ayr ha scritto:Bocchino a Rovigo e' il secondo mediano d'apertura dopo Bustos.
Se "diventasse" un mediano di mischia, sarebbe il terzo mediano di mischia dopo Legora e Travagli...
Sempre che a Bocchino interessi giocare per Rovigo...
Ma questa è la questione di fondo: quando si vede in Super 10 spesso Bocchino non è che esalti le masse per le sue prestazioni. A Rovigo molte volte Bustos parte titolare e Riccardo dietro. In nazionale bocchino non ha mai giocato e quando è entrato è stato messo MM. Ora, giustifichiamo il giustificabile ma ragazzi qui si va veramente alla spera in Dio...
Senza contare che a MA siamo coperti proprio per niente: si rompe Gower che facciamo? Marcato Mallet si è visto che proprio non lo ama da impazzire ed è un giocatore che si rompe spessissimo. Orquera è fuori dal giro a meno di cambi di idea dell'ultimo minuto. Spostiamo Mc Lean? E ad estremo? Buso che in nazionale maggiore non si vede da quanto? Dirottiamo Mirco? Altri esperimenti?
Dal mio punto di vista a MM siamo coperti con Picone (per me prima scelta), Canavosio e Travagli. Poi dietro alla bisogna Tebaldi, Toniolatti, Gori, Semenzato.
E' a MA che siamo scopertissimi: e uno dei pochi giovani MA che abbiamo Mallet invita a farlo giocare a MM anche in super 10 dove fa fatica a trovare posto nel "suo" ruolo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...