6N Game Over - Ci teniamo Mallett?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: 6N Game Over - Ci teniamo Mallett?

Messaggio da Laporte »

oldprussians ha scritto:
Dawnlight ha scritto:Sì infatti, alla fine è inutile cambiare allenatore se i problemi sono a monte. Insomma, è inutile cambiare solo una parte del sistema se è tutta la macchina che non va.

Me secondo me il resto non si saprà mai se non funziona, se si fanno errori di base come non scegliere giocatori nei giusti ruoli!
Nereo Mallett probailmente è rimasto al rugby anni '80....
Nic

Messaggio da Nic »

Io so' soltanto che mister Mallet in qualsiasi altra nazione rugbisticamente evoluta a fronte non solo dei risultati ma anche a di folli esperimenti, senza una reale evoluzione di gioco, sarebbe stato da un pezzo cacciato via. La questione non è solo economica, mandandolo via prima del mondiale ,la F.I.R. dovrebbe ammettere il suo ennesimo fallimento e al momento non puo' permetterselo. Non vedo nessun futuro con il buon Mallet e sperare che la nazionale italiana in un anno riesca a quadrarsi (cio' che non è stato possibile finora) per riuscire a battere l'Irlanda e passare il turno ai mondiali, è pura illusione. Tanto vale iniziare un ciclo subito senza perdere ulteriore tempo. Ma tant'è.....
Consulente

Messaggio da Consulente »

Io la butto lì.

Posto che Mallet se ne vada dopo i mondiali, come probabile, come vedreste il ritorno di Mister John Kirwan? A me non dispiacerebbe, ha avuto il coraggio di ristrutturare la nazionale una volta, sarebbe forse l'uomo giusto per gestire il cambio generazionale che dovremo affrontare dopo il mondiale.

A voi
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

il problema non è mallet si mallet no. però vi dico che tutto sommato è l'allenatore ADATTO PER LA MULTINAZIONALE VESTITA DI AZZURRO ma non lo è (ed infatti non lo fa) come selezionatore di una nazionale espressione (almeno in buona parte) del rugby italiano (e badata che prima o poi lì bisognerà ritornare ...sarebbe bene non perdere ulteriore tempo)
Laporte

Messaggio da Laporte »

Consulente ha scritto:Io la butto lì.

Posto che Mallet se ne vada dopo i mondiali, come probabile, come vedreste il ritorno di Mister John Kirwan? A me non dispiacerebbe, ha avuto il coraggio di ristrutturare la nazionale una volta, sarebbe forse l'uomo giusto per gestire il cambio generazionale che dovremo affrontare dopo il mondiale.

A voi
Però evitando certe sparate su come si guidano le auto e su quanto tempo si vincono i 5 nazioni.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

kirwan è (e lo è ancora) una figura positiva per il rugby italiano in quadro generale desolante
Shye

Messaggio da Shye »

Le minestre riscaldate non mi piacciono, ma sarei molto curioso anch'io di vedere JK ora con una squadra migliore.
Certo, non è che nel Giappone manchino orde di equiparati.......
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Laporte

Messaggio da Laporte »

Shye ha scritto:Le minestre riscaldate non mi piacciono, ma sarei molto curioso anch'io di vedere JK ora con una squadra migliore.
Guarda che la proposta è per allenare sempre l'Italia, non una squadra migliore come Francia o Irlanda.
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

Laporte ha scritto:
Shye ha scritto:Le minestre riscaldate non mi piacciono, ma sarei molto curioso anch'io di vedere JK ora con una squadra migliore.
Guarda che la proposta è per allenare sempre l'Italia, non una squadra migliore come Francia o Irlanda.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Shye

Messaggio da Shye »

:roll: :cry:
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Rispondi