nuove proposte per il rugby

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

nino22

Re: nuove proposte per il rugby

Messaggio da nino22 »

Ma partiamo dalla base, per quale motivo andrebbero cambiate le regole?
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

nino secondo me qui c'e' lo zampino delle pay tv. Vogliono un gioco piu' veloce con piu' mete (vedi S14) e non un "noioso" prodotto (come e' stato definito da alcuni giornalisti appartenti alla NeswCorp qualche giorno fa'). Si' perche' secondo loro il modello da seguire e' quello del S14, mentre in Europa siamo "noiosi" e "vecchi" nel modo di giocare (secondo loro).

comunque questa e' l'unica ipotesi...money. Poi non credo che ce ne siano altre.
Laporte

Messaggio da Laporte »

DVD ha scritto:nino secondo me qui c'e' lo zampino delle pay tv. Vogliono un gioco piu' veloce con piu' mete (vedi S14) e non un "noioso" prodotto (come e' stato definito da alcuni giornalisti appartenti alla NeswCorp qualche giorno fa'). Si' perche' secondo loro il modello da seguire e' quello del S14, mentre in Europa siamo "noiosi" e "vecchi" nel modo di giocare (secondo loro).

comunque questa e' l'unica ipotesi...money. Poi non credo che ce ne siano altre.
prima o poi si andrà verso la scissione ...
nino22

Messaggio da nino22 »

Laporte ha scritto:
DVD ha scritto:nino secondo me qui c'e' lo zampino delle pay tv. Vogliono un gioco piu' veloce con piu' mete (vedi S14) e non un "noioso" prodotto (come e' stato definito da alcuni giornalisti appartenti alla NeswCorp qualche giorno fa'). Si' perche' secondo loro il modello da seguire e' quello del S14, mentre in Europa siamo "noiosi" e "vecchi" nel modo di giocare (secondo loro).

Se è necessaria fra i 2 mali scelgo in minore, quindi mi accontento della scissione, ma dopo quanto successo con le ELV è sempre possibile che le unions dell'emisfero nord vadano dietro alle manie degli aussies!!
Anche se poi va detto che da quanto mi risulta quella delle rolling substitutions è una proposta inglese, per la serie: Ognuno ha il dirito di sparare la sua minchiata!! :-]
Laporte

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto:
Laporte ha scritto:

Se è necessaria fra i 2 mali scelgo in minore, quindi mi accontento della scissione, ma dopo quanto successo con le ELV è sempre possibile che le unions dell'emisfero nord vadano dietro alle manie degli aussies!!
Anche se poi va detto che da quanto mi risulta quella delle rolling substitutions è una proposta inglese, per la serie: Ognuno ha il dirito di sparare la sua minchiata!! :-]
anche michelangelo faceva le sue capelle !
Rispondi