi pronto se unisce un po' piu' di tecnica alle immense doti naturali. Di ritorno dall'operazione alla spalla, sabato a Brescia ho visto un primo tempo impressionante di Magri (quattro placcaggi decisivi e due percussioni fulminanti oltre alla solita sicurezza in ricezione e al piede) che secondo me non ha molte alternative come estremo/apertura.
pilonegrosso
-
pilonegrosso
Anch'io la penso come giangi. Due anni fa in under Magri in semifinale e finale del trofeo Appennini con il Colorno fece due gran partite come apertura e gioco' anche apertura in A1 con tanto di meta a L'Aquila. Lo Stade lo aveva preso come apertura e del resto ha la completezza tecnica dell'apertura (vedi varietà di calcio e attacco alla linea) unita ad un grande placcaggio. A Brescia mi è sembrato inoltre molto piu' grosso di prima, probabilmente sul suo metro e novanta ha 9-10 Kg in piu' di un anno fa. Direi che come dimensioni adesso è in linea con l'indirizzo federale.ovalina ha scritto:Se vedi Magri meglio come apertura che come estremo i casi sono 2 o non lo conosci e parli per sentito dire o non hai ben chiare le idee sui ruoli di apertura ed estremo,potresti spiegarci i mnotivi per cui lo vedi meglio come apertura?giangi87 ha scritto:Su Magri ci sarebbe da mangiarsi le mani.. Un ragazzo con delle potenzialità enormi, ma che per colpe in pare sue (scelte di clubs e di ruolo) e in parte non sue (mancanza di fiducia in lui ed infortuni), si ritrova a giocare in un livello che non gli rende giustizia (Seria A e non S10). Io sinceramente l'ho sempre visto come apertura, poi per carità, anche come estremo è molto forte, speriamo che riesca a giocare con continuità e magari ad entrare nel giro che conta in breve tempo.pilonegrosso ha scritto:Credo che potenzialmente Maistorovich sia quasi pronto se unisce un po' piu' di tecnica alle immense doti naturali. Di ritorno dall'operazione alla spalla, sabato a Brescia ho visto un primo tempo impressionante di Magri (quattro placcaggi decisivi e due percussioni fulminanti oltre alla solita sicurezza in ricezione e al piede) che secondo me non ha molte alternative come estremo/apertura.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
ovalina
Se un'apertura completa per te deve solo avere queste caratteristiche non saremmo senza numero 10 in nazionale,quanto a Magri,questa varietà e abilità di calcio è tutta da dimostrare,il Colorno 2 anni fa giocava nel 3°girone dell'under 20,se è per questo mi sa che Magri ha anche vinto il titolo di miglior giocatore al Colladesensi in under 14.pilonegrosso ha scritto:Anch'io la penso come giangi. Due anni fa in under Magri in semifinale e finale del trofeo Appennini con il Colorno fece due gran partite come apertura e gioco' anche apertura in A1 con tanto di meta a L'Aquila. Lo Stade lo aveva preso come apertura e del resto ha la completezza tecnica dell'apertura (vedi varietà di calcio e attacco alla linea) unita ad un grande placcaggio. A Brescia mi è sembrato inoltre molto piu' grosso di prima, probabilmente sul suo metro e novanta ha 9-10 Kg in piu' di un anno fa. Direi che come dimensioni adesso è in linea con l'indirizzo federale.ovalina ha scritto:Se vedi Magri meglio come apertura che come estremo i casi sono 2 o non lo conosci e parli per sentito dire o non hai ben chiare le idee sui ruoli di apertura ed estremo,potresti spiegarci i mnotivi per cui lo vedi meglio come apertura?giangi87 ha scritto:Su Magri ci sarebbe da mangiarsi le mani.. Un ragazzo con delle potenzialità enormi, ma che per colpe in pare sue (scelte di clubs e di ruolo) e in parte non sue (mancanza di fiducia in lui ed infortuni), si ritrova a giocare in un livello che non gli rende giustizia (Seria A e non S10). Io sinceramente l'ho sempre visto come apertura, poi per carità, anche come estremo è molto forte, speriamo che riesca a giocare con continuità e magari ad entrare nel giro che conta in breve tempo.pilonegrosso ha scritto:Credo che potenzialmente Maistorovich sia quasi pronto se unisce un po' piu' di tecnica alle immense doti naturali. Di ritorno dall'operazione alla spalla, sabato a Brescia ho visto un primo tempo impressionante di Magri (quattro placcaggi decisivi e due percussioni fulminanti oltre alla solita sicurezza in ricezione e al piede) che secondo me non ha molte alternative come estremo/apertura.
pilonegrosso
pilonegrosso
Dimentichi comunque una qualità fondamentale per un'apertura,il passaggio e la capacità di fare giocare gli altri e la reattività nei primi metri,per questi livelli Magri è un ottimo estremo,ma non è proponibile come apertura e poi se Pippo Frati non lo ha mai neanche provato in quel ruolo un motivo ci sarà,se permetti mi9 fido di più del suo giudizio che del tuo/vostro.
Mi sembra che abbia dimostrato di essere piuttosto preparato come allenatore e abbia sempre dato smisurata fiducia hai suoi giovani
-
pilonegrosso
Complimenti per l'acidità, che non mi aspetterei da una tifosa del Noceto. Magri due anni fa oltre ad essere convocato in under nazionale ha giocato estremo e apertura in A1. Se tu capissi qualcosa di rugby a Brescia avresti notato come il Noceto abbia anche giocato con doppia apertura con Magri in difesa spesso sul canale dell'apertura. Vorrei comunque segnalare due under del Noceto di sicuro avvenire come Zucconi e il pilone che mi pare si chiami Pepoli. Spero solo che non disturbino i tuoi equilibri e la tua gastrite.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
ovalina
Completamente d'accordo con Zucconi(91) e Pepoli(90) segnalo inoltre Carritiello(91)centro e i fratelli Ruffolo, Francesco(89)lui si apertura dal futuro sicuro e Edoardo(91)terza linea, non volevo essere acida e me ne scuso,a Brescia comunque non si trattava di doppia apertura ma di un semplice scambio tra 10 e 15 ma come hai notato tu solamente in difesa,quando quindi non è prevista nessuna gestione del pallone,proprio perchè Magri è bravo in difesa ma non altrettatnto con i piedi,praticamente il contrario di Anversa.pilonegrosso ha scritto:Complimenti per l'acidità, che non mi aspetterei da una tifosa del Noceto. Magri due anni fa oltre ad essere convocato in under nazionale ha giocato estremo e apertura in A1. Se tu capissi qualcosa di rugby a Brescia avresti notato come il Noceto abbia anche giocato con doppia apertura con Magri in difesa spesso sul canale dell'apertura. Vorrei comunque segnalare due under del Noceto di sicuro avvenire come Zucconi e il pilone che mi pare si chiami Pepoli. Spero solo che non disturbino i tuoi equilibri e la tua gastrite.
pilonegrosso
-
pilonegrosso
Credo che tu stia sbagliando, forse per affetto, comunque Buona Pasqua!ovalina ha scritto:Completamente d'accordo con Zucconi(91) e Pepoli(90) segnalo inoltre Carritiello(91)centro e i fratelli Ruffolo, Francesco(89)lui si apertura dal futuro sicuro e Edoardo(91)terza linea, non volevo essere acida e me ne scuso,a Brescia comunque non si trattava di doppia apertura ma di un semplice scambio tra 10 e 15 ma come hai notato tu solamente in difesa,quando quindi non è prevista nessuna gestione del pallone,proprio perchè Magri è bravo in difesa ma non altrettatnto con i piedi,praticamente il contrario di Anversa.pilonegrosso ha scritto:Complimenti per l'acidità, che non mi aspetterei da una tifosa del Noceto. Magri due anni fa oltre ad essere convocato in under nazionale ha giocato estremo e apertura in A1. Se tu capissi qualcosa di rugby a Brescia avresti notato come il Noceto abbia anche giocato con doppia apertura con Magri in difesa spesso sul canale dell'apertura. Vorrei comunque segnalare due under del Noceto di sicuro avvenire come Zucconi e il pilone che mi pare si chiami Pepoli. Spero solo che non disturbino i tuoi equilibri e la tua gastrite.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
ovalina
si ma non puoi cavartela così,io ho sostenuto quello che ho scritto parlando di rugby,tu?pilonegrosso ha scritto:Credo che tu stia sbagliando, forse per affetto, comunque Buona Pasqua!ovalina ha scritto:Completamente d'accordo con Zucconi(91) e Pepoli(90) segnalo inoltre Carritiello(91)centro e i fratelli Ruffolo, Francesco(89)lui si apertura dal futuro sicuro e Edoardo(91)terza linea, non volevo essere acida e me ne scuso,a Brescia comunque non si trattava di doppia apertura ma di un semplice scambio tra 10 e 15 ma come hai notato tu solamente in difesa,quando quindi non è prevista nessuna gestione del pallone,proprio perchè Magri è bravo in difesa ma non altrettatnto con i piedi,praticamente il contrario di Anversa.pilonegrosso ha scritto:Complimenti per l'acidità, che non mi aspetterei da una tifosa del Noceto. Magri due anni fa oltre ad essere convocato in under nazionale ha giocato estremo e apertura in A1. Se tu capissi qualcosa di rugby a Brescia avresti notato come il Noceto abbia anche giocato con doppia apertura con Magri in difesa spesso sul canale dell'apertura. Vorrei comunque segnalare due under del Noceto di sicuro avvenire come Zucconi e il pilone che mi pare si chiami Pepoli. Spero solo che non disturbino i tuoi equilibri e la tua gastrite.
pilonegrosso
pilonegrosso
perchè sono donna non vuoi parlare di rugby con me?
spiegami perchè sbaglio,dire che calcia bene e attacca la linea è un pò pochino,buona Pasqua
-
pilonegrosso
Mi fido dello Stade che lo prese come apertura e del resto a 19 anni a Colorno gioco' estremo ma fu anche il primo cambio di Monro che quell'anno fu la migliore apertura dell'A1. Stimo molto Pippo che lo conosce benissimo, ma non so cosa avrebbe dovuto fare visto che il ragazzo si è infortunato alla prima di campionato ed è tornato da venti giorni. Se il Noceto ha già una giovane apertura di sicuro avvenire tanto meglio, non capisco perchè le chances debbano elidersi a vicenda. La concorrenza leale fa bene allo sport, il protezionismo e la negazione di opportunità no. Il ragionamento è banale, ma per condividerlo bisogna avere un certo tipo di cuore.ovalina ha scritto:si ma non puoi cavartela così,io ho sostenuto quello che ho scritto parlando di rugby,tu?pilonegrosso ha scritto:Credo che tu stia sbagliando, forse per affetto, comunque Buona Pasqua!ovalina ha scritto:Completamente d'accordo con Zucconi(91) e Pepoli(90) segnalo inoltre Carritiello(91)centro e i fratelli Ruffolo, Francesco(89)lui si apertura dal futuro sicuro e Edoardo(91)terza linea, non volevo essere acida e me ne scuso,a Brescia comunque non si trattava di doppia apertura ma di un semplice scambio tra 10 e 15 ma come hai notato tu solamente in difesa,quando quindi non è prevista nessuna gestione del pallone,proprio perchè Magri è bravo in difesa ma non altrettatnto con i piedi,praticamente il contrario di Anversa.pilonegrosso ha scritto:Complimenti per l'acidità, che non mi aspetterei da una tifosa del Noceto. Magri due anni fa oltre ad essere convocato in under nazionale ha giocato estremo e apertura in A1. Se tu capissi qualcosa di rugby a Brescia avresti notato come il Noceto abbia anche giocato con doppia apertura con Magri in difesa spesso sul canale dell'apertura. Vorrei comunque segnalare due under del Noceto di sicuro avvenire come Zucconi e il pilone che mi pare si chiami Pepoli. Spero solo che non disturbino i tuoi equilibri e la tua gastrite.
pilonegrosso
pilonegrosso
perchè sono donna non vuoi parlare di rugby con me?
spiegami perchè sbaglio,dire che calcia bene e attacca la linea è un pò pochino,buona Pasqua
pilonegrosso
-
ForrestGump
Di quelli qui sopra le mie preferenze vanno a Manici e D'Apice, pollice verso per Corbanese (almeno per quello visto al 6N): ha moltissima strada da fare sui lanci in touche.tafano ha scritto:Riassunto dopo 4 pagine metto così quelli definiti non abbastanza bravi per la nazionale, in blu quelli che hanno ottenuto più consenso, in bold le new entries.
...
Tallonatori:
Giovanchelli, Gatto, Santamaria, d'Apice, Manici, Corbanese
...
Anche qui ho i miei dubbi: Pepoli è un buon pilone, ma in ottica Nazionale mi pare chiaramente inferiore a Fazzari, Leso e Chistolini come minimo, e ci aggiungerei anche Sciamanna. Diciamo che se la gioca con Ravalle...anche se poi non si può mai dire: in fondo, anche Chistolini quest'anno è letteralmente sbocciato.pilonegrosso ha scritto:... e il pilone che mi pare si chiami Pepoli...
Ancora un "bravo" a Tafano che oltre ad aver aperto un bel thread lo cura anche come si deve.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"