Visto che è altamente probabile che non tutti i frequentatori di un forum abbiano la stessa ironia e sensibilità, o la medesima sagacia nel capire quella degli altri, direi di finirla una volta per tutte con certe allusioni....Laporte ha scritto:lo siamo tutti un po'.... almeno noi lo capiamo !Alucard ha scritto:nn ti preoccupare ero ironico anch'io...paparoga ha scritto:la sfiga di essere nati in italia era ironico. sarebbero stati presi in considerazione da mallet se fossero nati all'estero
Minichiello il prossimo oriundo azzurro??
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: MINICHIELLO IL PROSSIMO ORIUNDO AZZURRO??
-
bep68
Re: Minichiello il prossimo oriundo azzurro??
la notizia che sto per darvi è certa: minichiello sarà nel tour estivo e nick mallet lo vuole schierare tallonatore per sorprendere i sudafricani!

se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Laporte
confermo. E pilone giocherà il nipote di Campese !bep68 ha scritto:la notizia che sto per darvi è certa: minichiello sarà nel tour estivo e nick mallet lo vuole schierare tallonatore per sorprendere i sudafricani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Samu
- Contatta:
se portano Minichiello questa volta m'incazzo davvero
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Shye
Preferisci Valeriana o Camomilla?Samu ha scritto:se portano Minichiello questa volta m'incazzo davvero
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Laporte
in che ruolo giocano ?Shye ha scritto:Preferisci Valeriana o Camomilla?Samu ha scritto:se portano Minichiello questa volta m'incazzo davvero
Comuqnue io invece non mi incazzo. Ricordando Zisti penso alle risate dei sudafricani.
OT: Come si dice "bidone" in afrikans ?
-
Samu
- Contatta:
Shye ha scritto:Preferisci Valeriana o Camomilla?Samu ha scritto:se portano Minichiello questa volta m'incazzo davvero
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
bep68
Re: MINICHIELLO IL PROSSIMO ORIUNDO AZZURRO??
tanto di cappello.. e che dire del balletto zaia-galan?ma chi li ha votati non si sentirà un pò preso in giro?io sono un sognatore.....
paparoga ha scritto:strano paese l'italia, dove uno che ci vive e ci paga le tasse da poco meno di 10 anni non puo' vestire la maglia della nazionale italiana, mentre uno che in italia non c'e' mai stato ma ha lontani parenti italiani puo' giocare per l'italia in quanto cittadino italiano. che ipocrisia, d'altronde un paese che e' governata dalla lega e compagnia non pui' essere altro che ipocrita
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Vedo che le richieste di moderatori e amministratori di smettere di parlare di politica nel forum sono state proprio ascoltata anche in questa discussione. Mi dispiace, ma la chiudo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)