Coppe - Quarti di finale
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Coppe - Quarti di finale
Altro grandissimo quarto di finale!!
Biarritz che imho a meritato, superiore in touche ed in mischia, grandissimo lavoro li davanti e con Yachvili e Traille che hanno dato quel qualcosa in + ... oggi Traille avrebbe messo drop pure dagli spogliatoi ... Ospeys che si aggrappa al talento ed all'inventiva dei propri avanti, alla fine non ho capito se il vantaggio era per avanti involontario e volontario, xchè in quest'ultimo caso hanno davvero buttato la partita, nel generale in 2 occasioni (tra cui l'ultima) gli Ospreys secondo me sono stati troppo frettolosi nel cercare il drop.
Biarritz che imho a meritato, superiore in touche ed in mischia, grandissimo lavoro li davanti e con Yachvili e Traille che hanno dato quel qualcosa in + ... oggi Traille avrebbe messo drop pure dagli spogliatoi ... Ospeys che si aggrappa al talento ed all'inventiva dei propri avanti, alla fine non ho capito se il vantaggio era per avanti involontario e volontario, xchè in quest'ultimo caso hanno davvero buttato la partita, nel generale in 2 occasioni (tra cui l'ultima) gli Ospreys secondo me sono stati troppo frettolosi nel cercare il drop.
-
Hamilton
Concordo, gli Ospreys hanno giocato un miglior running rugby, ma hanno davvero buttato via tante, troppe occasioni: tanti ultimi passaggi sbagliati, sopratutto nel primo tempo. Aggiungiamoci le difficoltà al line out, e i 2 errori di Bigger (punizione relativamente facile e drop goal) a meno di 10 minuti dalla fine, ed ecco il risultato, fotocopia di quello di ieri sera (anche sui meriti rispettivi di vinti e vincitori...)rivel1 ha scritto:ospreys si impegna 80 minuti a perdere la partita e alla fine ci riesce anche se di un peloarbitraggio un po' benevolmente casalingo ma soprattutto gallesi sciuponi
Arbitraggio mediocre di Clancy, senza consistenza di giudizio sulle ruck, troppo timido a farsi rispettare e verso alcuni falli punibili ben più duramente (almeno 1 giallo per parte non dato nel primo tempo), e sopratutto con un'incredibile punizione non fischiata per gli Ospreys all'ultimo secondo (fuorigioco del giocatore di Biarritz + knock on volontario), che avrebbe potuto significare il match. Biarritz cinico e solido, ma non mi ha impressionato più di tanto.
Partita, per me, buttata via dagli Ospreys.
-
Laporte
Grande Heineken CUp. I Love this rugby !
-
madflyhalf
basta basta basta Pierantozzi!!
Basta!!!!!!! Poi tutte le partite di Irlanda/Irlandesi!!
Bastaaaa!!
Munari e Raimondi dio mio ho sentito ieri sera, era una strage di nomi... i nomi celtici proprio non ce la fanno: Heaslip, McLaughlin, Cian Healy...
niente! Non sono in grado!
i-slip
meclaflin!
chìan ili
e con i gallesi: ian gaf..
gliela facciamo?!?!
Moreno Molla invece è proprio bravo, mi piace lui!
Basta!!!!!!! Poi tutte le partite di Irlanda/Irlandesi!!
Bastaaaa!!
Munari e Raimondi dio mio ho sentito ieri sera, era una strage di nomi... i nomi celtici proprio non ce la fanno: Heaslip, McLaughlin, Cian Healy...
i-slip
meclaflin!
chìan ili
e con i gallesi: ian gaf..
gliela facciamo?!?!
Moreno Molla invece è proprio bravo, mi piace lui!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
FOREVERugby
link per Munster?
-
Pakeha_70
Clamoroso stamattina in S14: "i fratelli Franks sono la risposta NZese ai gallesi.. la famiglia Adams..."madflyhalf ha scritto:basta basta basta Pierantozzi!!
Forse pensava ad Adam e Duncan Jones
-
madflyhalf
Anche Fusetti... di solito è quello che campana di più, ora è riuscito a dire che Munster non riesce ad alzare il ritmo della partita... 
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Pakeha_70
O che Flannery ha saltato il 6N perchè infortunato...madflyhalf ha scritto:Anche Fusetti... di solito è quello che campana di più, ora è riuscito a dire che Munster non riesce ad alzare il ritmo della partita...
Invece è stato squalificato fino alla settimana scorsa....
-
Hamilton
Primo tempo Munster-NHampton 13-16. Partita sin qui dominata, territorialmente e per possesso, da Munster: ma NHampton è più cinico, e ogni volta che si affaccia nella metà campo di Munster prende punti. Munster con ROG meno preciso del solito (anche se le trasformazioni sbagliate per le 2 mete non erano facili), e che paga caro un errore di riposizionamento difensivo con Dowling a terra, proprio al 40', che porta alla meta dei Saints. Si prospetta un bel secondo tempo, io dico ancora Munster 
-
nino22
Siiiiiiiiiiiiii Go Munsteeeeeeeeer!!!!!!!!!!!
-
nino22
Commento a caldo .....
O'Gara è un giocatore finito ahahahaqhahahahah
Gran secondo tempo di Munster, stavolta al contrario del precedente confronto la mischia ha retto alla grande, bene al solito la touche, il solito gran lavoro li davanti con dei grandissimi O'Driscoll e O'Callaghan ma niente male neanche Quinlan e Wallace, fondamentali quei 3 calci magia di O'Gara, Howlett è sempre il solito gran giocatore, bel Munster, bravo anche Northampton, bella squadra, giovane, bel rugby e tanti giocatori interessanti, speriamo anche Martin Johnson se ne renda conto.
Adesso c'è Biarrizt, nn sarà facile, sarà una battaglia, specie li davanti, ma Come on Munster!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 Irlandesi e 2 Francesi in semifinale, al 50 % la finale sarà un derby o francese o irlandese(non sono esperto di statistica ma credo i numeri siano questi).
Adessi vadi a fare una doccia che sono un tantino sudato
O'Gara è un giocatore finito ahahahaqhahahahah
Gran secondo tempo di Munster, stavolta al contrario del precedente confronto la mischia ha retto alla grande, bene al solito la touche, il solito gran lavoro li davanti con dei grandissimi O'Driscoll e O'Callaghan ma niente male neanche Quinlan e Wallace, fondamentali quei 3 calci magia di O'Gara, Howlett è sempre il solito gran giocatore, bel Munster, bravo anche Northampton, bella squadra, giovane, bel rugby e tanti giocatori interessanti, speriamo anche Martin Johnson se ne renda conto.
Adesso c'è Biarrizt, nn sarà facile, sarà una battaglia, specie li davanti, ma Come on Munster!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 Irlandesi e 2 Francesi in semifinale, al 50 % la finale sarà un derby o francese o irlandese(non sono esperto di statistica ma credo i numeri siano questi).
Adessi vadi a fare una doccia che sono un tantino sudato
-
Hamilton
Gran secondo tempo di Munster, che continua il dominio di palla e territorio del primo tempo, e riesce finalmente a convertirlo in punti decisivi. Ottimo ingresso di Mafi, alcuni fenomenali calci tattici di ROG e sopratutto una grande prova di O'Leary, meritatissimo mom, riescono a far dimenticare l'assenza di POC, che sopratutto al line out si è sentita. Importante anche il calo fisico di NHampton, che ha sofferto terribilmente il ritmo imposto dagli irlandesi, e che nel secondo tempo si è affacciato nei 22 avversari solo in 2 occasioni, di cui una solo all'80', a 33-19 acquisito.
Tutte e 3 le irlandesi in semifinale: a Leinster e Munster va aggiunto il mitico Connacht, che ha battuto 23-20 Bourgoin in Amlin Cup, e giocherà ora pure la semifinale in casa a Galway.
Tutte e 3 le irlandesi in semifinale: a Leinster e Munster va aggiunto il mitico Connacht, che ha battuto 23-20 Bourgoin in Amlin Cup, e giocherà ora pure la semifinale in casa a Galway.
-
madflyhalf
3 calci di O'Gara che hanno fatto piangere sangue alle madonnine di Northampton...
Sì comunque impressionante Munster, non so come abbia fatto Fusetti a dire che Munster non riusciva ad alzare il ritmo, semmai era il contrario, che a parte qualche rara occasione, è stato Northampton a non riuscire ad alzare il ritmo come voleva!
Notevole
Sì comunque impressionante Munster, non so come abbia fatto Fusetti a dire che Munster non riusciva ad alzare il ritmo, semmai era il contrario, che a parte qualche rara occasione, è stato Northampton a non riuscire ad alzare il ritmo come voleva!
Notevole
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
nino22
Grande Connaght !!Hamilton ha scritto:Gran secondo tempo di Munster, che continua il dominio di palla e territorio del primo tempo, e riesce finalmente a convertirlo in punti decisivi. Ottimo ingresso di Mafi, alcuni fenomenali calci tattici di ROG e sopratutto una grande prova di O'Leary, meritatissimo mom, riescono a far dimenticare l'assenza di POC, che sopratutto al line out si è sentita. Importante anche il calo fisico di NHampton, che ha sofferto terribilmente il ritmo imposto dagli irlandesi, e che nel secondo tempo si è affacciato nei 22 avversari solo in 2 occasioni, di cui una solo all'80', a 33-19 acquisito.
-
Wooden
Ahia, sembra che fossi l'unico a tifare Northampton