Infortunio a Gower, a rischio il tour estivo
Moderatore: Emy77
-
tafano
- Contatta:
Re: Infortunio a Gower, a rischio il tour estivo
Auguri a Craig, che lascia l'Aviron suo malgrado nel momento più
difficile.
Per il 10 sotto a chi tocca, qualche alternativa pura c'è
difficile.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
parabellum2
Mi associo agli auguri.tafano ha scritto:Auguri a Craig, che lascia l'Aviron suo malgrado nel momento più
difficile.
Visto che si andrà in Sudafrica a sperare di prenderne poche direi che Mallett potrebbe addirittura provare 2 volte ciascuno Marcato e Bocchino a 10.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
nino22
Inutile illuderci tanto non vedremo ne Bocchino ne Marcato, sicuramente Mallet inventerà qualcosa delle sue.
Cmq come si augura a qualsiasi sportivo auguri di pronta guarigione, anche se di certo il fatto di non vederlo in nazionale non mi dispiace, sarei ipocrita a dire il contrario.
Cmq come si augura a qualsiasi sportivo auguri di pronta guarigione, anche se di certo il fatto di non vederlo in nazionale non mi dispiace, sarei ipocrita a dire il contrario.
-
Consulente
Auguri Craig, rimettiti presto xché se al posto di Parisse c'era Zanni, al tuo posto non c'è nessuno.
Tutti gli altri che possono giocare ad MA non si integrano nel gioco di Mallet, non c'è storia.
Tutti gli altri che possono giocare ad MA non si integrano nel gioco di Mallet, non c'è storia.
-
VANZANDT
è il momento di sperimentare pratichetti ad apertura 
-
Satiro
2 mesi e mezzo credo(spero) bastino x recuperare...
cmq andare a giocare contro il sudafrica con marcato o bocchino(oddio lui magari un filo meno) mi fa venire da piangere...vedere una ripartenza di Spies sul trevigiano...o burger che lo cerca x il campo x strappargli il cuore...saranno partite non adatte a deboli di cuore...
cmq andare a giocare contro il sudafrica con marcato o bocchino(oddio lui magari un filo meno) mi fa venire da piangere...vedere una ripartenza di Spies sul trevigiano...o burger che lo cerca x il campo x strappargli il cuore...saranno partite non adatte a deboli di cuore...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
nino22
Troppo leggero, ovvio che Mallet preferirà i kili di Dal Fava.VANZANDT ha scritto:è il momento di sperimentare pratichetti ad apertura
- doublegauss
Auguri di pronta guarigione.
-
Ricmo
nino22 ha scritto:Troppo leggero, ovvio che Mallet preferirà i kili di Dal Fava.VANZANDT ha scritto:è il momento di sperimentare pratichetti ad apertura
Sì è di ieri la notizia che Checchinato ha telefonato a Bernini chiedendogli di fargli fare le ultime pertite da Apertura
Stamane Cerletto si è messo a calciare piazzati nella H