Giusto. E quindi? Dove vedi tutte queste opinioni che sostengono che se non abbiamo giocatori di livello la colpa è di Mallett?Squilibrio ha scritto:Erbolario, fammi i nomi di giocatori completi in italia, per completi intendo saper passare una palla senza farla cadere, placcare efficacemente, riposizionarsi in difesa, e altre cose.
Può non piacere ma Mallet, pur con i dovuti errori, sceglie i giocatori pescando dal movimento e se il movimento esprime giocatori non formati la colpa non è di mallet ma delle società che non formano adeguatamente i giocatori.
La nazionale dovrebbe avere giocatori già formati e gli allenamenti basati prevalentemente nell’affiatamento, gruppo, schemi, studio dell’avversario, non in sedute atletiche o come mezzo per insegnare ad un giocatore a passare il pallone e non mi riferisco solo alla maggiore. Se un mio giocatore va in nazionale ma è carente la colpa non è di mallet, è mia e probabilmente il problema sono io.
Il compito di Mallett dovrebbe essere un'altro, ovvero sfruttare al meglio quello che ha. Cosa che fa MALISSIMO.