Cavalieri Prato ...
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Cavalieri Prato ...
Via, prepariamoci al sabato. Che splenda il sole, in tutti i sensi. Se arriveremo ai play-off meglio, se arriveremo quinti o sesti... si aprira' la Challenge Amlin Cup!
-
- Contatta:
Ma si !!!rasaerba ha scritto:Via, prepariamoci al sabato. Che splenda il sole, in tutti i sensi. Se arriveremo ai play-off meglio, se arriveremo quinti o sesti... si aprira' la Challenge Amlin Cup!
Prepariamoci ad una bella giornata di rugby con i Petrarchini e speriamo di vincere per continuare ad alimentare il sogno.
Non dimentichiamoci mai, però, che siamo "matricole" e vorrei sapere chi, a inizio stagione, ha anche solo sognato di
essere nella posizione di classifica attuale. Credo nessuno....
Se vinciamo benissimo, altrimenti una birra in più per dimenticare e via....a prepararsi per la prossima.
FORZA CAVALIERI !!!!
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
Nein
Alla birra ci si pensi dopo che l'arbitro ha fischiato al fine.
Fino ad allora c'è solo da ricordarsi che all'andata si è perso e che a Padova hanno "sogghignato" e "storto il naso" : <Prato? Poca cosa, poca cosa, e pure fallosa.>
Quindi sino all'ultimo fischio sotto e senza risparmiarsi.
Dopo si farà terzo tempo comunque.
Fino ad allora c'è solo da ricordarsi che all'andata si è perso e che a Padova hanno "sogghignato" e "storto il naso" : <Prato? Poca cosa, poca cosa, e pure fallosa.>
-
No neanche i più ottimisti pensavano ai playoff.. faccio i complimenti per il campionato fin qui disputato che a prescindere del piazzamento finale è un successo per Prato, e comunque la Challange porta soldini questo fa gola a tutti...GheraHomerLover ha scritto:Ma si !!!rasaerba ha scritto:Via, prepariamoci al sabato. Che splenda il sole, in tutti i sensi. Se arriveremo ai play-off meglio, se arriveremo quinti o sesti... si aprira' la Challenge Amlin Cup!
Prepariamoci ad una bella giornata di rugby con i Petrarchini e speriamo di vincere per continuare ad alimentare il sogno.
Non dimentichiamoci mai, però, che siamo "matricole" e vorrei sapere chi, a inizio stagione, ha anche solo sognato di
Se vinciamo benissimo, altrimenti una birra in più per dimenticare e via....a prepararsi per la prossima.
FORZA CAVALIERI !!!!
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Condidivo ... complimenti .....veramente la sorspresa del campionato unitamente alRovigoto18 ha scritto:No neanche i più ottimisti pensavano ai playoff.. faccio i complimenti per il campionato fin qui disputato che a prescindere del piazzamento finale è un successo per Prato, e comunque la Challange porta soldini questo fa gola a tutti...GheraHomerLover ha scritto:Ma si !!!rasaerba ha scritto:Via, prepariamoci al sabato. Che splenda il sole, in tutti i sensi. Se arriveremo ai play-off meglio, se arriveremo quinti o sesti... si aprira' la Challenge Amlin Cup!
FORZA CAVALIERI !!!!
con il Rovigo dell'ultimo mese....
Aggiungo che sono felice per l'arrivo di Burton a Tv... spero assieme a Gori....
Buon Rugby
-
Io sono un pò meno felice, anche se ammetto che per Gori la possibilità di confrontarsi nella Celtic sarebbe un vantaggio per lui e per la nazionale.Condidivo ... complimenti .....veramente la sorspresa del campionato unitamente al
con il Rovigo dell'ultimo mese....
Aggiungo che sono felice per l'arrivo di Burton a Tv... spero assieme a Gori....
Buon Rugby
Vedremo quello che succederà e speriamo che sia per il meglio.
Qualcuno ha notizie sul nuovo MM dei Cavalieri ? Ci sarà?
Saluti a tutti
-
- Contatta:
E allora vediamo di fargli cambiare idea e di fare in modo che a fine partita, stavolta, vadano via invece che con il naso storto......" a culo storto"...luqa ha scritto:Nein
-
- Contatta:
Il meteo sul Chersoni non e' il massimo... nuvoloso... forse pioggia? speriamo nel sole dalle 15:00 alle 18:00! Forza si va' in Europa!
-
- Contatta:
Boh... sul Lamma non danno poi così brutto....
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... index.html
FORZA RAGAZZI !!!!
La probabile formazione:
Wakarua (15), Stanojevic (14), Von Grumbkov (13), Galante (12), Mafi (11), Burton (10), Villagra (9),
Purll (8), Petillo (7), Cristiano (6), Beccaris (5), Treloar (4), Narvaez (3), Giovanchelli (2), Poloni (1)
A disposizione: Neri (16), Goti (17), Giacci (18), Biagi (19), Chiesa (20), Tempestini (21), Fronzoni (22), Borsi (23).
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... index.html
FORZA RAGAZZI !!!!
La probabile formazione:
Wakarua (15), Stanojevic (14), Von Grumbkov (13), Galante (12), Mafi (11), Burton (10), Villagra (9),
Purll (8), Petillo (7), Cristiano (6), Beccaris (5), Treloar (4), Narvaez (3), Giovanchelli (2), Poloni (1)
A disposizione: Neri (16), Goti (17), Giacci (18), Biagi (19), Chiesa (20), Tempestini (21), Fronzoni (22), Borsi (23).
- Fabiomelo
...e abbiamo con gusto mangiato le galline padovane......
-
Arrivo al campo con moglie e figlie, cognato (arbitro nel Comitato Marchigiano), consorte e nipotino (tutta roba sotto i tre anni di età). Esibisco abbonamento e mi posiziono nel pratino davanti alla Club House, con vista sull'area di meta Padovana.
Birrino. Tempo variabile, ma comunque gradevole. Della partita non posso dire niente, perchè in quanto tifoso sono sfacciatamente di parte ed è inutile che finga un signorile distacco.
Mi ricordo solo la faccia stravolta di mia cognata che mi guardava esultare dopo la meta di Burton: lì ho capito di stare eccedendo.
Insomma, una grande giornata di rugby.
Sugli avversari dico solo due cose: la mia sconfinata ammirazione per Mercier ha trovato puntuale conferma ieri pomeriggio. E' autorevole, sicuro, potente, semplice nelle scelte perchè sceglie sempre la cosa più efficace... nel campionato francese potrebbe ancora dire la sua!
E poi complimenti all'estremo avversario, il cui nome mi sfugge, ma che ha fatto una gran partita.
Birrino. Tempo variabile, ma comunque gradevole. Della partita non posso dire niente, perchè in quanto tifoso sono sfacciatamente di parte ed è inutile che finga un signorile distacco.
Mi ricordo solo la faccia stravolta di mia cognata che mi guardava esultare dopo la meta di Burton: lì ho capito di stare eccedendo.
Insomma, una grande giornata di rugby.
Sugli avversari dico solo due cose: la mia sconfinata ammirazione per Mercier ha trovato puntuale conferma ieri pomeriggio. E' autorevole, sicuro, potente, semplice nelle scelte perchè sceglie sempre la cosa più efficace... nel campionato francese potrebbe ancora dire la sua!
E poi complimenti all'estremo avversario, il cui nome mi sfugge, ma che ha fatto una gran partita.
-
Per chi è dell'ambiente legato alla prima squadra, sono vere le voci che sentivo in giro che il prossimo anno Justin Purll andrà a giocare in Francia ?
-
- Contatta:
Ho avuto fede nonostante il pessimo inizio. Come ha gia' scritto Franky mi sembra che l'arbitraggio, a tratti, sia stato perlomeno discutibile. Splendido il guardalinee anziano con le vene varicose, immobile. Splendido Mafi nel secondo tempo tenuto per i capelli, e niente giallo per chi lo tratteneva.
Mancava secondo me qualche centinaia di persone, magari il tempo ha avuto qualche colpa.
Venezia e Rugby Parma fuori, ultima giornata in casa con il Rovigo. 2 punti dalla 4a, +6 sulla sesta. Uno spettacolo, una splendida neopromossa ed uno splendido gruppo, un sogno iniziato alcuni anni fa e una realta' incredibile.
Tonfoni ha ribadito che per il prossimo anno ci saranno alcuni sponsor tipo CariParma e poi si e' fermato.
Probabile che i pezzi forti vadano ad arricchire le ambizioni di altri clubs, come dargli torto!
Ma intanto godiamoci il momento. Europa? Semifinali? Tutto cio' che arrivera' sara' straordinario, dalla prima giornata di campionato quando abbiamo messo sotto Treviso, abbiamo sempre perso prendendo il punto di bonus, siamo concreti.
Chi se l'aspettava?
Wowowowowowowowowowowowowwwwwwwwwwwwww!
Mancava secondo me qualche centinaia di persone, magari il tempo ha avuto qualche colpa.
Venezia e Rugby Parma fuori, ultima giornata in casa con il Rovigo. 2 punti dalla 4a, +6 sulla sesta. Uno spettacolo, una splendida neopromossa ed uno splendido gruppo, un sogno iniziato alcuni anni fa e una realta' incredibile.
Tonfoni ha ribadito che per il prossimo anno ci saranno alcuni sponsor tipo CariParma e poi si e' fermato.
Probabile che i pezzi forti vadano ad arricchire le ambizioni di altri clubs, come dargli torto!
Ma intanto godiamoci il momento. Europa? Semifinali? Tutto cio' che arrivera' sara' straordinario, dalla prima giornata di campionato quando abbiamo messo sotto Treviso, abbiamo sempre perso prendendo il punto di bonus, siamo concreti.
Chi se l'aspettava?
Wowowowowowowowowowowowowwwwwwwwwwwwww!
-
Capisco Tonfoni.
capisco i tentati dalla Celtic (e dal corridoio verso la Nazionale)
e capisco chi sia entusiasta...
però , è meglio restare concentrati, provare ad agguantare questo ultimo trenino, e poi organizzarsi per disputare , con lo stesso spirito, un buon girone di Challenge.
Alleandosi con il "nemico" se serve, ma fare bella figura , adesso e il prossimo anno è cruciale per il rugby di Prato e della Toscana.
però , è meglio restare concentrati, provare ad agguantare questo ultimo trenino, e poi organizzarsi per disputare , con lo stesso spirito, un buon girone di Challenge.
Alleandosi con il "nemico" se serve, ma fare bella figura , adesso e il prossimo anno è cruciale per il rugby di Prato e della Toscana.
-
- Contatta:
Sono d'accordo...luqa ha scritto:Capisco Tonfoni.
Oltretutto non abbiamo più sentito sviluppi per quanto riguarda il T.R.E.
Probabilmente perchè fino a poco fa non era chiaro praticamente nulla sul campionato prossimo.
Qualcuno sa qualcosa di più ?