Le statistiche come fai tu non interessano a nessuno....precisiamo perchè qui ci si attacca subito ai termini esatti...Rovigoto18 ha scritto:allora sei pregato di non scrivere su questo argomento visto che non te ne frega niente a te (non per forza a tutti) delle statistiche degli spettatori.. sai com'è l'argomento si chiama: " SPETTATORI SUPER TEN"... mi sembra più che lecito parlare di spettatori e statistichekiaora ha scritto:Pensato....allora hai ragione basta che lasci lì con ste statistiche sugli spettatori perchè non interessano a nessuno...Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
SPETTATORI SUPER10 09/10
Moderatore: Emy77
-
Re: SPETTATORI SUPER10 09/10
-
Perdonami, ma a me da molto più fastidio che qualcuno si arroghi il diritto di decidere cosa dia fastidio a tutti gli altri. E' sempre meglio parlare per sè.kiaora ha scritto:Le statistiche come fai tu non interessano a nessuno....precisiamo perchè qui ci si attacca subito ai termini esatti...Rovigoto18 ha scritto:allora sei pregato di non scrivere su questo argomento visto che non te ne frega niente a te (non per forza a tutti) delle statistiche degli spettatori.. sai com'è l'argomento si chiama: " SPETTATORI SUPER TEN"... mi sembra più che lecito parlare di spettatori e statistichekiaora ha scritto:Pensato....allora hai ragione basta che lasci lì con ste statistiche sugli spettatori perchè non interessano a nessuno...Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
ma chi sei te per decidere cosa pensano gli altri?? ognuno parli per sè.. e se non interessa un argomento ce ne sono 1000 altrikiaora ha scritto:Le statistiche come fai tu non interessano a nessuno....precisiamo perchè qui ci si attacca subito ai termini esatti...Rovigoto18 ha scritto:allora sei pregato di non scrivere su questo argomento visto che non te ne frega niente a te (non per forza a tutti) delle statistiche degli spettatori.. sai com'è l'argomento si chiama: " SPETTATORI SUPER TEN"... mi sembra più che lecito parlare di spettatori e statistichekiaora ha scritto:Pensato....allora hai ragione basta che lasci lì con ste statistiche sugli spettatori perchè non interessano a nessuno...Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Ribadisco qui al gatto e alla volpe che le "tue" statistiche cioè quelle fatte a pro chi pare a te non interessano a nessuno....ma purtroppo mi devo ricredere perchè c'è gente che la pensa come te...PURTROPPO!!!Rovigoto18 ha scritto:ma chi sei te per decidere cosa pensano gli altri?? ognuno parli per sè.. e se non interessa un argomento ce ne sono 1000 altrikiaora ha scritto:Le statistiche come fai tu non interessano a nessuno....precisiamo perchè qui ci si attacca subito ai termini esatti...Rovigoto18 ha scritto:allora sei pregato di non scrivere su questo argomento visto che non te ne frega niente a te (non per forza a tutti) delle statistiche degli spettatori.. sai com'è l'argomento si chiama: " SPETTATORI SUPER TEN"... mi sembra più che lecito parlare di spettatori e statistichekiaora ha scritto:Pensato....allora hai ragione basta che lasci lì con ste statistiche sugli spettatori perchè non interessano a nessuno...Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
Sbaglio o anche dirgente69 e cesco/cesco hanno detto che rompi e sei leggermente tendente a chi pare a te?????
Con questo chiudo perchè non ce la posso più fare...se volete avere ragione tenetevela.....
-
bbboni.... per sdrammatizzare un po: mi sembri il critico di "Sogni d'oro" di Moretti , quello che la menava del bracciante lucano e della casalinga di treviso che non potevano essere interessati ai film impegnato...kiaora ha scritto: Ribadisco qui al gatto e alla volpe che le "tue" statistiche cioè quelle fatte a pro chi pare a te non interessano a nessuno....ma purtroppo mi devo ricredere perchè c'è gente che la pensa come te...PURTROPPO!!!
Sbaglio o anche dirgente69 e cesco/cesco hanno detto che rompi e sei leggermente tendente a chi pare a te?????
Con questo chiudo perchè non ce la posso più fare...se volete avere ragione tenetevela.....
[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/1eni_owsw_M[/youtube]
occhio che poi arriva qualcuno e dice...Piacere...a me queste statistiche piacciono
-
Secondo mè tu allo stadio non ceri, visto il tuo intervento sul risultato.Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
-
quote="kiaora"]
allora sei pregato di non scrivere su questo argomento visto che non te ne frega niente a te (non per forza a tutti) delle statistiche degli spettatori.. sai com'è l'argomento si chiama: " SPETTATORI SUPER TEN"... mi sembra più che lecito parlare di spettatori e statistiche[/quote]
Le statistiche come fai tu non interessano a nessuno....precisiamo perchè qui ci si attacca subito ai termini esatti... [/quote]
ma chi sei te per decidere cosa pensano gli altri?? ognuno parli per sè.. e se non interessa un argomento ce ne sono 1000 altri[/quote]
Ribadisco qui al gatto e alla volpe che le "tue" statistiche cioè quelle fatte a pro chi pare a te non interessano a nessuno....ma purtroppo mi devo ricredere perchè c'è gente che la pensa come te...PURTROPPO!!!
Con questo chiudo perchè non ce la posso più fare...se volete avere ragione tenetevela.....[/quote]
Dai ognuno scrive e dice quello che vuole, in fondo non ha mai offeso nessuno. Uno la pensa come Vuole e dice cio che pensa nei limiti della decenza.... O sbaglio?
Pensato....allora hai ragione basta che lasci lì con ste statistiche sugli spettatori perchè non interessano a nessuno... [/quote]Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
allora sei pregato di non scrivere su questo argomento visto che non te ne frega niente a te (non per forza a tutti) delle statistiche degli spettatori.. sai com'è l'argomento si chiama: " SPETTATORI SUPER TEN"... mi sembra più che lecito parlare di spettatori e statistiche[/quote]
Le statistiche come fai tu non interessano a nessuno....precisiamo perchè qui ci si attacca subito ai termini esatti... [/quote]
ma chi sei te per decidere cosa pensano gli altri?? ognuno parli per sè.. e se non interessa un argomento ce ne sono 1000 altri[/quote]
Ribadisco qui al gatto e alla volpe che le "tue" statistiche cioè quelle fatte a pro chi pare a te non interessano a nessuno....ma purtroppo mi devo ricredere perchè c'è gente che la pensa come te...PURTROPPO!!!
Con questo chiudo perchè non ce la posso più fare...se volete avere ragione tenetevela.....[/quote]
Dai ognuno scrive e dice quello che vuole, in fondo non ha mai offeso nessuno. Uno la pensa come Vuole e dice cio che pensa nei limiti della decenza.... O sbaglio?
-
E se poi rifletti bene questo ci fà due maroni come noci di cocco per dimostrare qualche centinaio di presenti in più per la sua squadra. E confermarci per l'ennesima volta, come sia piccolo e povero di argomenti seri il nostro movimento Rovigoto!!! quanti punti hai fatto alla pleistescion? più o meno degli spettatori del Rovigo?dirigente69 ha scritto:Secondo mè tu allo stadio non ceri, visto il tuo intervento sul risultato.Rovigoto18 ha scritto:non ho mai detto che siamo i migliori.. quindi prima di scrivere pensa! se hai dei dubbi leggi pure tutti i miei commenti e non vedrai mai tali parole. Ribadisco spesso, se ce ne fosse bisogno, che certi dati scritti sugli spettatori sono inattendibili ad esempio i 2700 di ieri a Viadana mi sembrano gonfiati..
-
mi sembra che qualcuno sia piuttosto nervosetto (a parte i provocatori per mestiere ) senza nessun valido motivo.. sarà forse che la sconfitta di sabato brucia parecchio
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Io però non capisco perchè si debba ogni volta tirare in ballo questa storia sugli spettatori.Rovigoto18 ha scritto:mi sembra che qualcuno sia piuttosto nervosetto (a parte i provocatori per mestiere ) senza nessun valido motivo.. sarà forse che la sconfitta di sabato brucia parecchio
Basta!
-
chiedi al tuo concittadino.CapitanFracassa ha scritto:Io però non capisco perchè si debba ogni volta tirare in ballo questa storia sugli spettatori.Rovigoto18 ha scritto:mi sembra che qualcuno sia piuttosto nervosetto (a parte i provocatori per mestiere ) senza nessun valido motivo.. sarà forse che la sconfitta di sabato brucia parecchio
Basta!
-
se ti riferisci a mè come provocatore forsi sbagli persona, io rispondo ai tuoi interventi, ma mai offendendoti o cosa, mi sembrava che dall'orario con cui hai scritto il risultato, tu non potessi essere allo stadio. Sei tu che poi non rispondi. Io non voglio attaccare briga con nessuno. Anzi se vai a verdere sulla 14° giornata il primo a farvi i complimenti chi è stato? provocatore forse si ma con classe, ammettilo.Rovigoto18 ha scritto:mi sembra che qualcuno sia piuttosto nervosetto (a parte i provocatori per mestiere ) senza nessun valido motivo.. sarà forse che la sconfitta di sabato brucia parecchio
-
- Contatta:
Ma alla fine: quanti erano gli spettatori di Viadana e di Rovigo ieri alla partita?
E complimenti al Femi-CZ, sportivamente!
E complimenti al Femi-CZ, sportivamente!
Il Bambino Ciccione
-
Infatti è quello che ho fatto.dirigente69 ha scritto:chiedi al tuo concittadino.CapitanFracassa ha scritto:Io però non capisco perchè si debba ogni volta tirare in ballo questa storia sugli spettatori.Rovigoto18 ha scritto:mi sembra che qualcuno sia piuttosto nervosetto (a parte i provocatori per mestiere ) senza nessun valido motivo.. sarà forse che la sconfitta di sabato brucia parecchio
Basta!
Non capisco perchè ci sia sempre qualche mio concittadino che tira in ballo questa storia degli spettatori.
-
Perchè sono gli unici "numeri" all'attivo che può mettere sul piatto della polemica.CapitanFracassa ha scritto:Infatti è quello che ho fatto.dirigente69 ha scritto:chiedi al tuo concittadino.CapitanFracassa ha scritto:Io però non capisco perchè si debba ogni volta tirare in ballo questa storia sugli spettatori.Rovigoto18 ha scritto:mi sembra che qualcuno sia piuttosto nervosetto (a parte i provocatori per mestiere ) senza nessun valido motivo.. sarà forse che la sconfitta di sabato brucia parecchio
Basta!
Non capisco perchè ci sia sempre qualche mio concittadino che tira in ballo questa storia degli spettatori.