Under 20 girone 1 2009-2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Regbyforevar

Re: Under 20 girone 1 2009-2010

Messaggio da Regbyforevar »

Scusate, ma l'omologa del giudice sportivo riporta un risultato diverso da quanto scritto sul sito FIR inizialmente ...

Roma Olimpic - Petrarca Padova 10-60 (mentre sulla prima pagina del sito 10-53)

Qual'è quello giusto ?? Presumo il risultato omologato !?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

E' l'omologazione a fare testo ... anche se in questo caso non fa poi differenza.
Il sito FIR non riporta i recuperi in classifica e per questo nn serve a molto...
giorgiofratello

Messaggio da giorgiofratello »

cicciocotenna ha scritto:Mercoledì ore 17 recupero Noceto-Gran.Gran ago della bilancia sulle semifinaliste?
Certo il Gran le incontra tutte e due, mercoledì e domenica.
San Donà Domenica e mercoledì.
Entrambe al mercoledì potrebbero schierare i giocatori delle prima squadra, e allora si condizionare i due risultati, ricordiamoci che sono due "DERBY"
San Donà Domenica a Noceto ha detto che non lo farà e finirà il campionato con gli stessi ragazzi con i quali ha raggiunto la salvezza matematica dopo la sconfitta della Tarvisium contro il Gran.

Campionato competitivo contrariamente a quello che dicono le teste pensanti in FIR, chissà se ci ripenseranno e lo ripropongono anche la prossima stagione.
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

giorgiofratello ha scritto: San Donà Domenica a Noceto ha detto che non lo farà e finirà il campionato con gli stessi ragazzi con i quali ha raggiunto la salvezza matematica dopo la sconfitta della Tarvisium contro il Gran.
.. anche volendo non li lasciano, così come è stato per tutto l'anno. La cosa positiva è che almeno giocano sempre in prima squadra. A maggior ragione adesso che hanno molti infortunati
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Concordo sul fatto che sia un campionato competitivo e che fa crescere molto ... La prossima stagione potrebbe
anche essere a 14 squadre, inserendo Prato, L'aquila e Parma, che avrebbero di sicuro fatto meglio delle fiamme oro; e senza
i mondiali B in Russia si poteva andare avanti fino ai primi di maggio; dalla prossima domenica il grosso delle squadre sono a spasso. ... almeno la prossima stagione programmare meno partite in dicembre e gennaio!
pam

Messaggio da pam »

Buongiorno,
chi è tanto gentile da dirmi esattamente (per farlo capire al GPS per intenderci) il luogo della partita del 18 tra Petrarca e Noceto?
Grazie
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
giaino

Messaggio da giaino »

pam ha scritto:Buongiorno,
chi è tanto gentile da dirmi esattamente (per farlo capire al GPS per intenderci) il luogo della partita del 18 tra Petrarca e Noceto?
Grazie
pam
ciao Pam..
facilissimo: segui il pulmann del Noceto...... ciao
pam

Messaggio da pam »

giaino ha scritto:
Grazie
pam
ciao Pam..
facilissimo: segui il pulmann del Noceto...... ciao

Grazie Giaino, ma seguo strade e tempi diversi (mi fermo a pranzo dalla mia MAMMA!!! :P ) quindi non posso fare da scorta al pulmann...
pam
P.S. Ti piace il mio nuovo avatar? :lol:
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Grazie
pam
Centro "Memo Geremia" del Petrarca, Via Gozzano 64 Padova - visto che però è stata fatta una nuova viabilità da pochi mesi, i navigatori tendono a farti fare dei giri un pò assurdi, mentre invece basta uscire alla uscita N.10 della tangenziale est di Padova ( Guizza-Albignasego ), prendere la direzione Padova centro e alla seconda rotonda seguire i cartelli "Petrarca Rugby" - sono nemmeno 4 minuti dalla tangenziale.
Se provieni come immagino dalla Bologna Padova, esci alla barriera Padova Sud (sempre diritto , non prendere il raccordo per la A4 venezia-milano) dopo la barriera a destra al primo svincolo ->tangenziale est, la prima uscita è quella giusta.
pam

Messaggio da pam »

Grazie Giorgio! :oola:
Ci vediamo domenica allora!
In bocca al lupo
pam
giaino

Messaggio da giaino »

Grazie Giaino, ma seguo strade e tempi diversi (mi fermo a pranzo dalla mia MAMMA!!! :P ) quindi non posso fare da scorta al pulmann...
pam
P.S. Ti piace il mio nuovo avatar? :lol:[/quote]

allora buon pranzo (immagino tortelli di zucca !!)

si, il tuo nuovo avatar è molto bello..., averlo io un figliol prodigo.... !!

Ma guarda bene l'omino in rosso.... che si intravede. Chi è secondo te??

Te lo dico io, visto che senz'altro è da molto che non lo vedi: Il sosia di Roberto Music... spaccato tale e quale!!
realista

Messaggio da realista »

Grazie
pam

altra soluzione semplice è quella di vedere su google maps o google earth. E' tutto ben visibile (percorsi di arrivo e partenza, campi da gioco, spogliatoi e segnatura del campo :D :D )
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Ciao a tutti, torno ora dal campo di Noceto dove il Noceto ha vinto contro il Gran per 34 a 5. Partita senza storia, con netto predominio nocetano. Segnate le quattro mete, quindi 5 punti per Noceto.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Petrarca - Calvisano 22-19
Il Petrarca domina per 68' per 22-0, superiore in touche ed in mischia, i calvini sbagliano un CP relativamente facile e difficilmente si vedono nei 22 padovani ... poi -complici cambi massicci- il Petrarca in 8 minuti regala letteralmente 3 mete in sequenza al calvisano ... mete facili facili...
Grossa prova di stupidità e poca concentrazione...
4 punti per il petrarca, 1 (più che meritato per i 10 minuti finali e per averci sempre creduto) al Calvisano.
tecnorugby

Messaggio da tecnorugby »

sono veramente "colpito" dal modo di commentare le partite del petrarca da parte di giorgio XT. mi piacerebbe sapere da quale angolazione le giudica!
Rispondi